•EP. 59• "Lo sterminio continua..."

100 29 5
                                    

Mi sono preparata per andare alla festa. Vedevo strane ombre nere davanti a me. Sarà che ho dormito troppo. Mi sentivo letteralmente a terra, stravolta. Tenevo la mia borsa con il deck, il costume dentro come se stessi trascinando un barile. Stavo andando verso la scuola come se zoppicassi, di fianco a me c'era Declan, che si stava preoccupando un po' troppo per i miei gusti.

Declan: I-Ila... Non farmi preoccupare...
Ilarìe: Stai tranquillo. Sto bene.
Declan: Se stessi veramente bene non avresti quell'aria di chi si è bevuto qualcosa di pesante, non sarà che...
Ilarìe: Sto bene, insomma, Declan! Sono astemia, il fatto è che mi sono addormentata profondamente e poi tu mi hai allarmato del fatto che c'era la festa.
Declan: Scusa, ma dovevo farlo! Altrimenti ti perdevi la parte più bella. In più, c'è il mare! Visto che non piove!

Lo so, lo so, sembro una donna incinta, però certe volte mi fa davvero impazzire. Dalla rabbia.

Ilarìe: Menomale! Non aspettavo altro che nuotare! Mi spiace se ti ho risposto in quel modo...
Declan: Ma secondo te! Sono stato io troppo brusco...

Ci siamo diretti nel lato di spiaggia in cui andiamo sempre. Declan è subito andato dai suoi amici Shingo e Shay, con gli occhi lucenti solo a guardarmi mano nella mano con il mio ragazzo.
Ho visto Sheryl all'istante. Sembrava piuttosto nervosa. Dall'altra parte c'era Violet, sembrava stesse aspettando qualcuno. Stava guardando in basso e probabilmente anche piangendo. Infatti, era così.

Sheryl: Finalmente! Sarò arrivata anche presto, ma ti cercavo, Ilarìe!
Ilarìe: Sul serio? Scusami...
Sheryl: F-Fa niente...
Ilarìe: Bando alle ciance, ciancio alle bande! Scusa ancora, sono abbastanza spossata. Cos'è successo?
Sheryl: Be'... Un ragazzo, con i capelli viola e gli occhi azzurro celeste è venuto qui, ha duellato con Kit e...

Le scese una lacrima. Si fermò nella sua guancia, sotto i suoi occhi stupendi color oceano. Non ha osato andare avanti. Ho dedotto che l'avesse trasformato in carta, di nuovo.

Ilarìe: Non dirmi che... L'ha trasformato in una carta!
Sheryl: Esatto, Ila. Così anche Julia, Dipper, il professor Marco e Riley!
Ilarìe: CHE COSA?! Anche loro?!
Violet: Ilarìe, Ilarìe! Ueeeeee!
Ilarìe: Violet, per favore. Non ti ci mettere anche tu!

YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora