dopo un' ora passata tra giochi e baci , si fece l'ora di cena e Blair decise di andare in cucina per preparare un cenetta coi fiocchi , lasciando Neymar libero di curiosare per la casa.
Blair era in cucina , aveva voglia di cucinare cibo italiano , aveva frequentato un corso a New York , ma non aveva avuto la possibilità di mettere in atto ciò che aveva imparato, però non sapeva se Neymar avrebbe gradito la cucina italiana , quindi si diresse in salotto per chiederglielo.
Blair: Ei Ney , ti va se stasera cucino all' italiana? ho fatto un corso a New York , ma non ho avuto la possibilità di far assaggiare nessuno le mie prelibatezze haha
Neymar: ci siamo appena messi assieme e già mi vuoi far fuori?? hahaha
Blair:stupido!! haha , sarai la mia cavia ho deciso ! disse facendogli la linguaccia per poi sparire dietro ai fornelli
Neymar : e la cavia potrebbe sapere che hai intenzione di cucinare? almeno sa di che morte morire haha
Blair: allora pensavo come primo tagliatelle al ragù per poi proseguire con tagliata di manzo condita con rucola e aceto balsamico e per ultimo il dolce tipico italiano per eccellenza ... rullo di tamburi : il tiramisù ! disse ridendo
Neymar: beh chef , devo dire che è un menù spettacolare proprio come lei! disse scoccandogli un bacio sulla spalla scoperta dalla maglietta bianca.
Blair: grazie cavia , ma lo sa qual ' è la prima regola per cucinare all' italiana??
Neymar: no qual è??
Blair: cucinare assieme!! disse scoccandogli un dolce bacio a stampo che Neymar subito approfondì , non ne aveva mai abbastanza di quelle labbra al sapore di fragola.
Blair:guarda che non mi corrompi con questi baci haha , forza prendi il grembiule e inizia a tagliare la cipolla a dadini , le carote e il sedano , mentre io preparo il tiramisù.
Neymar: agli ordini mia regina! haha
Blair osservava Neymar che cercava di non tagliarsi mentre tagliava le verdure , si soffermò ad osservare i suoi lineamenti decisi , ma allo stesso tempo quegli occhi e quel sorriso da eterno bambino che incantavano tutti sia piccoli che adulti , chissà quante ragazze saranno cadute ai piedi , ma ora era suo. Aveva scelto lei , lui che poteva avere tutte , aveva scelto una ragazza in fuga e lei non poteva che essere più felice, sperava solo che il suo passato non entrasse a gamba tesa per togliergli la sua felicità .
Neymar: hai finito di sbavare?? haha lo so che sono bellissimo , ma così non mangiamo piu haha
Blair: e il premio per l' egocentrico dell' anno va a .... Neymar haha , comunque pensavo a come hai scelto me tra tante , io sono scorbutica , lunatica , e neanche tanto bella . disse con sguardo rassegnato
Neymar: no tu sei fantastica , ma sei tanto insicura non è vero? ti mostri forte ,quando in realtà sei fragile , ma sai ti aiuterò a migliorare fino a che non capirai quanto tu sia meravigliosa sia dentro che fuori . disse raccogliendo una lacrima che birichina era scesa dagli occhi di Blair.
Blair: grazie! disse baciandolo , trasmettendogli nel bacio tutte le parole che non riusciva a dirgli.
Neymar: ora prepariamo questa cena , che sto morendo di fame haha
Nel frattempo a New York , qualcuno stava tramando nell' ombra ...
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
FanficUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...