Una notte di follia.. solo per noi due

336 13 0
                                    

Blair's pow
Eccomi qui,
seduta sui sedili in pelle della mia limousine diretta a casa mia.  Dopo tutto quel trambusto successo alla festa, sento il bisogno di vederlo, di capire fino in fondo cosa fosse successo durante il mio "soggiorno obbligato" all' ospedale. Ormai il puzzle era quasi completo, ma dentro dime so che manca un pezzo alla vicenda. Se chuck e quella gallina di bruna hanno fatto di tutto per allontanarmi da ney, perché lui si è allontanato senza lottare, cosa avevano di così compromettente su neymar per farlo scappare da me, da liam, dalla nostra principessina.. dalla nostra famiglia! Da Silva preparati stasera volente o nolente mi dirai tutto!

A risvegliarla dalle sue riflessioni, fu Vania il suo autista dicendole di essere arrivati sotto casa, la regina b scese dalla macchina congedandolo ed entrando nell' ascensore. Mentre l' ascensore saliva, l' agitazione di Blair aumentava, i battiti del cuore acceleravano , la salivazione diventava inesistente, il sudore sulle mani e sempre quella persistente eccitazione che pervadeva il suo corpo al solo pensarlo. Per la seconda volta venne riscossa dai suoi pensieri, questa volta dal tintinnio del campanello dell'ascensore, finalmente era arrivata a casa, l' ora della resa dei conti era arrivata. Ad accoglierla il solito profumo di mandorle, tantissime candele sparse per la casa e lui seduto al piano che ad occhi chiusi si lasciava trasportare dalle note della canzone. All of me, che rimbombava nelle sue orecchie ma si confondeva con il suono dei battiti del suo cuore. Vederlo li, a casa sua, il volto illuminato dalle flebili luci delle candele, le mani rincorrevano i tasti del piano. Era bello da togliere il fiato suo marito, come richiamato dalla sua presenza, Neymar si volse verso la porta scoprendo così la regina b intenta ad ammirarlo. Era bella sua moglie, fasciata in quel vestito sembrava una dea, i capelli non più raccolti ora scendevano liberi e ribelli sulle spalle, incorniciandogli il volto, quegli occhi così comuni, ma così speciali per lui ardevano di una determinazione, di una rabbia che solo poche volte aveva visto e tutte le  volte erano rivolti solo a lui, l'unico in grado di accedendere la sua passione semplicemente scontrando i loro sguardi. Quella fusione di occhi che era preludio di un' altra unione che bramavano da tanto tempo, ma che l' orgoglio gli aveva negato. Ora uno di fronte all' altro, si guardavano, si studiavano attenti alla mossa dell' avversario.
Neymar: bentornata, come è proseguita la festa dopo il mio "ritiro forzato"? Disse non staccandogli gli occhi da dosso
Blair: magnificamente, finalmente la tua dolce bruna ha avuto ciò che si merita.. ah e detto tra noi, ti sei fatto fregare come un allocco, pensavo fossi più furbo, ma forse le apparenze ingannano! Disse fronteggiando il suo sguardo
Neymar: disse quella che credeva all' amicizia di bass!
Blair: ha-ha.. sempre simpatico, comunque sapevi che la tua bella nel frattempo che giocavate alla famigliola felice in Brasile se la spassava anche quel verme? Gossip girl per una volta ci ha aiutato e non affossato inviando un video della loro bellissima performance..
Neymar: aaaah.. guardavi i miei spostamenti allora.. disse avvicinandosi    alla regina con un sorriso malizioso
Blair: ma hai capito quello che ho detto? Ti ha usato! E tu non dici niente..
Neymar: veramente mi interessa di più sapere della tua gelosia.. allora hai visto   le mie foto con lei..
Blair : io non sono gelosa! Le guardava perché me le inviavano quelle dolci fan del brumar! Disse cercando di spingere il brasiliano , ma venendo prontamente bloccata nella sua morsa
Neymar: aaah.. e quindi hai visto come la stringevo, come la baciavo.. disse sussurrandolo nell' orecchio
Blair: cambia tattica, con me non attaca! Non mi interessa cosa facevate tanto rimane sempre una grandissima..
Neymar: aaah.. b non essere volgare, non ti si addice.. lo so che sei stata gelosa, che sei gelosa di me.. si vede dai tuoi occhi! Come so anche che fremi dalla voglia di stare con me! Disse calandosi a mordicchiare il collo provocando un gemito della regina
Blair: ti sb...agli! Sono venuta qui per parlare, per sapere delle risposte è ora che incominci a parlare Da Silva con me questi giochetti non funzionano! Disse sgusciando dalla presa del brasiliano
