Era impossibile, non riuscivo a smettere di pensare alla D nella collana e alla bella giornata passata con Declan. Poi, quella notte nell'ospedale è stata da brivido. Non so come mai, eppure quando sto con lui mi sento bene, ma in modo strano. Bene non tanto nel senso "rilassata" però nel senso che vorrei rallentare il tempo con lui.
Era un pomeriggio piovoso e nuvoloso, stavo facendo dei compiti. Però avevo perso la concentrazione da un po'.
Potevo riflettere sulla D.
Allora ho capito per cosa sta.
Per Declan. Pensano davvero le mie amiche che mi piaccia... Ma basta!
E se mi verrà la febbre, il destino vuole che Declan sia il mio dottore?! E al tempo stesso... Professore, direttore, coinquilino e principe azzurro?!Ilarìe: Il fato ci vuole insieme? Io vorrei starci, ma come amico! Cribbio!
Dopo essermi fatta sentire anche dai vicini, hanno bussato alla mia porta.
Henrietta: Sono la madre di Declan, Ilarìe... Posso entrare?
Ilarìe: Certo, entri pure.
Henrietta: Ciao cara... Come stai?
Ilarìe: Bene dai... Lei, tutto ok?
Henrietta: Sì, tutto ok, mio marito non sta qui per capodanno, ma almeno alcune notti le abbiamo dormite nello stesso letto.
Ilarìe: Ah, state litigando?
Henrietta: No, ma abbiamo pensato diverse volte al divorzio, Leo mi nasconde qualcosa e io devo scoprire cosa. Tu e Declan mi dovete aiutare.
Ilarìe: Sì, non si preoccupi.
Henrietta: A proposito di Declan... Come ti stai trovando con lui?
Ilarìe: Molto bene, siamo amici e abbiamo passato un bel Natale.
Henrietta: Secondo te ha una cotta per te? O tu hai una cotta per lui?
Ilarìe: Eeeh?! No, non ci piacciamo...
Henrietta: Noooo! Che peccato, per me siete una bella coppia!
Ilarìe: Lo pensano tutti questo...
Henrietta: Perché è vero! Declan non ha mai avuto relazioni. È intelligente a scuola e nelle altre cose, però con le ragazze è timido e non sa come fare.
Ilarìe: Va bene, ma Leo ha detto che gli piace una ragazza...
Henrietta: Ah sì? Chi sarebbe questa sfascia famiglie?
Ilarìe: Boh, è nella mia classe, forse...
Henrietta: Sarai tu!
Ilarìe: I-Io? No, non può essere!
STAI LEGGENDO
YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙
Hayran KurguIlarìe, ragazzina di tredici anni, vive a Paradise City, metropoli dove la gente ama duellare. Viene iscritta dai genitori nell'Accademia Leo (LDS); ma un brutto giorno, la coppia divorzia e sparisce, a causa di una guerra tra dimensioni. Ilarìe ini...