Domani avevo la gara. Dovevo allenarmi molto, al mattino decisi di correre con la mia classe e la 1T per il parco attorno... Ho incontrato i ragazzini delle You Show, però dovevo scappare. Chissà chi mi capiterà stavolta...
Aoi e Yuya: Ilarìe! Ciao, tutto ok?
Ilarìe: Ciao ragazzi, sto bene...
Aoi: Mi saluti Yugo e Rin?
Ilarìe: Se vuoi anche a Crow!
Aoi: Ti prego... Non parlare di Crow quando c'è Yuya...
Ilarìe: Anche lui geloso? Oh cacchio.
Aoi: Sì, ti lasciamo alla tua corsetta...
Ilarìe: Domani ho la gara di nuoto.
Yuya: Ah, be'... Ti scontrerai contro Sora.
Ilarìe: Allora... Ce la posso fare.
Sheryl: Aoi! Ciao, ecco Yugo e Rin!
Yugo e Rin: Ciao ragazzi! State bene?
Aoi: Sì, io e Yuya stiamo bene!
Crow: Ciao... Tutto bene? Io direi di sì.
Yuya: A "meraviglia"...
Aoi: Corvo mio! Io sto bene!Aoi's pov
Ilarìe sembrava avere dei cubetti di ghiaccio nei pantaloni. Da una parte, mi faceva morire dal ridere perché la sua mimica facciale era comicissima: pensava costantemente a Declan e credo anche Shay e forse, un altro ragazzo, probabilmente il rivale di Yugi, che gli ha dato più tormento, un certo Seto Kaiba...; dall'altra era assente di testa... Può capitare, eh... Capita anche a me nelle lezioni di Skip Boyle, più noiose di quelle non esistono. Sì, forse sì, quelle di Claude, sono il culmine della noia più totale. Ciò secondo quanto mi ha detto Sheryl sui suoi insegnanti.Ilarìe's pov
Avevo un tormento interiore, nella testa mi frullava quel pensiero odioso. Di Robert, quell'uomo sudicio che sarebbe mio padre. Non pensavo di odialo così esageratamente, ma mi sto convincendo sempre più che è snervante avere a che fare con un tipo così. E che ne è della vita di Katie? Bah... Mistero.
Anche la canzone del ballo. Cosa c'entrava che 'quando ero piccola mi piaceva un ragazzo cattivo'? Cosa c'entra con i miei genitori? Altro mistero.Shay: Ilarìe... Stai bene? Ti vedo sulle nuvole... È per la gara, immagino...?
Ilarìe: Più o meno. Ieri, il giorno di Pasqua, ho incontrato mio padre dopo tanti anni...
Shay: Ah... Allora, cos'è successo? Un altro finimondo?
Ilarìe: Descriverlo in una parola? Disgustoso.
Shay: Quindi... Ti scontrerai contro Sora, Shingo, Reed, Moon e qualcun altro.
Ilarìe: Posso farcela, dai! Ancora un primo posto... Posso vincerlo!
Kit e Sheryl: E noi... Non competiamo? Professor Declan?
Declan: Nessuno, tranne me, è all'altezza di Ilarìe...
Kit: Eddai, fammi gareggiare!
Declan: Mi hai convinto. Dai il meglio di te.
Kit: Certo, mi impegnerò alla grande. Dimostrerò a Shingo che sono più bravo di lui.
Sheryl: Kit... Ti voglio bene... Però Shingo è il mio ragazzo e devi accettarlo. Come Shay, deve accettare che che Declan è il fidanzato della mia amica Ilarìe.
Shay: Per me non è facile... E la prossima gara, dopo questa... Chi decide, professore?
