Challenge... {13 cose di me e 13 di Ilarìe}

148 40 7
                                    

Ma chi me l'ha fatto fare?!
L'ennesima challenge?!
Va be' ahahah, già che ci siamo...
SherylSawatari_ te la sei cercata.😏

13 cose su moi.

1. Sono nata il 20 marzo del 2002 (non importa a nessuno).

2. Yu-Gi-Oh è il mio anime preferito e lo seguo da tantissimi anni.

3. Pokémon mi piace molto, preferisco sinceramente più il gioco che l'anime (gioco preferito B/W/B2/W2).

4. Sono Juventina, anche se adesso con gli europei mi sto fissando con la Svezia, Zlatan è uno dei miei idoli e spero che non sia la sua ultima partita in nazionale... Sono in ansia per lui. (GIUSTO STASERA 22/06/16 C'È LA PARTITA. FORZA IBRA!!!!!)

5. Non amo molto le feste, né la confusione. Però mi piace molto stare con le amiche!

6. Una volta sono entrata con una mia amica (che taggherò sotto) nel bagno dei maschi.

7. Ho completato il Pokédex di Unima! (Per me è come vincere la lotteria)

8. Ho sul 2ds Pokémon B/W/B2/W2, Platino, HG, X/Y e OR/AS.

9. Scegliere tra Acromio e Declan non è semplice. Loro due sono comunque proprietà mia. Muahahahah!

10. Faccio il liceo scientifico e i miei professori sono indemoniati.

11. ODIO IL GRATTACIELO NERO E L'ANTRO DELL'ALBERO BIANCO, ANCHE SE FACCIO ALLENARE I POKÉMON SGIONFA MIA! (Le mie parole in piacentino)

12. Una volta mi sono storta la caviglia e ho fatto il saggio di danza in quelle condizioni.

13. Ci credete che per 20 volte sono andata in piscina col ciclo?! È fastidioso!

YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora