Stavo sognando ad occhi chiusi mentre Declan mi stava dando dello zucchero, non potevo credere che ci erano tutti cascati (anche se stavo male veramente... L'ho utilizzato come espediente per sparire dall'odiosa vista di quei due rincretiniti). Si... Sarà stato un po' cattivo da parte mia, però per far prendere un bel voto a Shay questo e altro...
Ero svenuta e uscita dall'aula non solo visto che mi sentivo male ma anche perchè volevo stare con Declan e far copiare Shay e gli altri. Non poteva venirmi in mente idea migliore.
Ingoiare dello zucchero mi stava facendo sentire notevolmente meglio... Ero completamente senza forze prima...Declan's pov
Le ho fatto inalare dello zucchero. Dovrebbe sentire un effetto di sollievo. Ci sto mettendo tutto il mio cuore per farla guarire. Ho aspettato venti minuti, poi le ho misurato la febbre mettendole il termometro in bocca. Andava a rallentatore, non si alzava più da 33, infatti la sua fronte era fredda. Saliva di un grado dopo due secoli... Quando si è fermato a 35,4. Me lo immaginavo...
Mi veniva voglia di baciarla. Le ho dato un bacio a stampo, ma molto intenso. Ha aperto gli occhi poco dopo che mi sia staccato.Declan: Ilarìe... Sei bianchissima, sembri un fantasma!
Ilarìe: Cosa succede? Dove mi trovo?
Declan: In infermeria, eri svenuta e ti ho fatto rinvenire.
Ilarìe: Ah, capisco... Grazie, Declan...Subito dopo è suonata la campanella ed è entrata l'ultima persona che volevo che entrasse.
Shay: Declan... Santi numi, ancora qui siete?!
Declan: Per farla rinvenire ci ho messo dei secoli... Cosa credi?!
Ilarìe: Non iniziate... Altrimenti vado.
Shay: Ho pensato non fosse facile, ma che parlantina hai?
Declan: Perché ti stai scaldando così? Ma hai la febbre?!
Shay: Bene... Mi sembra palese... La tua domanda crudele mi delude molto... Lo sai come mai?
Declan: Lo so benissimo... Perché ce l'hai con me... Ho una cosa che tu non hai... Anzi, una persona!
Shay: Forse... Non mi interessa, dunque...
Declan: Tu piuttosto... Hai copiato?!
Shay: Be', ecco... Io...Shay e Ilarìe si sono guardati con una faccia preoccupata da parte di entrambi. Li avevo scoperti. Allora però, che c'entrava la mia ragazza?!
STAI LEGGENDO
YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙
FanficIlarìe, ragazzina di tredici anni, vive a Paradise City, metropoli dove la gente ama duellare. Viene iscritta dai genitori nell'Accademia Leo (LDS); ma un brutto giorno, la coppia divorzia e sparisce, a causa di una guerra tra dimensioni. Ilarìe ini...