Declan: Ancora non lo so al 100%. Ma molto probabilmente, te.Sheryl's pov
È parere di tutti che tra me e Moon non c'è più nulla. Con Dennis uguale. Eravamo amici, ci piacevamo a vicenda, però oramai, per colpa di quella ruba meduse e ninja di Paige e la sua aiutante Chloe, sono dalla parte loro... Adesso, va bene che siamo amici... Solo che ci parliamo pochissimo. Nella gara di nuoto, guardando il lato positivo, non partecipo. Anche perché volevo che Kit sbaragliasse tutti, mentre ho saputo che ci saranno anche il mio ragazzo e Ilarìe, non so più chi tifare.Declan: Bravi ragazzi, ora torniamo in palestra. Alunni della 1D, prendete dei materassini e fate delle capriole. Voi ragazzi, dell'altra classe fate gli esercizi indicati sul foglietto appeso vicino alla spalliera. Una stazione con un percorso ad ostacoli, tiri a canestro, tiri a calcio, lancio della palla medica.
Sheryl: Professore, lei non è il nostro insegnante... Vorrei Marco!
Declan: Allora lo chiamiamo! Che compatimento!
Sheryl: Ehi, Ilarìe! Difficile sopportare lui sia a casa che a scuola, non io!
Marco: Eccomi, chi mi cercava?
Sheryl: Io, professor Marco!
Marco: Ok, Sheryl.
Declan: Ora che hai interrotto la nostra lezione, anzi, prova di gara... Che ci dici?
Marco: Be', Declan... Ieri pomeriggio ho comprato delle calzine da regalare a Julia... Awww, sono così carine! Stile Cleopatra e cuoricini!
Sheryl: Faraoni?! Egitto?! Piramidi?! Oh, wow, che bello!
Kit: Sei sicura di stare bene, Sheryl?
Sheryl: Egitto = Faraoni = Yugi =...
Ilarìe: Un tale che è il miglior amico di Tristan?
Sheryl: Hai indovinato... Non nominare il suo nome...
Ilarìe: Stai tranquilla. Bocca chiusa.
Declan: Vuoi farmi ridere? Pronto! San Valentino è già passato da un bel pezzo!
Marco: Altro regalo alla mia fidanzatina Julia!
Sheryl e Ilarìe: Che bella scelta di regalo!
Declan: E te pareva! Hahahahahaha!
Marco: Ok. 1T, torniamo in classe. Ciao Declan, e un bacio con Ilarìe non ce lo fai vedere?
Declan: Non adesso... Devo far fare le capriole ai miei ragazzi.Jean's pov
Stavo osservando da una di quelle telecamere che possiede anche Declan se ci sta provando "molto o no" con Ilarìe.Jean: Leo, andiamo in palestra?
Leo: Certo... Stavo per chiedertelo.Declan's pov
Mi scocciano le ridicole domande di Shay, del genere: "A cosa servono le capriole?" e "A Ilarìe non servono le capriole per la gara", tutte queste cose qua...
In effetti, non hanno una speculare utilità, però possono servire, in qualche modo...Declan: Fatela prima in avanti, dopo all'indietro. Imitate Ilarìe, che la fa benissimo. In spaccata è fantastica, ma i maschi fanno più fatica... Il perchè mi sembra lo sappiate... Compreso io. Amore, mi insegni?
Ilarìe: C-Come p-posso insegnartelo?
Leo e Jean: Scusate l'interruzione, siamo venuti a vedere come procedono le lezioni.
Declan: Stanno andando davvero bene. Meglio di quanto pensassi.Era arrossita parecchio Ilarìe quando le stavo chiedendo di aiutarmi a fare la capriola all'indietro in spaccata. La comprendo.
Dovevo moderare le mie emozioni, ci sono anche gli altri compagni di classe... Non siamo solo noi due a casa. Però per me è difficile, non riesco a non essere come dice Shay "pervertito" con il mio amore.
STAI LEGGENDO
YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙
FanficIlarìe, ragazzina di tredici anni, vive a Paradise City, metropoli dove la gente ama duellare. Viene iscritta dai genitori nell'Accademia Leo (LDS); ma un brutto giorno, la coppia divorzia e sparisce, a causa di una guerra tra dimensioni. Ilarìe ini...