Ho deciso di uscire con Declan.. Non potevo essere che emozionatissima! Avevo passato l'intera giornata a studiare e fare compiti. Almeno alla sera dovevo pur staccare la spina!
Sheryl's pov
Stavo ripensando a Ilarìe... Mi sono sentita molto a mio agio con lei e Aoi... Spero di rivederle, al ballo.Ilarìe's pov
Erano le 20, volevo andare a cena fuori con il mio fidanzato.Declan: Allora, amore... Andiamo a mangiare in un ristorante qua vicino?
Ilarìe: Ma certo, Declan!Entrammo nella sua limousine spaziosa, e in men che non si dica, arrivammo prima del previsto.
Shay's pov
Mi stavo annoiando a morte, volevo chiamare Ilarìe per fare una passeggiata, però non rispondeva... Avrà il telefono spento? O silenziato? Per assicurarmi, ho chiamato un'altra volta. Stavolta Ilarìe mi ha risposto.Ilarìe: Ciao Shay! Come va?
Shay: Ciao Ilarìe! Ascolta, volevo chiederti se questa sera sei libera...
Ilarìe: Mi dispiace... Però Declan me l'aveva già chiesto...
Shay: Oh... Va bene... Sarà per la prossima...
Ilarìe: Senz'altro! Ci sentiamo dopo!
Shay: D'accordo. Ciao Ilarìe!Che tristezza... Anche il singolo pensiero di Ilarìe e Declan... Se si sono appena messi insieme? Oppure se quel pervertito si sta dichiarando a lei?! Mi vengono le lacrime... Devo agire, presto!
Declan's pov
Cinque minuti fa avevano chiamato al telefono. Chissà chi era e cosa voleva...Declan: Ilarìe, chi era al telefono? Cosa ti ha detto?
Ilarìe: P-Perchè me lo chiedi?
Declan: Rispondi sinceramente.
Ilarìe: Era Shay. Ma non mi ha chiesto nulla. Come stavo, niente di che...
Declan: Sei sicura, amore?
Ilarìe: Sì! Non sto mentendo!
Declan: Mi fido di te. Spero di non farmi un'idea errata, sii onesta con me; io sono sincero al 100% con te.
Ilarìe: Non dico bugie! Meno che meno con te. Farei anche una cattiva impressione, e la mia reputazione sprofonderebbe in un burrone...
Declan: Non sei l'unica. Anch'io ci rimetterei molto.
Ilarìe: Io ti sto dicendo la verità.
Declan: Va bene, amore!Ilarìe's pov
Arrivati al ristorante, abbiamo chiesto un tavolo da due appartato. Era uno spettacolo e c'erano un sacco di ciliegi attorno. Certo, durante la giornata è più rilassante il paesaggio... Però, di notte è tutto illuminato e ti sembra di vivere un sogno.Dopo aver mangiato il pollo, che era gustoso, tuttavia sempre migliore era quello di Henrietta, altro che Reed... Abbiamo chiesto se ci portavano un sorbetto, con due cannucce.
Declan: Vorresti qualcos'altro, piccola cucciola mia?
Ilarìe: Ehm... Un sorbetto al limone.
Declan: Ok, aspettiamo che arrivi un cameriere, e glielo diciamo.~Dimensione XYZ
Shay's pov
Devo assolutamente sapere cosa sta facendo e dov'è Ilarìe. Ho fatto i salti mortali da una dimensione all'altra per lei. Devo parlarle, urgentemente.Lulu: Fratellone, che hai?
Shay: Devo parlare con Ilarìe.
Lulu: Mmh... Sarà uscita...
Shay: Davvero? Dove?
Lulu: Quello non me l'ha detto... Comunque, presta attenzione se ti incammini per quella via, verso il ristorante dietro alla scuola...
Shay: Sì... Per le guardie di Declan... Di loro non me faccio un problema.
Lulu: Se ti senti sicuro, prova ad andarci... Altrimenti meglio lasciar stare. Ritorna entro le 22, per favore.
Shay: Non ti deluderò, sorellina.Partii a tutto gas per vedere se Ilarìe era nel ristorante, e avevo intravisto Declan. Riflettei; una volta giunto là, di travestirmi da cameriere, così avrei mandato a monte ciò che voleva fare con Ilarìe. Logico, senza farmi sgamare.
~Dimensione Standard
Declan's pov
I camerieri sembravano non arrivavare più. Posso comprendere che un certo numero siano ammalati per il cambio di stagione, però che lentezza!
Finalmente, dopo un quindicina di minuti, ne arrivò uno.Shay: Buonasera! Come posso esservi utili?
Declan: Io e la mia ragazza vorremo un sorbetto al limone.
Shay: Bene! Torno subito!Intanto che andò in cucina a prepararlo, pensai; sembra tantissimo qualcuno che conosco... Direi un XYZiano, a giudicare dalla maglia sotto il grembiule!
Declan: Ilarìe, non ti sembra che il cameriere appena passato assomigli a Shay?
Ilarìe: Era sembrato anche a me... Posso essermi sbagliata! Oh, ecco!
Shay: I vostri sorbetti!
Declan: Mi scusi, ma noi ne abbiamo chiesto uno al limone con due cannucce. Non due alla menta con una cannuccia!
Shay: Che sbadato! Aspettate!Si è ripetuto un errore simile circa tre volte. La seconda con due cannucce ma il sorbetto alla pesca, la terza con una cannuccia e il sorbetto al limone. Speravo la quarta fosse corretta.
Ilarìe's pov
Stavo morendo dalle risate. Anche se Declan era piuttosto serio e seccato.Ilarìe: Voglio conoscere questo buffo, simpatico cameriere!
Declan: A me invece dà sui nervi... Se sbaglia ancora, lo riduco in cenere.Shay's pov
Continuavo a sbagliare di proposito. Stavo ridendo sempre più man mano Declan non si arrabbiava fino a raggiungere il culmine. Solo allora, mi tolsi il travestimento e lo affrontai.Shay: Ilarìe! Forza, andiamo!
Ilarìe: Shay! Ciao...
Declan: Ma bene... Pensavi che fossi così immaturo da non capire che sei stato tu l'artefice?!
Shay: Eh... Sei un pazzo malvagio!
Declan: Dimmi quello che vuoi, la prossima volta, non aspettarti che sia tutto liscio!Una delle caratteristiche di Declan, davvero cattive, è che sa essere incisivo, ciò che dice lo fa sempre.
STAI LEGGENDO
YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙
FanficIlarìe, ragazzina di tredici anni, vive a Paradise City, metropoli dove la gente ama duellare. Viene iscritta dai genitori nell'Accademia Leo (LDS); ma un brutto giorno, la coppia divorzia e sparisce, a causa di una guerra tra dimensioni. Ilarìe ini...