Le bugie hanno le gambe corte

358 13 0
                                    


buongiorno upper  east side , 

sono gossip girl la vostra unica fonte dell elite di Manhattan . Stamattina abbiamo news scottanti , da dove incominciamo? Da due bombe che riguardano le nostre it girl di New York . La nostra bionda preferita dalla foto che arrivano da Barcellona siamo certi che dovrà abbondare i suoi vestitini e i suoi tacchi per una mise pre maman , essi miei tesori la grande serena van der woodsen aspetta un bambino dal ragazzo solitario, mentre vi chiederete che succede alla regina b ... Presto detto sta vivendo un periodo d oro , la sua nuova collezione ha spopolato in Europa , la sua storia con il calciatore del Barcellona procede a gonfie vele da quello che ci dicono i giornali spagnoli, ma io sono pronta a lanciare la bomba atomica ...

"Avvistato Neymar jr in compagnia di una ragazza bionda alla prima del film "la quinta onda"  , avevano atteggiamenti molto intimi .. Che ne penserà la nostra regina che da brava fidanzatina lo aspettava a casa?? " 

Blair stava preparando i red velvet cup cakes per Serena, visto che aveva avuto una delle sue voglie improvvise , la futura mamma era seduta sullo sgabello in cucina davanti a Blair . Improvvisamente lo sguardo di Serena da calmo e tranquillo si trasformò in preoccupato, incazzato nero e deluso in pochissimi secondi, sul telefono campeggiava la foto di Neymar è una bionda che uscivano da un hotel assieme, poi sempre assieme alla prima , lei che gli stava attaccata come una cozza . Chi è sta zoccola che si sta strusciando sopra il corpo del fidanzato della sua migliore amica?? . 

Serena: tesoro , senti ma ney dove è? Perché non è qui con te? Disse in modo circospetto 

Blair: ney è in ritiro perché tra poco incomincia la champions e l allenatore li vuole tutti concentrati perché vuoi sapere dove è ? Disse mentre infornava i cup cakes 

Serena : all allenamento certo sto stronzo!! Disse a denti stretti 

Blair: hai detto qualcosa ?? 

Serena: nono , ho detto che fame non vedo l ora di mangiarli hahah! Disse sorridendo nervosamente 

Blair: ma stai bene? Mi sembri strana? Quello scemo di humphrey ti ha fatto qualcosa? Ora lo uccido!! 

Serena: nono dan è dolcissimo , non mi fa mancare niente in più ha trovato l ispirazione  e ha detto che vorrebbe scrivere un libro sulla gioia di diventare papà e sulla mia gravidanza .. Non è una cosa dolcissima ? Disse con aria sognante 

Blair: siete da diabete hahah .. Comunque visto tutto questo zucchero, mi hai ricordato che devo mandare il messaggio del buongiorno al mio amore! Disse andando a prendere il cellulare sotto lo sguardo terrorizzato 

Serena , si alzò dalla sedia e raggiunse Blair . Serena guardinga si avvicinò alla regina 

Serena:  beh inviato il messaggio? Disse mangiandosi le unghie preoccupata, non voleva veder soffrire di nuovo la sua migliore amica per un coglione, perché se Neymar aveva osato fare una cosa del genere lo avrebbe ucciso con le sue mani questo è poco ma sicuro 

Blair: no purtroppo ho il cellulare scarico e il carica batteria l ho lasciato a casa di ney dal ultima volta!  Vabbe lo andrò a prendere più tardi !

Il volto di Serena di colpo si rilassò , ora avevo tempo per investigare e decidere il destino di Neymar . Intanto i cup cakes erano stati sfornati dalle manine esperte di Blair. Ora bastava aspettare che si raffreddassero così le due amiche si accomodarono in salotto e si sedettero nel divano. Improvvisamente suonano il campanello e dalla porta appare un Antonella trafelata e con il fiato ne con in mano una decina di giornali , cosa che allarmò Serena che prontamente si alzò per andare incontro ad Antonella e prenderli i giornali e nasconderli dalla vista di Blair. Antonella la guardava non capendo il suo gesto, lei era corsa per avvisare Blair di quello che quel idiota di Neymar stava facendo alle sue spalle mentre Serena con sguardo ammonitore gli diceva di non intromettersi e non dire una parola su quello che aveva scoperto. 

