•EP. 21• "Declan VS Shay."

262 88 5
                                    

Stavo ripensando al bacio. Quello che Declan mi ha dato nel bagno è stato mitico... Non l'ho dimenticato e solo a stargli vicino sento le farfalle nello stomaco. Non so se è normale, però Declan, che è un mio amico stretto (anche se ci conosciamo solo da settembre), mi fa balbettare troppo.
Una mattina mi ha trovata sveglia che guardava per aria.

Declan: Ilarìe, a chi stai pensando?
Ilarìe: No, nessuno... Ehm...
Declan: Del bacio hai detto a qualcuno?
Ilarìe: N-No nessuno...
Declan: Brava, non spifferare niente.
Ilarìe: Tu nemmeno devi dire nulla...
Declan: No, tranquilla...
Ilarìe: Nonostante questo, siamo s-solo a-amici... Va b-bene?
Declan: Mmh... Ok...

Declan's pov
Quel 'siamo solo amici' mi innervosiva. Insomma cacchio, ci siamo baciati... Un minimo lo deve provare anche lei.
Mi dispiace solo che non so baciare bene, non sono mai stato fidanzato prima d'ora e non mi è mai piaciuta nessuna. Ilarìe è la mia migliore amica e non voglio perderla, ma non so se vuole stare insieme a me o se è meglio che restiamo amici e basta.

Le interrogazioni le devo iniziare tra un po' e Ilarìe dev'essere la prima interrogata. Soprattutto, la devo far ammalare, così sta con me per un bel po' di tempo.

Declan: Mmh, vedo che mancano in molti... Tranne Ilarìe, Shay, Yuto e Lulu.
Ilarìe: Per fortuna non sto male!
Shay: Vorrei sapere chi è il medico della scuola... Non l'ho mai saputo e lo devo scoprire.

YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora