Un altro giorno intermedio, di transizione. La prossima la gareggio ancora io... È la terza mia gara per la scuola. Declan vuole che ci sfidiamo in tutte le discipline, sebbene io abbia già fatto la gara di nuoto e quella di danza. Quella di recitazione non sono in grado di farla perché non mi sono esercitata. In conclusione, devo duellare.
Ilarìe: Declan, Declan! Non era sul serio, era un pesce d'aprile! Sono arrivata prima!
Declan: Pensavi veramente di poter perdere contro Shingo?! Sei dieci mila dita più in alto di lui!
Ilarìe: Mi ha spaventata quell'orribile scherzo! Sembrava serio quando tuo padre me l'ha detto.
Declan: Ahhh sì... Quel fetente traditore! Di Fusione, non dirmi che te la sei fatta sotto per niente?!
Ilarìe: Certo che no! Io non credo a una parola di quello che dice, né lui né il suo compare... Quel deficiente di Jean.
Declan: Tuo padre ha una rotella fuori posto o non ce l'ha mai avuta!
Ilarìe: Mi dispiace per la figuraccia, mi vergogno anche a starti vicino, ormai.
Declan: I-Ila! Non fare così! Anche mio padre è totalmente impazzito!
Ilarìe: Se mio padre è arrivato così, a caso, potrebbe essere che mia ma-...
Declan: Per la storia della ragazza prescelta? Ops, ti ho interrotto. Scusa.
Ilarìe: Può essere... Spero che mia madre non ci sia. Ricordati che i miei sono separati...
Declan: Mi dispiace... Il divorzio è davvero pesante da sopportare, compatire me non è comunque facile... Almeno per Shay è come avere una spina nel fianco.
Ilarìe: Preferisco sopportare te quando metti pressione che i miei genitori. Che nervoso, quelli...
Declan: Domani ci sfidiamo a duello?! Non vedo l'ora!
Ilarìe: Sì, sono pronta. Stasera riorganizzo un pochino il deck...Non ci stavo capendo più nulla. Prima, quell'uomo sporco che si pensa che sia mio padre, nel giorno di Pasqua, si fa vivo spuntando dal nulla, poi il pesce d'aprile indesiderato, e ora? Mia madre?! Siamo proprio alla frutta se, nel bel mezzo delle gare, soprattutto della mia sfida con Declan... Arriva anche questa... Assurdo.
Domani dovrò stare tranquilla. Proseguire senza convinzioni non sarebbe corretto nei confronti dei miei mostri. Sì, sembra facile dirlo (o meglio, pensarlo e crederci fermamente), però quando sei sul palco/bordo vasca o in un'estremità del campo in cui si duella, hai un nervosismo e una pressione incredibile addosso. Se tu, che stai "leggendo i miei pensieri", avessi Declan come professore, il tuo vizio peggiore è piangere o gridare. Come fidanzato è anche dolce, ma possessivo e gelosissimo.
Declan: Ilarìe, è bene che tu vada a ripassare a casa le nozioni base per il duello di domani. Non sarà una passeggiata per te... Ricordalo.
Ilarìe: Anche se non vinco, non crolla il mondo. Capito?!
Declan: Allora chi sarà la ragazza prescelta che mi aiuterà a battere Leo e il suo "equipaggio"?
Ilarìe: Secondo mio padre, eravamo o io, o Chloe o Paige. È parere comune che al 90% possa essere io... Insomma, stai dicendo che se perdo il duello si ricrederanno tutti su di me?! Tu sei il più forte a duellare. Io nelle altre discipline non vado male, solo che a duellare con te... Non penso di farcela.
Declan: Facciamo il punto della situazione. Paige sta con Dennis... Perciò, in un modo o nell'altro, è con i Fusionisti, nonostante sia una tua amica. Chloe con Jean, quindi anche lei è fuori gioco, anche se una volta ha tentato di scappare via da lui... Se perdi, sei comunque la prescelta, è accettabile. Quello di cui mi arrabbio è che ti dia per vinta così facilmente. Voi XYZiani siete tutti uguali... Vi emozionate e preoccupate per delle scemenze. Sei o non sei la mia fidanzata?! Ilarìe, non deludermi proprio oggi, proprio qui, proprio adesso!
