le ragazze stanno percorrendo il corridoio dietro di Blair e aspettano impazienti di vedere la collezione . Nel frattempo Antonella e Sofia spiegano a Blair come hanno organizzato l evento .
Blair: Mi piace tutto dallo chef alle decorazione , Black and White party é perfetto é il tema della collezione ...
sofia: Vedere vedere!! Dai apri la porta!
serena: Io so già che sarà spettacolare, conosco il tuo talento!
Blair aprì la stanza e la collezione apparve ai loro occhi. I vestiti erano bi color : Bianco e nero erano i colori predominanti della collezione primavera\estate della waldorf design .
serena: Wow! Ti sei superata sono magici! I fiori con le perline, il pizzo, le scollature , .. Ma quello che colpisce é l insieme ! Complimenti non vedo l ora di indossarli! Abbracciando Blair
joana: Wow! Che onore indossare una di queste creazioni! Complimenti stilista!
sofia: Li voglio gia tutti! Hahah
anto: Non vedo il mio però...dove l hai nascosto? Disse girando per tutta la stanza
Blair: Un attimo di pazienza.. Eccolo qui! Il tuo vestito! Il mio capo di punta! Disse alzando il telo bianco e scoprendo la stampella con sopra il vestito
anto: Oh mio Dio! É stupendo , meraviglioso, ti sei superata lo adoro! Dal disegno già era stupendo , ma vederlo finito é un emozione unica
Blair: Mi sa che ti piace! Hahah é pensato e studiato sulla tua persona, infatti se noti ha le tue misure.. Certo bass mi ha rovinato la sorpresa ma volevo davvero fartelo indossare alla mia sfilata.
anto: Grazie tesoro! Sei un' amica fantastica!
sofia: Abbraccio di gruppo!!!
Blair: Va bene! Ora basta smancerie .. Voi dovete prepararvi per la sfilata susu! .. Veniamo alla scelta dei vestiti e visto che come dico sempre non é la persona a scegliere il vestito , ma é il vestito a scegliere a te! Quindi scelgo io visto che li ho fatti io hahah
serena: Va bene queen b!! Ci illustri il suo piano d attacco hahaha
Blair: Allora incominciamo da joana.. pensavo quello più audace visto che tu sei proprio una modella quindi con due spacchi laterali vertiginosi sulle gambe e scollatura a cuore. Per la futura mammina pensavo a un vestito morbido sul corpo cosi non diamo fastidio al piccolo, mono spalla con inserti floreali con lungo il seno fino alla spalla . Per sofia invece pensavo che sarebbe perfetto il vestito in pizzo bianco floreali sul corpetto mentre il la pancia e le gambe erano di un tessuto velato per finire ai piedi vi erano inserti con perline che creavano giochi di fantasia. Per anto c'è il vestito di punta .
anto: E il tuo?? Non mi dire che non hai fatto niente?
Blair: Il mio é una sorpresa lo vedrete alla fine! Hahah vi piacciono le mie scelte?
ragazze: Siii!! Non vedo l ora di sfilare con questa meraviglia!!
Blair: Va bene dirigiamoci alla villa! Che devo controllare le ultime cose e parlare con barbieri!
neymar assieme i ragazzi raggiunsero curiosi la stanza dove c erano le ragazze , volevano vedere i vestiti in più il brasiliano era preoccupato per la salute di Blair .
neymar: Possiamo entrare?? Disse aprendo la porta
Blair: Sisi venite pure, cosi ci date una mano a trasportare gli abiti in macchina
Dani: Wooooo! Ragazza hai talento! Sono spettacolari e con le donne più belle risalteranno ancora di più !
joana: Ruffiano , ma ti apprezziamo lo stesso! Ahahaha
Blair: Bando alle ciance e ciancio le bande ! Prendiamo su i vestiti e andiamo alla villa!
neymar: Signor si , signora! Disse prendendole il polso e avvicinandola a se
Blair: Hahaha scemo! Disse abbracciandolo stretto stretto
neymar: Come ti senti? Mi hai fatto davvero spaventare stamattina!
Blair: Mi dispiace che ti sia preoccupato amore! Grazie per tutto quello che hai fatto! Sei fantastico! Ti amo!
neymar: Che hai detto? ..ripeti scusa..
Blair: Ho detto grazie amore e che mi dispiace di averti fatto preoccupare ... Disse abbassando il volto
neymar: Non fare la furba con me! Che hai detto? Disse alzandogli il mento
Blair: Ho detto... Ti amo! Magari per te é troppo presto ma io sentivo di dirtelo , non c'è bisogno che mi ricambi sai io te l ho detto perché volevo ..
neymar: Ma quanto parli hahah ... Stai un po zitta! ... Ti amo anch'io !
Blair: Nessuno mi dice di stare zitta!! .. Aspe che hai detto?
neymar: Eeee dovevi stare attenta .... Impari a stare zitta! Disse facendogli la linguaccia
Blair : No dai ridimmelo uffi!! Disse incrociando le braccia al seno e gonfiando le guance
neymar: oh la mia bambina, ti ho detto che ti amo! Hai sentito ora? Disse baciandogli il naso
Blair si alzò sulle punte, cinse il collo con le sue braccia , avvicinò il volto a quello del suo fidanzato e lui fece congiungere le loro labbra in un bacio mozzafiato , che però venne interrotto dalla voce di alves che intimava loro di muoversi .
volevo approfittare per fare gli auguri alla signora messi che adoro , con leo e i suoi bimbi sono una famiglia splendida! Auguri Antonella!
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
FanfictionUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...