L'inverno si avvicinava sempre di più, così come il Natale. Io e Declan stavamo facendo sempre più amicizia e certe volte la gente che passava ci considerava fidanzati.
Quel giorno a scuola, Declan voleva sapere quel segreto che mi tenevo per me. Eravamo solo io e lui, ma avevo l'impressione che qualcuno ci stesse fissando o in qualche modo per sentire ciò che stavo per dire.
Non ho nemmeno iniziato a fiatare una parola che la campanella è suonata e Lulu stava piangendo e correndo verso l'infermeria. Mi stavo allarmando e anche tanto.Ilarìe: Cos'è successo?
Declan: Andiamo a vedere...Io e Declan siamo entrati in infermeria e abbiamo notato che tanti ragazzi e ragazze della mia classe paralizzati e storditi. Lulu aveva anche il vomito.
Lulu: Ilarìe! Direttore! Sono contenta di vedervi. I duellanti fusione della 1H non li sopporto, sono troppo forti...
Ilarìe: Mi dispiace Lulu...
Lulu: Qui se non facciamo gioco di squadra, Leo e gli altri ci friggono... Direttore, se lei è così legato a Ilarìe, la difenda da suo padre. È colpa sua se ci ha attaccato e distrutto la città.
Declan: Anch'io sono contro Leo Akaba, e proteggerò voi XYZiani, soprattutto Ilarìe e Shay, tuo fratello, che sono i miei amici più stretti. Per adesso, tieni duro e fidati di noi. Ora ti chiamo un'infermiera.
Lulu: Ok, lo faccia finchè può...
Ilarìe: Riprenditi presto, Lulu.
Lulu: Ah, Ilarìe! In classe sono rimasti ancora Yuto, Shay, tu e Dipper...
Declan: Voi quattro verrete aiutati da me contro di lui. Capito, Ilarìe?
Ilarìe: D'accordo. E vinceremo.
Lulu: Va bene. Direttore, accompagni in classe Ilarìe. Non vi voglio far perdere tempo. Ciao a dopo!Declan mi ha accompagnato in classe. Io ero un po' nel panico perché Leo, Yuri e quegli odiosi delle forze dell'Obelisco potevano batterci com'era accaduto anni fa.
STAI LEGGENDO
YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙
FanfictionIlarìe, ragazzina di tredici anni, vive a Paradise City, metropoli dove la gente ama duellare. Viene iscritta dai genitori nell'Accademia Leo (LDS); ma un brutto giorno, la coppia divorzia e sparisce, a causa di una guerra tra dimensioni. Ilarìe ini...