Ero sull'orlo del panico più terribile. Oggi è un giorno troppo speciale, quasi quanto il mio futuro matrimonio con Declan, ammesso che non mi faccia talmente arrabbiare che dovessi cambiare idea su di lui.
Erano le 15:55. Tra tre ore esatte devo battermi. Devo fare faville. Sono un po' nervosa perchè ci vedranno tutti, ci sfidiamo ne quelli della Leo e quelli della You Show. Spero di non fare figuracce... Mi sono rilassata quando le mie amiche mi hanno mandato dei messaggi.
Sheryl e Aoi: Ilarìe! Per il duello di oggi, non temere niente! Ce la farai! Comunque vada sarai sempre la nostra migliore amica!
Ilarìe: Grazie ragazze! Ci saranno tante persone, ho l'ansia...
Sheryl: Be', se non hai avuto paura per le gare prima di questa... Perché dovresti averne adesso?
Ilarìe: P-Per Declan... Mi piace e delle volte non riesco a guardarlo fisso, da solo, mentre spiega in classe...
Aoi: Tranquilla. Troveremo un modo per calmarti.
Ilarìe: Ah davvero? E come?!
Sheryl: Se Declan si imbarazza e arrossisce... È inoffensivo, vero?
Ilarìe: Sì... Che cosa avete in mente?!
Aoi: Lascia fare a me... Vedrai che ideona!
Sheryl: Esatto! Lascia fare alla nostra pazzoide!Dieci minuti prima del match, stavo andando nella palestra dove hanno avuto luogo i duelli della Battle Royal.
Molti stavano già arrivando... Stavo ripassando tutte le evocazioni che ho fatto e i metodi che mi hanno insegnato i miei professori, soprattutto Declan, oltre a disperatamente cercare di stare calma. Non devo permettermi di perdere. Non devo fallire, no.Jean, Leo e Yuri: Questo duello è importante... Ma godiamocelo di più nella dimensione Fusione...
~Dimensione Fusione
Yuri: Sarà un spettacolo da non perdere...
~Dimensione Standard
Zuzu, Julia, Chloe e Paige: Ilarìe! Vinci per la città! Vinci per noi, i tuoi amici! Ti staremo sempre accanto!
Yugo e Rin: Coraggio, Ilarìe! Provaci tu a sconfiggerlo!
Dipper, Marco, Reed e Aura: Vinci per la città!
Yuto e Lulu: Ma soprattutto... Vinci per te stessa. Aldilà della dimensione XYZ, che è per quello in cui lotti...
Shay: Ila, amica mia! Hanno ragione. L'autostima è importante. Pensa solo a vincere! Poi il resto verrà da sé.
Ricorda: non abbandonare i tuoi piani! Non smettere di inseguire i tuoi ideali! Quando ci hanno attaccato i Fusionisti che cos'hai fatto? Oltre a scappare, come noi altri (chiunque avrebbe fatto così, con un'avanzata di tale impetuosità), non ti sei arresa, cioè, nonostante tutto ci credi ancora nel poter avere una vendetta... Ti vuoi vendicare di loro e sono d'accordo. Però devo dirti anche una cosa...
Ilarìe: Grazie Shay... Che cosa?
Shay: Prima ti faccio una domanda. Vuoi unirti ai lancieri di Declan?
Ilarìe: Be'... Sì, è il mio ragazzo... Lottiamo contro lo stesso nemico... Ha deciso di allearsi con quelli della XYZ..
Shay: Uhm, va bene. A questo proposito, ti lancio un campanello d'allarme: Declan sta usando i lancieri come marionette... Ti ricordi quello stupido torneo di duelli dell'anno scorso?! L'ha fatto per sé stesso e per il suo tornaconto! A te sicuramente non tratterà come un oggetto... A noi altri sì... Siamo sottomessi dai suoi ordini... Sia a scuola, che in questa missione!Ciò mi rattristava molto. Trattare le persone come esche/usa e getta?
Ho la testa piena di dubbi... Spero che Shay mi abbia detto la verità... Io non sopporto le bugie... A maggior ragione se è un amico.
Chi farebbe una cosa simile? Solo un insensibile!
Arrivati a questo punto, speravo di non duellare quel giorno; troppi pensieri, troppa pressione, troppa ansia...
STAI LEGGENDO
YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙
FanficIlarìe, ragazzina di tredici anni, vive a Paradise City, metropoli dove la gente ama duellare. Viene iscritta dai genitori nell'Accademia Leo (LDS); ma un brutto giorno, la coppia divorzia e sparisce, a causa di una guerra tra dimensioni. Ilarìe ini...