Chapter 14 The letter from Leah for Paulo

4.2K 234 3
                                    

12 Marzo.

Amore mio..
Sono qui davanti ad uno stupido pezzo di carta, ad aspettarti, voglio vederti, mi manchi da morire.. e aspettando penso e ripenso a tutti i momenti passati insieme a te e a come è nato tutto questo, tutto il nostro grande amore, che è cresciuto in veramente pochissimo tempo.
Non avrei mai pensato che sarei riuscita, prima o poi, ad amare così tanto una persona, da perdere la testa per un ragazzo conosciuto per caso ad una festa, ma invece è successo.
Credevo di non riuscire a tenere tanto amore, credevo che fosse una cosa troppo grande per me, avevo paura, tanta paura di amarti così tanta e adesso che è successo ho tanta paura di perderti ma so che questo non succederà mai.
Molte volte mi chiedi se ti lascerò e io come sempre ti rispondo che non lo farò mai, e amore mio credimi non lo farò mai, perchè morirei senza di te, sarebbe come trattenere il respiro fino alla morte, già sto talmente male adesso che non ti ho, che non ti tocco, che non ti bacio, che non sento il tuo respiro sulla mia pelle o il tuo profumo, il tuo corpo sotto le lenzuola e non sentirmi tua del tutto.
Amore mio ti amo infinitamente:ogni giorno che passa, ogni secondo ti amo sempre di più. Ormai siamo insieme da quasi 1 mese e credimi che sono stata da dio è stato come toccare il cielo con un dito, come volare, come essere in paradiso e queste sensazioni le voglio continuare a vivere per altri tantissimi mesi, grazie per farmi vivere tutto questo, per farmi vivere in un sogno dal quale spero di non svegliarmi mai. Grazie davvero di tutto amore mio e scusami tanto se non ho mai trovato le parole per dirtelo.
Ti prometto, che nonostante tutto, io tornerò e ci riabbracceremo.
Ti amo.

-Tua Leah.

21 grammi di felicità (#Wattys2017) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora