Sono un po' preoccupata per il duello di questo pomeriggio. Mio padre Robert contro il padre di Declan, Leo.
Ero in classe, e, come al solito, avevo la testa immersa in altri pensieri esterni alla lezione. Stava per finire la scuola ed io volevo andare in vacanza. Siamo alla fine di maggio. Manca circa una settimana, per l'esattezza otto giorni. Ovviamente a quel pazzoide del nostro Jean viene la fantastica idea di farci il compito scritto il 30 maggio, cioè oggi. Io avevo studiato, certo, non da 10, però avevo tutte le materie sufficienti e temevo che con questa verifica la mia media calasse come la mia voglia di stare in classe in quel momento, che era già infima.Jean: Buongiorno ragazzi!
Tutti: Buongiorno professore...
Jean: Separate i banchi e lasciate sul banco soltanto la penna. Vi do solo un'ora, è lunga, quindi fatevi bastare il tempo... Iniziate adesso!Ci ha distribuito i fogli. A prima vista sembravano facili i quesiti, invece erano peggio dei rebus più strani della settimana enigmistica. Bel modo di finire l'anno, eh?! Ed io che non volevo debiti. In prima superiore ci sta, però spero vivamente di non averne in questa materia...
Sheryl's pov
Ieri era il compleanno del mio migliore amico Kit! Anche lui adesso ha 15 anni! È stata una festa fantastica! Il bello è che non c'erano né Shingo né Declan a romper le scatole a me e a Ilarìe! Mi aveva detto che oggi Jean le faceva la verifica. Chi è che fa verifiche all'ultima settimana di scuola?! Bah, soltanto quel pedofilo. Che vada a giocare a scacchi... Invece di importunare e disturbare la mia amica! Be', in contemporanea della verifica nella 1D, da noi c'era Marco, che faceva la spiegazione collettiva della classe mia e di Julia. Lei stava sbavando.Sheryl: Dacci un taglio, Julia! Ti prendono per matta!
Julia: Lo so, ma amo alla follia lui e le sue lezioni!Chloe's pov
Il duello tra Robert e Leo è imminente. In caso di sconfitta da parte del Fusionista, Ilarìe, Declan e i lancieri avranno più nemici. Non sto sopravvalutando Robert, ho soltanto ansia per Ilarìe e gli altri.
Io e Paige eravamo distrattissime alla lezione di appunto il padre di Declan. Stava spiegandoci le tattiche che utilizzerà probabilmente nel duello.Paige: Chloe, sono in pensiero per il duello... Ilarìe? Ce la farà?
Chloe: Anch'io... Mi auguro di sì, Paige. È la più forte della scuola...
Leo: State tranquille. Tanto noi due, il signor Ogawa, siamo dalla stessa parte. La vostra amichetta della XYZ prima o poi smetterà di essere la prima della classe e dei lancieri!
Chloe: Dennis, il tuo amore... Sta con i nemici...
Paige: No amica, è schierato con i lancieri!
Chloe: è vero! Meglio così... Però... Ehm... N-No, niente!A questo punto non so più cosa pensare. Leo rappresenta la minaccia peggiore per gli XYZiani, però Robert è odiato da tutti i lancieri, incluse me e Paige per questo duello, quell'individualista e spregiudicato...
~Dimensione Synchro~
Aoi's pov
Io ho praticamente finito la scuola. Alla You Show c'è lo sciopero quindi ho deciso di andare nella Synchro con Zuzu, Yuya, Crow, mio fratello Yugo e Rin. Stava andando tutto bene, stavamo allegramente chiacchierando, quando è arrivato qualcuno che non mi piace per niente. E non era Jean! Era il padre, credo, di Ilarìe. Sentiamo che ha da dirci... Il suo volto non mi piace per niente...
STAI LEGGENDO
YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙
FanfictionIlarìe, ragazzina di tredici anni, vive a Paradise City, metropoli dove la gente ama duellare. Viene iscritta dai genitori nell'Accademia Leo (LDS); ma un brutto giorno, la coppia divorzia e sparisce, a causa di una guerra tra dimensioni. Ilarìe ini...