Ilarìe: È vero. Ma sono amiche che, come Sheryl e Aoi, Lulu e le altre, non mi abbandonerebbero mai! Almeno credo.
Declan: Che gran cuore che hai... Amore mio. Fermeresti l'impetuosa squadretta di Leo. Ci sarà anche Jean, tuttavia... Duelleremo insieme, all'unisono, non come due duellanti separati.
Ilarìe: Quel giorno sarà epico. Otterremo una vittoria epocale e senza dubbio saremo indiscussamente i migliori.
Declan: Ma prima dovrai vincere e darmi la prova di essere bravissima, domani! Mi aspetto molto da te. Non ho mai perso in tutta la mia vita un duello, ma se dovessi perderlo domani, non mi arrabbio. Anzi! Sono contento di aver trovato qualcuno a cui stare alle calcagna. Una rivale/fidanzata inarrestabile, pur essendo sensibile e dall'animo buono.Declan: Ora andiamo in classe, le lezioni iniziano tra 5 minuti.
Ilarìe: Va bene, andiamo.Leo's pov
Ero nell'ospedale della scuola, mi stavo facendo passare un ammasso di belle ragazze, cioè che sarebbero le mie pazienti... E stavo pensando a cinque cose: la prima, a mio figlio, il "fratellone" che dovrà duellare con la bellissima... Avete capito. La seconda è per il "fratellino". Raily sta male, con la febbre e non va a scuola da una settimana. Declan, quando non ha ore con la 1D o quando non sta con Ilarìe o con qualche suo amico in presidenza, se ne occupa di lui... Sta ancora troppo male. Ho deciso. Appena finisco le ragazze e le eventuali donne, vado da lui. Oppure mando Jean ad occuparsi di lui. Idea geniale.Leo: Scusami, Jean... Potresti occuparti di Raily se non hai lezioni?
Jean: D'accordo. No, oggi non ho lezioni. La 1T (Sheryl, Kit, Crow, Yugo, ecc...) è a far lezione con il tipo di Julia, la 1R (Chloe, Paige, Shingo, ecc...) è in gita con un professore amico di Marco, la 1H anch'essa in gita.Ero arrivato alle ultime due. Indovinate chi erano. Troppo difficile? Erano Zuzu e... Dietro di lei, mmh... Una donna che non avevo mai visto prima d'ora. Aveva un profumo tipiccissimo degli XYZiani. Ma i vestiti erano di una Fusionista ad oc. Aveva delle bellissime forme, era leggermente in sovrappeso. Nell'ipotesi in cui fosse la madre di Ilarìe, la figlia ha ereditato solo la bellezza da lei, avevo capito al volo che quelle due erano diverse, sia di carattere (Ilarìe buona e dolce, quella donna sembrava antipatica e sgarbata) che di fisico (Ilarìe alta, magra, occhi verde smeraldo e capelli lunghi quasi fino al sedere e rossi/biondi, la donna bassa, un po' rotonda, occhi color coca-cola e capelli neri e corti). Non so chi delle due è più bella...
...
Scusate per la lunga assenza, ma la scuola mi sta bombardando di cose, per esempio domani ho due interrogazioni, una verifica e forse qualcos'altro di compito. Sto impazzendo.
Prossimo capitolo venerdì (Oggi l'ho messo perché visto che eravamo in pochissimi in classe, i professori non ci hanno fatto fare granché). Ho fatto 1100 parole circa, che record!
Va bene ragazze, a venerdì.Ilarìe❤️😍
STAI LEGGENDO
YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙
FanfictionIlarìe, ragazzina di tredici anni, vive a Paradise City, metropoli dove la gente ama duellare. Viene iscritta dai genitori nell'Accademia Leo (LDS); ma un brutto giorno, la coppia divorzia e sparisce, a causa di una guerra tra dimensioni. Ilarìe ini...