Neymar: parleremo e anche tanto ti spiegherò ogni cosa.. ma adesso non ho bisogno che inutili parole ci dividano ancora, ho voglia di te, della tue mani addosso, delle scie delle tue unghie sulla mia schiena, di un tuo bacio su ogni mio tatuaggio per sistemarmi l' anima. Ho bisogno di te, sento la necessità di perdermi dentro di te e ritrovarmi solo nei tuoi dolcissimi occhi! Disse spingendola verso il piano forte dandogli un bacio passionale carico di promesse, di parole non espresse , di rabbia, di possessione. Le lingue combattevano per la supremazia, i denti cozzavano tra di loro, le mani frenetiche che si rincorrevano tra quei vestiti che mai erano sembrati così ingombranti. Neymar la teneva stretta in una morsa d'acciaio, le mani tra i capelli per avvicinarsi ancora quasi fondendosi. Le mani bianche di lei fecero saltare i bottoni della camicia scoprendo finalmente quel petto tango agognato e sognato nelle notti in cui era da sola. E come predetto dal brasiliano, Blair si occupò di ogni singolo tatuaggio presente sul corpo dell'uomo, ne tracció il contorno con la lingua, provocando svariati brividi al marito, mentre lui fece scivolare il vestito ai suoi piedi lasciandola con solo una brasiliana di pizzo nero a coprirla.
Neymar: mi ero dimenticato di quanto fosse gratificante la gravidanza! Disse andando a palpare il seno florido dellla compagna
Blair: sei .. il .. solito.. idiota! Disse tra un gemito e l'altro
Neymar con la lingua lasciò una scia umida dal collo, passando per il seno rendendo i capezzoli turgidi e arrivando fino al bordo delle mutandine di pizzo. Blair lo fissava con sguardo lussurioso dall'alto e neymar capendo l' antifona sorrise malandrino prima di strappare quell' inutile barriera e affondare la testa nel suo paradiso personale. La regina stringeva con forza il legno del piano, mentre il suo dolce maritino la torturava con lingua e dita, facendola tremare convulsamente, quando ormai all' apice del piacere si staccò bruscamente da lei lasciandola insoddisfatta.
Neymar: questo è per lo scherzetto di prima mio dolce amore! Disse leccandosi le dita
Blair: neymar!! Questa me la paghi! Disse scendendo dal pianoforte per obbligarlo a sedersi sul sediolino in pelle.
Blair: ora tocca a me! Disse con sguardo malizioso
La regina gli diede un bacio che di casti aveva ben poco, per poi scendere verso il collo dove con leggeri morsi gli arrossò le pelle, per abbassarsi sempre più arrivando a leccare con dovizia gli addominali e scendendo verso la zip dei pantaloni che andò ad aprire con i denti. Tolto l' impiccio dei pantaloni, Blair osservó suo marito dal basso con sguardo malizioso mentre sfilava via anche i boxer facendolo rimanere nudo con un erezione che svettava fiera davanti agli occhi ardenti di lussuria di sua moglie, che si abbassò lentamente e lo accolse nella sua bocca, facendo scappare un grugnito di piacere al bel brasiliano. Anche lei con pochi gesti mirati riuscì a far impazzire suo marito, ma a differenza della volta precedente neymar acceccato dalla passione la sollevò facendola sedere sopra su di lui e riempindola di lui. La regina presa in contropiede si lasciò scappare un gemito così lussurioso da provocare in neymar una reazione immediata spingendo il bacino con una furia mai avuta prima costringendo blair a reggersi alla tastiera del pianoforte, mentre i loro corpi seguivano le note di una danza antica che li stava portando a toccare finalmente quelle vette che solo loro due assieme potevano toccare.
Finalmente sfogarono le loro frustrazioni, la loro possessività, il loro amore così tanto represso ora poteva esplodere senza freni. Niente più sotterfugi, niente più bugie solo loro due, il resto del mondo poteva attendere.

Eeh buonasera!!!
dopo tanti capitoli di lotte, sotterfugi, complotti finalmente l' amore ha trionfato. Neymar e blair si sono ritrovati, come sempre tra loro a parlare non sono state le parole ma i loro corpi. Si sono lasciati andare alla passione più sfrenata, tralasciando qualcosa di importante.. che succederà adesso? Torneranno insieme oppure sarà stata solo una notte di follia?

Ps spero di non aver urtato la vostra sensibilità con questa scena caliente! Fatemi sapere che ne pensate di questo capitolo..
Grazie mille a tutti per le 12 mila visualizzazioni! Wow non pensavo di arrivare a tagliare questo traguardo!
Alla prossima mari ❤️

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora