Blair si sta stiracchiando tra le lenzuola di seta del suo lettone , pensando a dove neymar la voglia portare, scostando le coperte scese dal letto e andò a farsi una doccia con il suo adorato bagnoschiuma alle mandorle. Dopo essere uscita dalla doccia , si diresse verso la sua cabina armadio per scegliere cosa indossare , optò per un semplice abito a fiori che arrivava un pò sopra il ginocchio ,con scollo a v che si legava dietro al collo, con una cintura fuxia che richiamava il colore dei fori disegnati sul vestito e ai piedi delle semplici ballerine bianche, mentre i capelli li lasciò sciolti e mise solo un po di trucco per risaltare i suoi occhi e le sue labbra. Nello stesso momento in cui B si stava preparando anche Neymar si stava preparando , dopo aver fatto una doccia, messo un quantità spropositata di profumo si avviò verso il suo armadio per scegliere anch'egli cosa indossare , anche lui optò per delle cose semplici , dovevano sempre andare in spiaggia , quindi scelse dei pantaloni della tuta della nike grigi , una maglietta nera , il suo inseparabile cappellino rosso e scese di sotto in garage per prendere la sua amata Ferrari , il sogno di quando era piccolo , salì in macchina fece manovra e partì con la musica a palla alla volta della pasticceria dove prese due cappuccini , un cornetto alla nutella e dei macarons verdi per lei. Arrivato sotto casa di Blair , gli inviò un messaggio per avvisarla che era arrivato , B, ricevuto il messaggio scese con in mano il suo armamentario per dipingere e si diresse verso la macchina di Neymar, il quale si trovava appoggiato alla sua macchina ad aspettarla.
Buongiorno B! Dormito bene stanotte? Mi hai sognato?? disse ridendo mentre sistemava le cose di Blair nel bagagliaio buongiorno Ney, e comunque non ti ho sognato invece scommetto che tu si. disse con aria maliziosasi ti ho sognato,ma non posso dirti che cosa facevano, sai ora è mattina. disse facendo arrossire b . Incominciamo bene la mattinata! ...Cambiando discorso allora dove mi porti??.disse con un sorriso da bambina a incorniciarle il volto S-O-R-P-R-E-S-A!!! Disse il brasiliano entrando nella macchina
Blair sbuffò peggio di una locomotiva a vapore e si sistemò meglio sul sedile, per poi sorridere spontaneamente quando Neymar le prese la sua mano e la mise sotto la sua sul cambio, ormai per i due ragazzi stare con le mani intrecciate era diventata quasi un abitudine da quando lui la sera l' aveva presa per mano per portarla dentro il Victrola oppure quando erano in macchina. Dopo un quarto d' ora erano arrivati in spiaggia ,in perfetto orario , il sole doveva ancora sorgere , stesero i teli e Blair potè sistemare il suo cavalletto da disegno per poter iniziare a dipingere. B si sedette sulla piccola sedia pieghevole , alzò i capelli con un fermaglio , preparò i colori e sistemo la tela , nel mentre Neymar osservava rapito ogni suo gesto ,possedeva un sensualità innata anche ora che aveva un pennello fra le labbra , una guancia sporca di una goccia di blu e un ricciolo che scappava dal suo fermaglio. Neymar senza pensarci due volte , prese la sua macchina fotografica e le scattò una foto.
-Guarda che hai sbagliato soggetto,quella da fotografare è questa meravigliosa alba non io! disse tenendo fisso gli occhi sulla tela che poco a poco prendeva forma .
- Per me il vero spettacolo sei tu, baciata dai primi raggi della mattina b! Disse abbassandosi la visiera del cappello sugli occhi facendo arrossire la povera regina
Mi è venuta fame, tu non hai fame??. disse facendo sorridere Neymar che nel frattempo si era avvicinato per vedere il quadro. Ho preso la colazione prima di venire qui .. Qui abbiamo due cappuccini caldi e ti ho preso anche quei cosi francesi che mangiavi l' altra volta. Disse tirando fuori i macarons dalla bustaHai preso i Macarons???. disse con aria sognante facendo sogghignare Neymar mentre pensava che l' informazione che aveva ricevuto Dani fosse corretta .Si ho preso quelli verdi, mentre per me ho preso un cornetto alla nutella disse anche lui con aria sognante, facendo sorridere a sua volta Blair. Sei proprio un bambi..... non fece in tempo a finire che si ritrovò con una striscia gialla sulla fascia e con un Neymar che se la rideva sotto i baffi! Sei troppo buffa cosi! Disse ridendo con le lacrime agli occhi il brasiliano.
Ma come il detto dice la vendetta è donna,ma se ti chiami Blair Waldorf allora diventa uno stile di vita,prese la tavolazza dei colori e gliela spiaccicò sulla faccia.
Ciao Arlecchino,ora sei in tinta con la città! Disse ridendo anche lei
Neymar rimase imbambolato per un secondo ad ascoltare la sua risata argentina , per poi riprendersi ed avventarsi sopra Blair che cadde come una pera cotta ritrovandosi sotto di lui incominciandosi a dimenare per il solletico che le stava facendo.
Implorami di smettere! disse soffiando al suo orecchio e provocando una miriade di brividi alla povera Blair che ormai stava soffocando per il troppo ridere Mai! Io non mi arrendo mai!. disse riuscendo per un attimo a capovolgere la situazione a suo favore per poi essere subito dopo spinta di sotto di nuovo.sto aspettando! disse facendo un sorriso sghembo
Blair forse per mancanza di ossigeno al cervello , per la prima volta nella sua vita si arrese
Va bene, mi arrendo! Disse stremata dalla lotta Ho vinto sono il migliore! disse sfidando con lo sguardo Blair che si ritrovava sotto di lui con le guance rosse per la mancanza di fiato,ma mai sguardo fu più fatale i loro occhi si incatenarono , i colori si mischiarono mentre i loro volti si facevano sempre più vicini , i loro nasi si sfiorarono, il respiro si faceva sempre più corto , fino a quando le loro labbra si sfiorarono prima cautamente come se si stessero studiando per poi abbondanarsi l' uno all'altra.
buonasera a chi ancora è sveglio , ecco questo credo sia il capitolo migliore che abbia scritto finora , quindi se non vi è di troppo disturbo vorrei sapere se vi è piaciuto o se c' è qualche modifica da fare. con questo ringrazio ancora tutti quelli che stanno leggendo , commentando o votando la mia storia.
Grazie! <3
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
FanfictionUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...