Una nuova battaglia per le donne Waldorf

223 11 2
                                    

Buonasera miei amati lettori, purtroppo oggi non scriverò con la solita verve, allegria e un po' di sadicità che mi contraddistingue di solito , ma purtroppo devo darvi una bruttissima notizia, la regina b ha avuto un brutto incidente ed è ricoverata nella clinica privata "villa alba" dove ironia della sorte ha dato alla luce il piccolo Liam, mentre ora sta lottando tra la vita e la morte. Non è chiara la dinamica dell'accaduto ma in questo momento tutti ci striangiamo attorno alla sua grande famiglia.
B ti facciamo i nostri più cari auguri, combatti leonessa così come hai sempre fatto, noi ti aspettiamo che mondo sarebbe senza di te?
Xoxo Gossip Girl

~Flashback 3 ore fa.. ~

Blair: ney, amore aspetta, dai non correre non volevo, scusa!
~Fine flashback ~
Neymar's pow
Scusa... aspetta.. non volevo.. queste parole mi rimbombano in testa da quando ho visto Blair scivolare sulla pozza d'acqua, cadere per terra e non rialzarsi più, come in quei stupidi film romantici che piacciono tanto a lei dove  il protagonista bacia la sua innamorata e il mondo incomincia a rallentare attorno a loro, solo che per me non c'è stata una favola, ma una tragedia! Scusa.. questa potrebbe essere l'ultima parola che mi ha rivolto la mia bellissima regina..
Non sei tu a chiedermi scusa, ma io.. io che avevo giurato di fronte a Dio di proteggerti e di prendermi cura di te e dei nostri bambini invece sono quello che ti ha fatto questo! Quanto mi odio.. Signore ti prego, mi hai sempre aiutato nei momenti difficili, ti scongiuro aiutala.. salvale entrambe e ti prometto che lascerò libera anche se il mio cuore sanguinerà come se fosse stato trafitto da mille lame!
Lasciamo neymar ai suoi pensieri, e ritroviamo in sala d'attesa tutte le persone che vogliono bene alla regina b. Serena seduta assieme a suo marito con la piccola Ania in braccio, Leo in piedi vicino ad un  neymar distrutto mentre Luis abbraccia teneramente la moglie in lacrime. Antonella seduta accanto a Raffaella cerca di trattenere le lacrime e sostenere la più piccola della famiglia, ma non ci riesce e calde lacrime sgorgano dai suoi occhi. Nessuno ha voglia di ridere, di scherzare come ogni volta succedeva quando si incontrano, nemmeno Dani il mattatore del gruppo ha voglia di ridere, non ci sono le metafore calcistiche di Leo che tanto fanno arrabbiare Anto. I bambini accanto ai genitori sembrano percepire la gravità della situazione e non c'è la solita confusione e spensieratezza che aleggiava nell'aria. Si sentono solo i singhiozzi trattenuti delle donne con forza come una colla che tiene uniti i pezzi di un vaso rotto, come maschere indossate per non guardare in faccia una realtà così crudele e meschina.. per inviare forza all'unica guerriera che sta affrontando questa volta una battaglia solitaria.

Neymar sr: ney.. figliolo?? Stai tranquillo andrà tutto bene, vedrai che si salveranno entrambe! Disse abbracciando il figlio
Nadine: cucciolo mio, vedrai che tra poco si sveglierà e la sentiremo sbraitare contro i medici per i colori della stanza.. disse cercando di risollevare il morale al figlio
Serena: oppure per l'orribile camice che gli hanno fatto indossare..
Rafa: mi ricordo ancora quando ce l hai presentata ney.. timida ma già determinata, gelosa di Carol fino alla punta dei piedi, ma orgogliosa al punto di non dirti niente.
Nadine: con un sorriso aveva già conquistato il piccolo Davi e tutta la famiglia!
Anto: generosa, perfezionista e puntugliosa mi ricordo ancora del nostro primo incontro nella boutique di  Chanel, non mi aveva mai visto, ma decise che mi avrebbe fatto lei il vestito per la premiazione.
Dani: è una leonessa, l'ho capito dalla prima volta che ci siamo visti! Mi ricordo il suo sbranare ney solo perché l aveva messa in imbarazzo!
Serena: È la mia persona, senza di lei non avrei mai saputo combattere per quello che realmente è importante, mi ha insegnato a rialzarmi quando l'oscurità voleva inghiottirmi, quando il peso del mio nome era troppo pesante da sopportare. Non mollore ora b, ritorna da noi ti prego!
Sofi: mi ricordo della sua caparbietà e del suo amore spropositato e incondizionato per te neymar! Quando è volata da te in Brasile, quando allo stadio anche se arrabbiata a morte con te è corsa giù dalla tribuna perché ti avevano fatto male!
Luis: il vostro modo di guardarvi negli occhi è magico come se non esistessero le altre persone attorno a voi due. Su principino, rimani con noi!
Leo: mostra la tua forza, piccola b. Ritorna da noi, vinci come sempre le tue battaglie e ritorna dalla tua famiglia!
Questo momento di farsi forza reciproca, il momento di temporanea spensieratezza venne distrutto dall' urlo disperato della madre di Blair, che accorsa appena saputa della notizia si scaglio come una furia contro il povero neymar.
Eleonor: tu!! È colpa tua, solo tua se la mia bambina giace su di un letto d' ospedale in quella camera asettica pregna di quell'odore nauseante di disinfettante! Solo tua, lo sapevo che non doveva trasferirsi a Barcellona e soprattutto non si doveva innamorare di un immaturo come te!! se alla mia bambina dovesse capitare qualcosa neymar la colpa sarebbe solo ed esclusivamente la tua!! Disse dando pugni al petto del brasiliano e versando lacrime di disperazione, rabbia impotenza di fronte a quello che stava succedendo
Neymar sr: eleonor con tutto il rispetto, ma non è con mio figlio che dovresti sfogare la tua rabbia, l unica colpa di neymar è quella di amarla sopra ogni altra cosa al mondo! Non è il loro amore la causa della tua disperazione, ma è stato un incidente, un crudele incidente!! Disse parandosi davanti alla donna
Neymar: invece è colpa mia papà, ha ragione Eleonor, è solo colpa mia se non fossi stato egoista, se fossi stato al gioco, blair, la mia anima, il mio tutto non starebbe in quel letto, la mia futura bambina non dovrebbe affrontare una sfida cosi grande .. dovevo proteggerle e non l ho fatto! .. venendo colpito alla guancia da uno schiaffo di Serena.
Serena: non ti permettere mai più di dire che è stata colpa tua, non mancare mai più di rispetto alla mia migliore amica in questo modo! Non farti padrone delle sue scelte, se ti ha seguito è perché LEI lo voleva fare, non perché gli è stato imposto da nessuno! Non mancare di rispetto al vostro amore, alla vostra famiglia.. questo fa male a B, non le tue stupide colpe inesistenti mi ha capito Da Silva??!! Disse con il volto rigato di lacrime, ma con lo sguardo fiero degno della sua sorellona.



Eeeh buonasera.. chiedo perdono per il ritardo mostruoso ma tra laurea, e corsi della magistrale sono impegnatissima.. ringrazio tutte le persone che ancora seguono la mia storia, grazie davvero!!
Anyway.. capitolo davvero tosto da digerire, il senso di colpa di neymar, l'impotenza della famiglia ma anche quell' unione che caratterizza da sempre questo gruppo.
Non vi rubo altro tempo buona lettura e alla prossima!
Mari

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora