Il risveglio tanto atteso..

216 10 2
                                    

1 settimana dopo..
piano piano, la vita sta continuando ad andare avanti i bambini sono ritornati a scuola, i ragazzi purtroppo sono stati richiamati dalla società per impegni sportivi, le ragazze invece hanno organizzato dei turni per non lasciare Blair da sola, purtroppo la regina ancora non si è svegliata, le condizioni sono stabili la bambina non ha risentito del trauma. Ora seduta di fianco al letto    si trova Rafaella, ha appena sistemato i fiori nel vaso sul comodino. Blair è sdraiata nel letto, i riccioli sono sparsi sul cuscino, sembra la bella addormentata.
Rafa: ciao splendore, come stai? Che domanda sciocca non puoi rispondere.. sai i medici hanno detto che parlare con te, raccontarti le nostre giornate in questi casi può aiutare a velocizzare il processo di risveglio. Beh io ci provo! Oggi abbiamo portato Davi a scuola anche se voleva venire qui da te.. e per convincerlo ad andare a scuola ney gli ha dovuto promettere che dopo scuola venivate qui da te... il piccolo liam, dice sempre mmm..,mamma.. per farlo addormentare nonna Ele gli ha dato una tua sciarpa dove impresso c'è il tuo odore e lui magicamente si calma. Disse tra le lacrime
Rafaella: ney invece cerca di fare il forte ma la notte lo sentiamo pregare dio per farti aprire gli occhi.. ha ricominciato gli allenamenti, ma la partita non è andata bene, era scostante non c'era la solita magia, era spento.. non era lui b lo dovevi vedere.. anzi lo devi vedere b, abbiamo bisogno di te! Stringendo la mano di Blair
Improvvisamente annebbiata la vista dalle lacrime e scossa dai singhiozzi, un piccolo tremolio non proveniente dal suo corpo, ma da un altro corpo. La mano della regina stava stringendo con la poco forza rimasta la mano della cognata. Rafaella, accortarsi della sensazione guardo questo miracolo, alzando il volto verso quella di Blair, notò che stringeva gli occhi, segno che da li a poco avrebbe rivisto quegli occhi da cerbiatta di sua cognata. E cosi fu, piano piano la regina aprì gli occhi, inizialmente infastidita dalla troppa luce, li richiuse subito per poi abituarsi alla luce e mettendo a fuoco il volto di Rafaella rigato da una cascata di lacrime, ma dove spuntava un sorriso meraviglioso.
Rafaella: b..... dottori, presto!!! Si è svegliata!!! Infermiera!!!
Blair: mmmmmm...
Rafaella: blair, tesoro sono qui, come ti senti?.. ma questi dottori.. insomma!!! Disse urlando ma non lasciando la mano di b.
Blair: mmmmm.. rafa.. la testa!! Ti prego... disse toccandosi la testa
Rafaella: ooh.. scusa, tesoro ma questi incompententi non si fanno vedere...
Blair: ma.. cosa è successo??.. perché sono qui?
Dottore : ben svegliata, signora waldorf.. come si sente?
Blair: signora Da Silva prego!
Dottore: si mi scusi, come si sente signora? Ha preso una bella botta, fortunatamente state entrambe bene, la  bambina è stata protetta dalle sue mani, è stata bravissima!
Blair: ho un fortissimo malditesta e mi fa male dappertutto!
Dottore: si è normale, questo suo stato ora facciamo un piccola visita di controllo va bene.. signorina, si accomodi fuori grazie! Disse parlando a Rafaella
Rafaella: certo, vado subito a chiamare gli altri! Disse urlando
Dottore: esuberante la sua amica hahaha
Blair: ehehe.. eh si è molto affettuosa e allegra come persona!
