La sera del ballo mi ero sistemata in modo molto elegante, probabilmente tanto di più della festa di San Valentino. Indossavo un vestito blu scuro, un diadema dell'omonimo colore, orecchini d'oro bianco, scarpe nere e il braccialetto indemoniato. Anche una collana carinissima che mi aveva regalato Declan e il portachiavi che mi aveva donato Shay. Iniziava verso le 20, erano le 19:50 ed ero davanti all'Istituto. Ero un po' nervosa, temevo di fare brutte figure...
Aoi's pov
Stavo andando verso la scuola insieme ad Sheryl, eravamo vestite davvero bene e non vedeva l'ora di vedere mio fratello. Ma soprattutto Shingo e Kit.Sheryl: Aoi, sei sicura che non ti fai scoprire?
Aoi: Sicurissima! Non far caso a ciò che faccio...
Sheryl: Speriamo bene... Ilarìe dov'è?
Aoi: Sarà già con Declan... Boh...Declan's pov
Mancavano 10 minuti alla festa. Non aspettavo che aprire le porte, vedere Ilarìe, il suo sorriso, il suo viso... Sono vestito talmente bene che Shay morirà di invidia solo a guardarmi.Leo: Sei emozionato, figlio mio?
Declan: Molto. Sto pensando a Ilarìe...
Jean: Senti... Declan, non pensare che Ilarìe sia solo tua perché siete fidanzati.
Declan: Ilarìe non è la vostra ragazza. È la mia, non mettetevi in mezzo!
Leo: Sei così geloso di lei... La ami davvero!
Jean: Anche a me e a Leo piace, problemi?!
Declan: Sì... È la mia fidanzata!Ilarìe's pov
È suonata la campanella e hanno aperto le porte. Avevo visto Declan di spalle ed era meraviglioso il suo smoking bianco. Stavo tremando, chissà per il freddo oppure per la paura di parlarci. Non so il motivo, ma incuteva un po' di terrore... Shay è in ritardo, doveva venire adesso, ma sono entrata senza di lui...Declan: Ilarìe, amore... Ciao!
Ilarìe: Declan! Che bello vederti!
Jean e Leo: Stasera sarà molto lunga... E molto odiosa...
STAI LEGGENDO
YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙
FanfictionIlarìe, ragazzina di tredici anni, vive a Paradise City, metropoli dove la gente ama duellare. Viene iscritta dai genitori nell'Accademia Leo (LDS); ma un brutto giorno, la coppia divorzia e sparisce, a causa di una guerra tra dimensioni. Ilarìe ini...