KARINA'S POV
-Uhm...
È Cristiano che si schiarisce la voce. Spezza l'atmosfera, così torniamo alla realtà come se tutto quello sia stato un sogno.
- ok, Ciao Karina, ci vediamo.
Martin prende ed esce senza degnarmi di uno sguardo.
-Ciao.
Sussurro sapendo che non può sentirmi.
-Dai che andiamo a casa Karina.
Seguo mio zio senza proferire parola, guardandolo male alquanto arrabbiata. Tempismo perfetto ok, ma poteva pur sempre non farsi vedere e lasciare che le cose facessero il loro corso. Volevo davvero baciarlo, colmare la sua mancanza e ora che lo ho rivisto non ho davvero voglia di lasciarlo andare di nuovo, ne ho più bisogno di prima.
Salgo in macchina sbattendo forte la porta, sale Cristiano e accende la radio. Partiamo in perfetto silenzio che dura per un pò fino a quando non decide di parlare-Avevi detto che eri venuta solo per guardare
-E tu avevi detto che non eri contrario alla cosa ma da come ti comporti sembra l'esatto opposto. Tu lo sai come sono stata male tutta la scorsa estate e come lui mi ha fatta rivivere e ora pretendi che io dimentichi tutto? Non ci riesco Cris!E sapevi anche tu che avendomi portata oggi avrei solamente aumentato la voglia di passare del tempo con lui eppure mi hai chiesto di venire lo stesso, ma poi non vuoi neanche che io gli parli! Sei bipolare per caso? No perché cazzo io ci sto davvero male!
-Pensavo che ti saresti messa il cuore in pace, che ti fosse passata e che alla fine ti rendesse conto che è solo un amico e nulla di più, ma non è andata così.
-È sempre stato più di un amico
-Allora forse non saresti dovuta venire
-Perché sei contrario alla cosa, puoi spiegarmelo?
-Per svariati motivi: vivete in due stati diversi e la cosa sarà complicatissima, vivete in due ambienti diversi e gente diversa che vi gira in torno. E poi lo distrarresti dal suo scopo, guarda come Daniela ha ridotto James.
-Ma forse le cose possono funzionare in modo diverso.
-Secondo me no, mi dispiace dirtelo ma per me starai male e basta. Prima la finite meglio sarà.
Non gli rispondo, tengo il broncio, sono incazzata. Tutti a dirmi che è una cosa impossibile, ma cosa ne sanno loro di come sto io? Dio... ho la testa che esplode.
-Comunque fai come vuoi. Non ti sto proibiendo di vederlo.
Arriviamo a casa, mi precipito in camera e mi butto sul letto affogando nel cuscino.
Ho la pancia che brontola, ho una fame oscena. Sono le 13:20, devo mangiare qualcosa, decido di scendere senza farmi vedere,cosa alquanto impossibile.
C'è Cristiano disteso sul divano mezzo addormentato, fa troppo ridere. Si ok mi sono arrabbiata però è libero di pensarla come vuole.
Vado in cucina e trovo il pranzo da riscaldare e mangio come una che non vede il cibo da una settimana.
Sto tornando in camera quando mi squilla il telefono-Eh cosa? Chi c'è?
Mi piego in due dal ridere e mio zio si volta verso di me e ride anche lui.
[telefonata]
Giulia: Allora? Com'è stato?
Le racconto l'accaduto
Giuli: O mio Dio allora ci sta!
Io: Non dire puttanate, ahahahahah
Giulia: Io pensavo si fosse già trovato un'altra. Buttati allora, ma con calma
Io: Ahahahahah datti na calmata sei più eccitata di me
Giulia: Comunque Lucas sente la tua mancanza, chiede sempre dove sei
Io: quando ci sono mi rompe le palle e ora pure. Non lo capirò mai quel ragazzo
Giulia: Ora devo andare, tienimi aggiornata donna.Io: certo, ciao donna
[fine telefonata ]
Dopo essersi svegliato per bene Cris mi dice
-Scusa se interrompono il tuo momento idilliaco ma prima ha chiamato Katia e ha detto che ti vuole subito a casa, stai saltando troppa scuola.-Uff... Dai ti prego solo altri tre giorni, lunedì parto giuro
-Avvisala tu, se no mia sorella mi uccide
Mi dirigo in camera, chiamo mia madre e poi prendo sonno.
MARTIN'S POV
Sono distrutto, l'allenamento mi ha sfinito, l'incontro con Karina mi ha distrutto. Non avevo resistito all' abbracciarla, mi mancava da matti il suo profumo e averla tutta nelle mie braccia come per proteggerla dal mondo. Per fortuna era arrivato Cristiano se no l'avrei baciata e sarebbe stata una mossa stupida. Lei mi fa perdere il controllo della ragione, non mi era mai capitato.
Mi ha detto di essere a Madrid solo di passaggio però potevo notare che le faceva piacere vedermi. Dio... È una situazione stranissima la nostra, non so spiegarla... dobbiamo chiarire le cose e non fare più giochetti. Dobbiamo uscire, voglio uscire con lei, passare del tempo solo con lei.
Prendo il telefono e trovo il suo numero, provo a chiamarla ma il telefono squilla a vuoto.
Odio quando i telefoni squillano a vuoto, mi sento altamente ignorato.
Allora le scrivo un messaggio, non rispondendo a tutti quelli di MariaIo: Ehy Karina, visto che mi mancamo i nostri discorsi seri, se ti va usciamo a mangiare qualcosa e poi parliamo questa sera? Fammi sapere.
Nel frattempo mi era arrivato un altro messaggio da Maria
Maria : che fai? Sei online ma non rispondi? Cattivooo
Dio non la sopporto più! È una delle tante ragazze che Enzo mi ha fatto conoscere, una delle tante a cui interessi solo perché giochi a calcio e sei una promessa del calcio. Vogliono conoscerti da subito perchè hai meno gente in torno e potranno dire di esserci stati dell'inizio. Ma poi chi gli da la certezza che diventerò una star del calcio? Magari stanno buttando via un sacco di tempo per niente.
Le rispondo gentilmente e chiudo la conversazione.
Vado a lavarmi e penso a cosa dire sta sera a Karina. Dovrei dire tutto subito o aspettare? Non lo so, ho paura che ora che sia di nuovo qui la storia si ripeta e lei se ne vada di nuovo.
Scendo e trovo un suo messaggio-Oddio scusami ma avevo preso sonno... comunque si ok perfetto, a me va benissimo. Basta che mi dici quando e dove
-Ci troviamo davanti al nostro ristorante alle 20:00? Scusa ma non ti posso venire a prendere come un galantuomo dato che non ho la macchina
-Tranquillo, va benissimo. Ci vediamo dopo, Ciao.
Vado a vestirmi e prepararmi per sta sera anche se ho ancora molto tempo a disposizione... uhm una partitina a Fifa ci stà
***Spazio Autrice***
Boom eccomi di nuovo di sera.
Yepp finalmente escono
Ho l'impressione di fare i capitoli troppo lenti, non so ditemi voi, datemi qualche consiglio.
Grazie per leggere e zaoo
STAI LEGGENDO
I don't like being alone || Real Madrid
FanfictionKarina è una normale sedicenne, va a scuola e ogni tanto viene chiamata per fare servizi fotografici. Ha passato un'estate fantastica a casa di suo zio, Cristiano Ronaldo, ha conosciuto tutti i giocatori del Real Madrid e anche Martin Ødegaard, una...