Intanto mentre la regina si stava facendo visitare, Rafaella fuori dalla stanza stava chiamando tutti, finalmente si era svegliata, lo stavano aspettando da una settimana... una settimana in cui la loro luce si era offuscata, giorni da incubo, ma stavano bene entrambe e ora sarebbe tornato tutta alla normalità.
Rafaella: ney... fratellone, b...
Neymar: rafa, b cosa!!!!!
Rafaella: è sveglia!! .. la stanno visitando in questo momento.. la piccolina sta bene, blair l ha protetta con le braccia! .. stanno bene entrambe!
Neymar: ooh! Grazie signore ti ringrazio!! Va bene, rafa torno all allenamento a dopo!
Rafaella: ma ney... non vieni a trovarla??
Neymar: ho l allenamento ora, arrivo più tardi! Ciao sorellina! Disse buttando giù la chiamata
Rafaella: neyyyy...!!!!  Prontooo!! Prontoo!!!
Nello spogliatoio, neymar piangeva di felicità, finalmente si era svegliata e stavano bene entrambe.. Dio aveva ascoltato le sue preghiera, le aveva riportate da lui, ma ogni miracolo ha il suo prezzo, blair era stata più attenta, più sveglia, ha pensato a salvare la piccolina e lui invece aveva fatto il bambino, l'immaturo. Ma cazzo, è così difficile lasciarla andare.. come devo fare??
Leo: ehhii.. principino che succede? Disse correndo verso il brasiliano, che stava prendendo a pugni l armadietto
Luis: ney.. stai tranquillo dai.. vieni vicino a noi, lo so che stai passando un momento difficile, ma vedrai che blair si sveglierà presto!
Leo: si ney, tornerà da te... e tornerete a fare i piccioncini, non ti abbattere, pensa positivo, siete due leoni!
Neymar.. ragazzi...
Luis: non ti abbattere, ci siamo noi con te! Devi essere forte per liam, per davi per la tua famiglia...
Neymar.. luis, leo... blair si è svegliata!! E qui con noi! Me l'ha detto rafaella!
Leo: ma è fantastico! Che bello, non vedo l ora di dirlo ad anto sarà felicissima!
Luis: io corro a dirlo a sofia.. ma perché quella faccia, perché non sei li con lei? È finito l allenamento dovresti essere li con lei..
Leo: ney che succede?? Vuoi parlarne con noi??
Neymar: no.. va tutto bene.. disse forzando un sorris
Leo: neymar ti conosco da quando eri piccolo.. quel sorriso non è vero, è finto! Che succede? Con noi ti puoi confidare..
neymar: hai ragione leo, c'è qualcosa che non va, ma non è blair sono io.. lei è sempre perfetta, sempre matura, ha salvato la nostra bambina e io invece ho fatto l immaturo arrabbiandomi per una cazzata..
leo: ney, dai non è stata colpa tua! È stato un incidente
Neymar: leo una cazzata!!! Stavo per perdere mia figlia e l amore della mia vita!! Perché sono un immaturo.. starebbe meglio senza di me!
Luis: neymar.. ma che cazzo dici!! Tu e blair siete anime gemelle, vi siete sostenuti, avete combattuto insieme i pregiudizi che cazzo dici!!
Neymar: forse dovrei...
leo: no neymar non ci pensare nemmeno! Che cosa hai in testa??
Neymar: voi non capite... non capite!! Nessuno mi capisce!! Disse andando via sbattendo la porta dello spogliatoio, mentre un ignara blair veniva attorniata dai suoi più cari amici e della sua famiglia e aspettava trepidante il suo amore.

Buonasera!! Eccomi non potevo lasciarvi con questa suspance, quindi ho deciso di scrivere questo nuovo capitolo.. finalmente la regina b si è svegliata un po' acciaccata ma sta bene, la piccolina è forte come il papà e la mamma e  ha vinto la sua prima battaglia. Neymar vive un profondo conflitto, non riesce a superare il suo conflitto arrivando ad arrabbiarsi anche con i suoi migliori amici. Che succederà?? Al prossimo capitolo.
Mari

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora