•EP. 65• "Prescelte all'attacco."

99 22 28
                                    

Era un noioso pomeriggio, il tempo meteorologico era nuvoloso, tuonava. A casa di Jean, uomo ricco sfondato, c'era abbastanza freddo. Per fortuna erano presenti dei termosifone per ogni stanza e diversi caloriferi. Ora, mi domando chi possa odiarlo...

Ilarìe: G-Grazie. Prima c'era freddo...
Jean: Lo so, amore... Con i miei quadrilioni di trilioni di miliardi posso permettermi tutto ciò che mi pare e piace!
Ilarìe: O-Ok...
Jean: Hai freddo? Ti presto una delle mie felpe.
Ilarìe: M-Ma sei hai freddo anche tu...
Jean: Io resto in divisa, amore. Anche se avverto un brivido, non è niente, sono un uomo forte.
Ilarìe: Va bene, grazie...
Jean: Non c'è di che.

~Dimensione Standard

Declan's pov
Ero un abbastanza in ansia per Ilarìe. Era da un po' di giorni che non veniva a dormire a casa mia, il che non mi faceva piacere. Dopo l'accaduto alle sue amiche, Shingo e Violet, non mi stavo dando pace. Avevo scritto un messaggio ad Ilarìe. Speravo mi rispondesse subito. Infatti, ha risposto quasi immediatamente.

Declan: Ilarìe, tutto bene? Sono molto preoccupato per te. Mi dispiace per Violet. Avete rischiato la vita solo a causa di quei due sciroccati. Vorrei che rispondessi il prima possibile, amore.
Ilarìe: , sto bene. Certo, non nel migliore nei modi, però in questo momento, sono da Jean. Tornerò presto.
Declan: Ah... Ho capito. Io mi sto annoiando a morte. Ora vado a comprare delle bevande al supermercato. Tra un'ora, verso le cinque, ci incontriamo al parco? Nella Standard?
Ilarìe: Va benissimo. A dopo.

YU-GI-OH! ARC-V: Amore a scuola.💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora