•EP. 23• "I sospetti di Shay."

254 84 5
                                    

Declan mi ha fatto morire dal ridere. La faccia di Shingo era proprio da incorniciare ahah...
La notte prima avevo sognato che io, Declan, quella ragazza simpatica anche se la conosco da poco (che aveva una cotta per Shingo), e Aoi (che ha una cotta per Yuya), ci incontravamo tutte in un ristorante di lusso e stavamo chiacchierando. Quando poi Declan e Shingo hanno iniziato a fare i pervertiti, Yuya si è innervosito, io mi sono arrabbiata molto. Come quella ragazza.
Alla fine della sera, Declan ed io siamo andati in un posto isolato e, dopo il duello in cui ho perso mi ha baciato.

Declan: Piccola mia... Fatti dare un bacio...
Ilarìe: Cosa?! No! Vai via...
Declan: Non me ne vado prima di averti baciato!

Quando mi sono risvegliata, avevo una confusione in testa.

Declan: Ilarìe, è ora di svegliarsi...
Ilarìe: Arrivo!

Ero scioccata al massimo. Quel sogno era stato come qualcosa che improvvisamente se n'è andato, un piccolo attimo di tensione, però in fondo in fondo mi era anche piaciuto.
A scuola, avevamo un'ansia terribile perché Declan doveva continuare il giro di interrogazioni e averlo visto duellare in modo così agguerrito contro Shay mi ha creato paura. Non poca, tanta.
Avevo ripassato un po' velocemente, anche se, pensavo, non fosse servito a niente. Mi stavo alzando per vedere se stava arrivando, e per sbaglio mi è caduto tutto il deck per terra.

Ilarìe: Accidenti, le mie carte!

Le stavo raccogliendo quando però me ne mancava una, proprio la più importante di tutte.

Shay: Ilarìe... Cosa stai cercando? Se vuoi ti do una mano.
Ilarìe: Sto cercando il mio deck... Sta volta devo vincere contro Declan... Anche se è un mio amico, farò di tutto per...
Shay: Scusa un attimo... Ha battuto in un duello anche te? Cosa vuole fare?
Ilarìe: Non lo so, ma non ho un bel presentimento... Mi aiuti a cercarla?
Shay: Va bene... Oh, comunque... Sappi che sta arrivando!
Ilarìe: Davvero? Oddio no... Aiuto.

YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora