Ero nella classe a guardarmi in giro, stavo pensando che a scuola stiamo diventando sempre meno con le persone che stanno finendo nelle carte. Secondo me c'entra qualcosa Leo, che, ironia della sorte, ci stava facendo questa lezione.
Leo: Visto che sta per suonare... Avete domande su ciò che abbiamo fatto?
Ilarìe: Io. Perchè Dipper, Kit e Julia sono nelle carte?
Leo: Hanno perso dei duelli. È il minimo di punizione che affliggo. Forse usciranno, chissà...
Ilarìe: Dovevo immaginarlo... E quando li farà uscire?
Leo: Se voglio, tra due settimane.
Shay: Se vuoi?! Ti batto io con il mio Raid Raptor Falco Ascendente.
Yuto e Lulu: Shay... Non rischiare...
Leo: Nessuno è più forte di me. Apparte mio figlio, ma è un caso a parte.Che nervoso mi stava venendo per causa sua... Be', ora con il mio deck potenziato e i miei fantastici "Re ombra di Giove" e "Regina luce di Marte" sovrapposti lascieranno a bocca aperta tutti con il mitico "Unicorno di Saturno" della mia evocazione XYZ. Per l'evocazione Pendulum ho già pronti i miei mostri: "Dragone di Nettuno" e "Arciere magico di Urano" apparirà facendo un'apparizione straordinaria "Stellone di Plutone". Con i mostri fusione e synchro ci devo lavorare. Perciò, se vuole duellare, può, se vuole mettermi in una carta... Ha sbagliato persona.
Finalmente la campanella suonò e l'intervallo arrivò. C'era un caos tremendo e Declan tentò di calmarci. Immaginavo, Leo fa veramente rompere i gioielli.
Declan: Buongiorno... Cos'è tutto questo baccano?
Ilarìe: Tuo padre non vuole liberare Dipper e gli altri dalla carta!
Declan: Mi dispiace... Sono felice di essere più dolce di quel subdolo! Resistete ancora poco, poi, se siete sicuri di voi stessi, duellate e vincete!
Shay: Bah... Con me sei antipatico. E siamo anche amici...
Ilarìe: Shay... Non arrabbiarti di più...Declan's pov
Siamo amici, è vero, Shay. Però rivali in amore. Ilarìe è soltanto mia, non puoi negarlo. Ho avuto la prova che mi ama, pertanto hai perso!Shay: sLSe osi mettere anche me in una carta, te ne pentirai amaramente.
Declan: Stai un po' calmo...È arrabbiato perché Ilarìe non gli avrà scritto nessuna lettera o nessuna parola sdolcinata e, di conseguenza, è invidioso di me.
Declan: Ilarìe, Shay... Lo dirò anche a gli altri della vostra classe e al resto della scuola... Tra circa due settimane, ci sarà il ballo della scuola, sono invitati tutti purché veniate in coppia. Altrimenti non vi faccio entrare.
Ilarìe: Va bene... Wow, che bella notizia!
Shay: Ok, entro quando dobbiamo confermare l'adesione?
Declan: È in data da destinarsi, faremo sapere. È un'iniziativa della scuola perchè quel giorno la luna si tingerà di diversi colori.
Ilarìe: Che bello!
Declan: Il lavoro mi chiama, ciao ragazzi!Ilarìe's pov
Il momento in cui Declan mi ha detto quella cosa ho subito pensato di chiedergli se ci possiamo andare insieme, però era di fretta e si è diretto subito nel suo ufficio.Dopo scuola, ho aperto il deck e ho ricevuto 500 messaggi. Sono andata sulla chat con Declan che chiedeva se andavamo insieme alla festa, io gli ho detto di sì. Shay mi ha fatto la stessa domanda e non gli ho detto di no.
Ho combinato un pasticcio, non mi andava lo stesso di offendere nessuno dei due. Poi ho visualizzato gli ultimi messaggi del gruppo con Lulu, Rin, Julia e Selina.Lulu: Ragazze, avete saputo che c'è la festa di Istituto? Si va in coppia ma io non so se chiederlo a Yuto...
Rin: Io senza dubbio ci vado con Yugo.
Julia: Io non so con chi andarci...
Selina: Ho due spasimanti...
Rin: Vacci con Marco...
Selina: Ahahah vero... Vacci con lui!
Ilarìe: Io vado con Declan... Ma ho detto di sì anche a Shay... Cosa faccio?
Selina: Problemino... Tranquilla, abbiamo ancora due settimane...Sono uscita di casa per prendere una boccata d'aria, quando ho visto due ragazze. Una sicuramente era Micky, quella vanitosa, l'altra non la conoscevo, ma era della mia scuola.
Micky: Quante lettere hai ricevuto? Io due... Da ragazzi bellissimi...
???: Tre, alla faccia tua!
Micky: Non è giusto che tu mi sconfigga sempre in tutto!
???: Sono più bella di te, ho più ragazzi che mi vengono dietro e ho più successo.
Micky: Pensi di essere intelligente? Guarda la fidanzata di Declan...
???: È un'altra più furba di te. Devo assolutamente conoscerla.
Micky: Non te lo consiglio...Non mi andava di stare zitta, pertanto sono intervenuta.
Ilarìe: Micky, vergognati... Sei una povera illusa...
???: Sei tu la ragazza di Declan?
Ilarìe: Sì, sono io...
Micky: Basta, vado, ma non finisce qui, Sheryl...
Sheryl: Polletta, scappa via... Ciao, fidanzata di Declan! Cosa mi dici?
Ilarìe: Ciao cacciatrice di pollastre... Mi chiamo...Subito dopo, il suo braccialetto brillò e se la portò via, in quel momento è passata anche un'altra ragazza che mi rivolse la parola.
???: Sei la fidanzata di Declan?
Ilarìe: Sì, e tu chi sei?
???: Sono Aoi della You Show. Volevo chiederti se posso venire anch'io alla festa.
Ilarìe: Proverò a chiedere...
Aoi: Va bene, grazie...Quindi quella ragazza che si scontrava con Micky si chiamava Sheryl, e l'altra ragazza della You Show, Aoi; interessante...
STAI LEGGENDO
YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙
Hayran KurguIlarìe, ragazzina di tredici anni, vive a Paradise City, metropoli dove la gente ama duellare. Viene iscritta dai genitori nell'Accademia Leo (LDS); ma un brutto giorno, la coppia divorzia e sparisce, a causa di una guerra tra dimensioni. Ilarìe ini...