Il giorno fatidico della visita comune era arrivato. Il venerdì prima della domenica di San Valentino, Declan e Leo passavano nelle aule a chiamarci.
Dovevamo andare dove dicevano loro e ci facevano una controllatina generale. Si entrava nella stanza uno alla volta.
Al solo pensiero di stare da sola in una stanza con Declan mi dava i brividi e mi spaventava. Sarà super cattivo o romantico? La risposta l'ho ottenuta dopo un lungo momento di ansia.Ero in classe, eravamo io, Shay, Lulu e Yuto perché Dipper era ancora dentro a una carta.
Per mia sfiga avevo lezione con i due Akaba pervertiti. Shay aveva ragione, poi si capirà il motivo.Lulu: Ilarìe, stai bene? Hai un'espressione pensierosa o dico male?
Ilarìe: Più o meno... Sono un po' preoccupata... Per la visita...Quella fredda mattina mi stava preoccupando sempre di più. Non mi conveniva dire che Declan mi controllasse al posto di Leo. Però in un modo o nell'altro lo avrebbero capito tutti quelli della mia classe e della scuola che io ero l'unica femmina ad essere curata da Declan.
All'improvviso, il bussare della porta ha messo a me ancora più paura. Il cuore mi batteva a ritmo di secondo o anche millisecondo.
Leo: Muahahah! Buon giorno cari! Oggi chi è la prima fanciulla che viene?
Lulu: E va bene, vengo io. Ma Selina?
Leo: Al pomeriggio... anche tu Ilarìe forse oggi pomeriggio...
Declan: Tremate tutti! Eccomi qui! Shay vieni con me... Ilarìe, allora nel pomeriggio? Va bene, Leo?
Ilarìe: Sì, va bene... La ringrazio...
Leo: Certo, va benissimo.Io ho tremato davvero, lo giuro!
Leo's pov
Declan ha detto a Ilarìe di farsi visitare da lui e non da me. Per me è ovvio che gli piace, sennò non ci sono spiegazioni. Lui dice sempre che la vuole conoscere meglio, invece secondo me no... Si vedrà.
Comunque ero contentissimo di visitare Lulu per prima. Poterla toccare senza passare per pazzo è davvero fantastico. Mi emoziono solo a pensarci.
Certo, se quella guastafeste di Ilarìe lo venisse a sapere, chissà cosa succede. Io non ho paura di lei, anzi, è lei che si deve preoccupare di me, di Declan altrettanto.Questo pomeriggio, mi sentivo veramente felice di aver visitato tantissime fanciulle una più carina dell'altra. Ora però, tocca a una delle ragazze di cui mi sono preso una cotta: Selina.
Declan's pov
Stamattina (o dovrei dire, spesso) Shay mi ha fatto innervosire. Continuavamo a discutere e lui a chiedermi di Ilarìe.Shay: Eh ma... Ilarìe sta bene? No perché stando con un pervertito come te chissà cosa potrebbe pensare...
Declan: Sta bene. Cosa mi dai del pervertito? Io sono un suo amico come te, siamo pari.
Shay: Io la conosco da più tempo!
Declan: Però lei abita da me!
Shay: Tu la vuoi tutta per te?! Senti Declan, chiariamo; esisto anche io e se la cosa ti da fastidio, sono problemi tuoi. Non l'avrai mai e poi mai!
Declan: Sì. Lei non è tua, siete solo migliori amici. D'altronde, lei non è ancora la mia fidanzata, eppure lo sarà. Ora alza il... Le chiappe ed esci dal mio studio.
Shay: Quanto astio... Adesso vado...Anche poi scannarsi così... Però che caspita vuole? Ma io so già che Ilarìe preferisce me a lui, l'ho capito da quella volta in palestra che non si è arrabbiata quanto le ho detto che la visiterò, anzi era molto felice. E poi ho un vantaggio in più rispetto a Shay: l'ho baciata sulla bocca e lui no!
Ilarìe's pov
Stavo andando in infermeria. Ero troppo nel panico, non sono mai stata da sola con Declan. Ok che delle volte a casa ci siamo solo noi, però non riesco a stare tranquilla. Ero con Selina fuori dalla porta. In quel corridoio c'era talmente tanto freddo che nemmeno con il parka riesci a ripararti. Non sapevo nemmeno se dire a Selina quel cambio di medico.Selina: Ilarìe... Io ho paura...
Ilarìe: Anche io Selina...
Selina: Vai da Declan, non è così? Eeeeeeeeee ammettilo ti piace!
Ilarìe: N-No, se mi spoglia? Se mi tocca?
Selina: Ehm, ti allontani... Anche io ho questo problema con Leo...
Ilarìe: Però ti attrae?!
Selina: Sì, molto.Alchè, uscirono contemporaneamente entrambi da due porte. Il mio cuore non poteva battere più veloce.
Leo e Declan: Ciao fanciulle!
Selina e Ilarìe: C-Ciao...
Leo: Allora signorina, andiamo?!
Selina: Va bene... Ciao Ilarìe!
Declan: Ilarìe... Vieni cara, devo dirti alcune cose...
Ilarìe: Ok, ciao Selina!Siamo entrati nella stanza. Ero sicura al 100% che se mi faceva una qualunque domanda avrei balbettato.
Declan: Sei nervosa?
Ilarìe: Ehm... S-Si, troppo...
Declan: Tranquilla, non ho una siringa in mano!
Ilarìe: Eheheheheh... Meno male!
Declan: Hai il moroso? Domani è San Valentino!
Ilarìe: N-No... Tu?
Declan: Neppure io...La visita non è durata nemmeno tanto! Un'ora è passata veloce! Volevo che durasse di più... Sentire le sue mani toccarmi (in modo professionale, non da pervertito) mi faceva sentire sicura e protetta. Da un grande amico come Declan. Però, non so se voglio che rimanga un amico per me. Ahimè, forse mi sto innamorando di lui!
STAI LEGGENDO
YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙
FanfictionIlarìe, ragazzina di tredici anni, vive a Paradise City, metropoli dove la gente ama duellare. Viene iscritta dai genitori nell'Accademia Leo (LDS); ma un brutto giorno, la coppia divorzia e sparisce, a causa di una guerra tra dimensioni. Ilarìe ini...