Lo stesso giorno dopo, sembrava una giornata alquanto imprevedibile e misteriosa.
Mi sono svegliata tardi perchè ho fatto un terribile sogno; ho sognato che mi andavano male entrambi i compiti e che Declan mi avesse espulso da casa. Non so se sarebbe mai capace di cacciarmi da casa sua, però di darmi un brutto voto sì. Non l'ho guardato con gli stessi occhi che avevo all'inizio dell'anno, piuttosto che quando abbiamo litigato. Era uno sguardo diverso, quasi di rivalità e diffidenza da parte più mia che sua.Declan: Ilarìe, svegliati che è tardi... So che stai sognando il tuo fidanzato, perciò giù dal letto!
Ilarìe: Io non ho nessun fidanzato. Ora arrivo, capisco che è tardi...Mi stavo vestendo alla velocità della luce e stavo quasi correndo verso la cucina, ho visto dei biscotti in tavola. Mi sentivo stordita, mi girava tantissimo la testa e in più, avevo la nausea. Ho detto a Declan che non mi andava di mangiare nè bere nulla.
Declan: Non ti va di prendere nulla?
Ilarìe: No, scusa... Non me la sento...
Declan: Hai sete? Ti porto dell'acqua?
Ilarìe: No, grazie Declan.
Declan: Stai bene, Ilarìe?
Ilarìe: Sì, andiamo a scuola.A scuola e in classe, mi sentivo sempre peggio, solo per una stupida verifica.
Shay: Sei sicura di stare bene?
Ilarìe: Sì, sarà per la verifica di ieri...
Lulu: Oggi ce le consegna Declan?Ho fatto cenno di sì con la testa a Lulu. Esattamente in quel istante, è entrato in classe. Non ho aperto bocca perchè avevo una nausea fortissima.
Declan: Buongiorno. Ho una brutta notizia per voi... Ho corretto le vostre verifiche e sono andate malissimo!
Shay: Se la tenga, che è meglio!Io non avevo detto niente perchè avevo lo stomaco sottosopra e la testa che girava come una trottola.
Declan: Tacete, svogliati... Ora ve le consegno in ordine da chi è andato peggio a chi è andato meglio. Domande prima che io le consegni?
Ilarìe: Sì... Posso andare al bagno?
Declan: Certo, ma in fretta che devo darti la tua verifica...
STAI LEGGENDO
YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙
FanficIlarìe, ragazzina di tredici anni, vive a Paradise City, metropoli dove la gente ama duellare. Viene iscritta dai genitori nell'Accademia Leo (LDS); ma un brutto giorno, la coppia divorzia e sparisce, a causa di una guerra tra dimensioni. Ilarìe ini...