•EP. 62• "... Mascalzoni!"

85 20 31
                                    

Era un pomeriggio d'agosto fresco, come tanti, sempre in compagnia delle mie inseparabili compagne di avventure, mia cugina Violet e la mia amica Sheryl. Non avevo idea se Leo e Jean avessero disputato il duello o meno, ma la cosa mi preoccupava un po'. Mi tremavano le gambe al solo pensiero di un loro duello. Il cuore mi batteva nel petto sempre più veloce. La visita comune del prossimo anno dovrebbero anticiparla, mi avrebbero diagnosticato già da subito la tachicardia.

Sheryl: Che ne dite di andare al bar a bere qualcosa di fresco, come una bella granita?

Io e Violet abbiamo accettato. Ci siamo sedute e le granite sono arrivate in quattro e quattro otto.
Improvvisamente, mi è arrivato un messaggio di Jean.

Jean: Ciao, piccola. Non abbiamo duellato l'altro giorno, però oggi . Duelleremo. Metteremo fine alla nostra falsa alleanza. Sai bene che sono stufo di Leo e del comandarci a bacchetta. Io amo dominare, sia sulle cose che sulle persone, e uno come lui di certo non ci riuscirebbe come me. Ora Leo non c'è, starà per arrivare... Io intanto sono a fare un giro di perlustrazione per Nuova Città di Domino. Ma bando alle ciance. Dove sei?

Sono rimasta immobile a fissare mentre Sheryl e Violet bevevano la granita tranquille.

Ilarìe: R-Ragazze! Venite a vedere!

Violet e Sheryl si sono avvicinate con la testa e hanno osservato il mio telefono sbalordite.

Violet: Oh... Comunque, non so se possiamo fidarci. È un po' sospetto...
Sheryl: Già. Ilarìe, ti consiglio di andarci con cautela.
Ilarìe: Va bene...

YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora