CRISTIANO'S POV
Mi dirigo verso lo spogliatoio buio con un pò di perplessità, nel parcheggio c'erano le macchine di James, Benzema, Sergio,Bale e Marcelo ed è molto strano perchè nessuno arriva mai così presto qui ed è tutto buio. È tutto molto strano.
Apro la porta lentamente.
Sento quei cinque stupidi urlare e una nube bianca arrivarmi addosso. Farina. Perfetto.-Sei vecchio
-Troppo vecchio
-31 anni... secondo voi è maturato?
-Noo la solita testa di cazzo di sette anni fa
Rispondono tutti in coro alla domanda di Sergio ridendo come dei pazzi.
-Che stronzi! Potevate farmi un regalo migliore almeno!
-Nah la farina costa poco ed è molto efficace
-Si sei buffo
Aggiunge James all'affermazione di Karim. Sono proprio stupidi, ma tanto.
Prendo velocemente anche io un sacchetto di farina e mi metto a rincorrerli, però siamo uno contro cinque e vincono loro.
Siamo sfiniti, distesi a terra con il fiatone.-Siete arrivati prima di me oggi, la prendo come una sfida?
Affermo in tono sarcastico mentre cerco di levarmi della farina dai vestiti ma con scarsi risultati.
-No tranquillo è capitato solo oggi perché sei diventato più vecchio. Non ci sveglieremo mai più così presto.
Ribatte Sergio mentre Marcelo entra in spogliatoio con scope e palette.
-Ho trovato il mister fuori e ha detto che dobbiamo ripulire prima di cominciare gli allenamenti.
Spiega il brasiliano notando le nostre facce perplesse.
E così sei grandissimi giocatori di calcio si misero a fare le pulizie.
Alla fine era tutto più sporco di prima.
Bale ci saluta perché deve andare a fare il suo allenamento speciale-Ciao Cris! Voglio essere avvisato prima di tutti se decidi di rititarti così potrò festeggiare.
-Dovrò sopportare battutine del genere per tutto il giorno?
-Si mi sembra logico in un giorno così importante
Risponde Bale suscitando una risata generale e poi esce dalla stanza.
Poco dopo la porta si riapre ed entra James con un sorriso astronomico in faccia, non mi ero accorto che fosse uscito.-E questo sorrisone?
Domando molto curioso.
-Scusa Cristiano, non voglio distogliere l'attenzione dalla tua giornata ma Daniela mi ha chiamato e ha detto che sta sera arriva. Non hanno contratto la malattia, sono sane. Mi ha detto di lasciarle casa libera perché non vuole vedermi e deve passare per prendere delle sue cose.
Le farò una sorpresa, andrò a prenderla all'aeroporto e le spiegherò tutto di nuovo e riabbraccerò la mia Salome...-Abbassa le ali colombiano. Ha detto che non ti vuole vedere.
-Grazie Marcelo, tu si sai come tirare su il morale.
-Voleva dire che rischi di peggiorare le cose. Di farla arrabbiare di più e non è il caso.
Spiego meglio la situazione a James e lui si demoralizza sedendosi sconsolato sulla panca.
-Ma come farò? Ho davvero bisogno di vederle.
-Tranquillo James ci pensiamo noi.
-Ma tu non ci hai mai raccontato per bene cosa hai fatto per farla arrabbiare.
STAI LEGGENDO
I don't like being alone || Real Madrid
أدب الهواةKarina è una normale sedicenne, va a scuola e ogni tanto viene chiamata per fare servizi fotografici. Ha passato un'estate fantastica a casa di suo zio, Cristiano Ronaldo, ha conosciuto tutti i giocatori del Real Madrid e anche Martin Ødegaard, una...