Oggi avevo, o meglio, credevo di affrontare, la quarta sfida. Non ho idea perché non ci siano stati due giorni di transizione... Però devo darmi da fare.
Di questo, possiamo dire, torneo o Battle Royal, non eravamo nemmeno a metà. Dovevamo portare questa gara anche nelle altre dimensioni. Questo era il mio piano. Voglio una conferma, di ciò che diventerà il mondo. Spazzerò via tutti gli sciocchi Fusionisti (e chiunque della Synchro che decida di unirsi a loro) che non hanno aderito alla mia nobile causa! Quegli opportunisti senza scrupoli stanno spregiudicando il futuro dell'Universo. Se andremo avanti così, il mondo (tutte le quattro dimensioni) diventerà un luogo orribile, ostile, rovinato dalle guerre.
Sto capendo sempre di più che solo i prescelti avranno un biglietto per il futuro, cioè, io, Chloe e Paige, secondo le forze maggiori dei Fusionisti. Ma al tempo stesso anche i lancieri di Declan, poi inoltre Sheryl e Aoi hanno una possibilità. L'ho letto nelle carte. È scritto nel destino. Sono tra i più forti duellanti... Come d'altronde le ragazze prescelte...
Possibile che...? Ci sia un collegamento tra tutti noi? Mmh, non ho abbastanza certezze...Ero in classe, lezione di Declan (la più interessante, però il suo meraviglioso ma spaventoso Kali Yuga più altri complessi dove navigano nella mia mente profonda come l'oceano), come al solito, avevo pensieri che mi turbavano. In questo periodo della scuola, devo distrarmi il meno possibile perché se ho materie sotto il sei, a settembre mi rimandano... Di conseguenza, devo impegnarmi per il tempo (praticamente due settimane) che mi manca.
Declan: Va bene ragazzi, mancano 5 minuti... Vi spiego la sfida di stasera. Non ho molto capito se si scontreranno Robert e Leo stasera oppure cosa succede...
Ilarìe: Ehm... Stasera non c'è mica la festa di Jean?
Shay: Il suo quarantacinquesimo compleanno!
Declan: Avete ragione! Allora domani Leo VS Robert!Robert's pov
Domani ho la sfida contro Leo. Devo vincere, devo dimostrare a tutti che sono l'uomo più forte di tutta la dimensione Synchro! Sono andato nella classe di Ilarìe, era l'intervallo, e l'ho presa da sola a gliene ho dette quattro.Ilarìe: Cosa succede Robert? Domani avrai la sfida contro Leo e stasera c'è la festa di Jean.
Robert: Senti, Ilarìe. Tu vuoi sventare i nostri piani, però rifletti un momento. Non mi aspetto che mi comprenda. Ma ricorda che... Salvare tutto e tutti... È un'ideale irrealizzabile che costringe il mondo a limitazioni insensate.
Ilarìe: Certo... Per i Fusionisti e per alcuni di voi della Synchro è naturale. Sapete che l'unico modo per cambiare il mondo è ottenerne il controllo! Per riunire tutte le dimensioni, tu e Leo, avrete bisogno di potere!
Robert: Logico che avremo bisogno di potere! Ben presto il nostro potere crescerà. Aumenterà fino a far venire i brividi agli XYZiani e a quelli della Standard!In realtà, non sono del tutto d'accordo con Leo. Quell'uomo vorrebbe più che altro puntare sulle dimensioni. Io invece miro a controllare, come dice giustamente la mia audace e intelligentissima figlia Ilarìe, l'intero Universo. Non per lodarla, però lo devo ammettere! La differenza principale è che lui tiene di più a raggruppare le dimensioni che a tenere in mano un potere così grande. Io preferisco conquistare il controllo di ognuna delle dimensioni seppur separate e "a se stanti". Abbiamo due idee di regnare un po' diverse... Non parliamo di Jean, che è totalmente con un altro sistema di pensiero. Lui gioca a scacchi. Stasera gli regalo degli altri scacchi.
Sheryl's pov
Oggi, 13 maggio, si terrà a scuola la festa di compleanno di Jean. Ha invitato tutta la scuola, sono curiosa di vedere chi sarebbe venuto. In questi giorni ho avuto un brutto screzio con Shingo, Kit sta diventando sempre più geloso. Mio fratello Dipper aveva un impegno. Perciò vorrei tanto incontrare qualcuno degli amici di Crow, per esempio Shinji o i bambini. Frank mi manca tantissimo!
STAI LEGGENDO
YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙
FanficIlarìe, ragazzina di tredici anni, vive a Paradise City, metropoli dove la gente ama duellare. Viene iscritta dai genitori nell'Accademia Leo (LDS); ma un brutto giorno, la coppia divorzia e sparisce, a causa di una guerra tra dimensioni. Ilarìe ini...