Blair: ciao tesoro, che bello anche tu sei venuta a trovarmi? Disse andando ad abbracciare Antonella 

Anto:  eh sì , ho accompagnato il piccolo thiago a scuola e sono venuta a vedere che faceva la migliore stilista 

Blair: hai fatto bene! Sto facendo i cup cakes vado a mettere la crema così ve li porto assieme al the va bene? 

Serena e anto: sì certo ti aspettiamo qui!

Blair si allontanò dal salotto, e andò in cucina a finire i dolcetti , intanto anto e Serena parlavamo concitante perché non si trovavano d accordo sul modo di intervenire , Serena voleva uccidere Neymar mentre anto voleva dirlo a Blair così che lei potesse vedere come comportarsi . 

Serena : io lo uccido quel calciatore da strapazzo! Anzi gli spezzo tutte le gambe e vedi poi come fa i suoi giochi il funambolo di sto cazzo!! 

Anto: ma può essere un fotomontaggio! Sai come vanno queste cose! Disse cercando di difendere  l amico 

Serena: gli ha mentito! Gli ha detto che sono in ritiro quando lui  è far il coglione con la francesina! Disse strappando il giornale 

Anto: gli ha detto? Oddio se arriva Leo qui succede un casino !  Disse preoccupata 

Serena: no fermalo, prima dobbiamo capire che succede e non abbiamo bisogno di una Blair infuriata è ingestibile 

Antonella mandò un messaggio a Leo avvisandolo di non venire da Blair , ma si sa il diavolo fa le pentole e non i coperchi e se non è arrivato Leo ci ha pensato dan ad avvisare Blair della presunta fuga d amore a Parigi con una biondina. Blair inizialmente non si mosse ma passato un secondo la furia ceca di Blair si abbatté su tutto quello che incontrava mentre Serena e Antonella cercavano di calmarla e salvare il mobilio. 

Blair: non ci posso credere! Ma come ha potuto farmi questo! Sto stronzo figlio di p... Io lo ammazzo quando lo vedo! Disse lanciando un vaso verso il muro 

Blair: ma più quella è una bambina!! E anche pedofilo lo schifoso!! Disse strappando le loro foto 

Serena: tesoro calmati! Prima vediamo se è vero! Lo sai può essere un fotomontaggio 

Anto: si i giornalisti le fanno ste carognate!! Disse evitando un paio di scarpe con il tacco a stiletto 

Blair: voi osate difenderlo questo figlio di .... 

Anto: Blair non esagerare!!! Poi non puoi distruggere la casa 

Mentre Blair "ristrutturava" il salone, suonarono il campanello e dan andò ad aprire la porta e sulla soglia  c era un Neymar tutto sorridente con un gran mazzo di rose rosse.  Neymar avanzò verso il salotto e lo spettacolo che si presentò davanti a lui non aveva prezzo: Blair aveva in mano il loro quadro e si apprestava a distruggerlo lanciandolo sul povero dan , mentre Antonella e Serena la tenevano da dietro per evitare la scomparsa prematura di quest ultimo , il pavimento era pieno di piume dei cuscini , c erano pezzi di vetro e delle scarpe gettate sul pavimento . Blair appena vide Neymar sbucare in salotto, il suo corpo fu scosso da una serie infinite di scosse e la rabbia scorreva nelle sue vene come lava incandescente che al suo passaggio distruggeva tutto. Blair puntò il suo sguardo inceneritore sul brasiliano che cercava di indietreggiare senza essere visto ma purtroppo per lui era stato beccato.

Blair: tu!!!!!! 


Eccomi scusate per il ritardo ma gli esami non mi danno tregua... Che succederà?? Lo scopriremo alla prossima puntata ! Grazie per chi commenta , legge , e vota! 





Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora