•EP. 57• "Finalmente le vacanze estive."

108 30 5
                                    

È assolutamente incredibile! Per tre mesi ci divertiremo e avremo un po' di pace!
Oggi avevo voglia di andare in piscina, perciò ho chiesto a Sheryl se aveva voglia di andarci con me.

Ilarìe: Sheryl, hai voglia di andare in piscina?
Sheryl: , certo! Tra un'ora ti passo a prendere e andiamo con l'autobus.
Ilarìe: Perfetto. A dopo.

Non appena abbiamo preso l'autobus, ho avuto una strana sensazione di aver dimenticato qualcosa. Ma cosa?
Non me ne sono preoccupata più di tanto durante il tragitto per la piscina, anche perché ho ricevuto una bella notizia!
Ma non riuscivo a capacitarmi come quel pensiero di mancanza mi ronzasse in testa ogni secondo.

Sheryl: Come stai, Ilarìe?
Ilarìe: Sto bene. Però... No, niente. Tu?
Sheryl: Anch'io. Però... Cosa?
Ilarìe: Be', non hai la sensazione di aver dimenticato qualcosa?
Sheryl: Io credo di no... Ho raccolto tutto. La crema solare, il costume, lo shampoo e le ciabatte le hai portate?
Ilarìe: Certo! La borsa non potrebbe essere più piena!
Sheryl: Allora è una tua impressione...
Ilarìe: No! Me lo sento di aver scordato qualcosa. Il mio intuito non sbaglia mai.
Sheryl: Non ne ho la più pallida idea... Mi spiace. Non so come aiutarti... Comunque ho una bella notizia!
Ilarìe: Spara...
Sheryl: Shingo ed io avevano intenzione di organizzare una festa in spiaggia! Volevamo chiederlo ai professori...
Ilarìe: che bello! Adoro le feste in spiaggia! Per quando l'hanno fissata?
Sheryl: Si pensava domani sera alle 20, ma questa sera decideremo in modo più concreto. Tu potresti?
Ilarìe: al 100%, non l'assicuro...
Sheryl: Come mai?
Ilarìe: Oddio... Cos'è che dovevo fare? Era domani... O quando?
Sheryl: Sei già impegnata domani...?
Ilarìe: Temo di . Ma non ricordo cosa!
Sheryl: Sicura? O te lo sei sognato?
Ilarìe: Ne sono sicurissima! C'entrava con Chloe e Paige...
Sheryl: No! Non dirmi che non vieni alla festa perché esci già con loro due!

YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora