Buongiorno amanti del gossip,
abbiamo avuto una mattina scottante tra i brumar e i nostri chair. Molteplici gli avvistamenti, le mie adorate spie hanno immortalato momenti calienti tra i brumar e momenti dolci tra i chair.
Il principino per trascorrere le vacanze ha scelto la sua terra natale e assieme al figlio e la modella Bruna Marquezine si sono coccolati tra la sabbia dorata e l' acqua cristallina, mentre la nostra regina ormai sempre accompagnata dal fido cavaliere oscuro è ritornata nel suo regno, il suo rifugio, la sua casa. La nostra queen b, sta avendo un gran successo con la sua linea di intimo e per festeggiare il successo della linea darà un party in stile waldorf e tutti noi sappiamo cosa significa una festa nella magione waldorf .. caviale, aragosta, dolci di ogni tipo e soprattutto scandali come se piovessero accompagnati da un dom perignon del 95, il preferito della regina.
Aspettiamo con ansia B, non ci deludere ...
xoxo gossip girlNew York, villa waldorf ..
blair si trova in sala da pranzo dove sta dando da mangiare al piccolo liam, attorniata dai suoi famigliari. Nonna eleonor e nonno cyrus sono imbambolati davanti al sorriso di loro nipote, mentre dorota prepara la colazione per gli adulti.
Blair: amore della mamma... apri la boccuccia arriva l' areoplanino.. è buona la pappa di dorota vero amore? Sorridendo al piccolo
Liam: pa...ppa... ... pa..papà! Disse battendo le mani
Chuck: ciao campione! È arrivato il papà..Stai mangiando tutto? Così diventi grande grande... ciao b, come va? Disse baciando la guancia della regina
Blair: ciao, zio chuck! Si sta mangiando tutto questo furbetto qui.. io sto meglio grazie, l'aria di casa fa bene! Disse sorridendogli
Chuck: mi fa piacere, sempre il meglio per la nostra regina! Allora immagino tu abbia bisogno di una mano per la festa, che posso far per te? Disse baciandogli la mano
Blair: veramente è quasi tutto pronto, però abbiamo già letto che le spie di gossip girl sono già appostate e ho provato a cambiare locale ma purtroppo è tutto occupato..
chuck: beh facciamolo all' Empire che problema c'è , avviso subito Sam che inzia i preparativi! Non ti preoccupare tesoro, mi occupo di tutto io , tu pensa solo a splendere mio brillante!
Blair: sicuro? Non ti creiamo nessun disturbo?
Chuck: eei bibi, niente ma.. è deciso non c'è problema! Disse posandogli un dito sulle labbra
Blair: uff.. va bene!
Chuck: perfetto.. allora vado all empire a dare i primi ordini, tanto conosco i tuoi gusti a memoria.. sarà sofisticato ed elegante proprio come te mia regina! Tu rilassati e stai con liam, poi ti manderò alfred a prenderti quando sarà il momento a più tardi tesoro.. eleonor, cyrus a dopo!
Eleonor: ciao chuck...
cyrus: tesoro.. ma tu sei proprio sicura delle buone intenzioni del signor bass? Insomma dopo tutto quello che ti ha fatto.. ti fidi ancora?
Blair: chuck è cambiato, ha ammesso i suoi errori e sta cercando di migliorare..
eleonor: ma permetti che venga chiamato papà? Insomma suo padre è neymar, anche se si sta comportando malissimo, non è corretto nei confronti di liam, così lo confondi blair!
Blair: io non confondo proprio nessuno, liam ormai vede più chuck che neymar non è colpa sua! Ma ormai neymar si è rincoglionito con quella e ha dimenticato la sua famiglia! Disse scappando dalla sala in lacrime
Eleonor: povera la tua mamma.. eh piccolino.. il suo cuore sta soffrendo, ma batte ancora solo per lui!
Cyrus: vedremo mia cara.. l amore trionfa sempre! disse giocando con il nipote
Intanto nell'isola di Noronha, neymar è sdraiato al sole e controlla davi e bruna giocare sulla battigia. Improvvisamente il cellulare si illuminò con una nuova notifica. Bastó un nome a far cambiare il viso del brasiliano,da placido diventò rosso dalla rabbia. Il nome era quello di chuck bass.
Neymar's pow
Non ci credo, quel gran figlio di puttana! Non ha ancora capito che deve lasciare stare mio figlio! Io sono suo padre!! Non questo bamboccio e blair che sorride come una cretina piuttosto che sbranarlo! Ma dove è finita la tua forza amore mio? Sei cosi cambiata..
Coscienza: la colpa è la tua potresti essere li con loro, invece sei qui come un idiota a far finta che tutto vada tutto bene!
Neymar: marcelo, non incominciare ti prego!
Coscienza: no io non ti lascio stare! Ora alzi il culo e vai a riprenderti la tua famiglia e la smetti con queste cazzate!
Neymar: ma...
coscienza: vuoi rimanere ancora qui seduto? O vuoi combattere? Parli tanto del coraggio di blair mentre il vero codardo sei tu!
Neymar: hai ragione! Si va a new york! Sto arrivando amore mio! vengo a prendervi!
Neymar fu distratto dal richiamo del figlio che si era avvicinato al suo sdraio.
Davi: papà! Hai visto che bello il castello?
Neymar: bellissimo tesoro.. papà ti deve fare una domanda, ti manca il tuo fratellino?
Davi: siiiiii, andiamo a trovarli???
Bruna: davi, ma non ti piace stare qui con noi, sulla spiaggia, le onde?
Davi: noooo, voglio vedere liam e bibi!! Papà andiamo dal fratellino!
Neymar: va bene tesoro, non piangere.. andiamo a vedere il fratellino! Su bruna non è la fine del mondo! Andiamo a new york, passiamo a vedere liam così davi è contento e poi andiamo via!
Bruna: ma neymarrrrr!! Disse con voce piagnucolosa
Neymar: bruna non incominciare a fare i capricci anche tu! Ho deciso andremo a vedere liam basta! Prepara le tue cose!
Davi: siiii!!! Che bello, liam stiamo arrivando! Disse saltellando sul postoBuon anno! Lo so terminare un capitolo così è da persona cattiva, ma mi farò perdonare lo prometto! Finalmente un punto dì svolta, quel testone di neymar ha capito che cosa vuole veramente e sembra pronto ad andare a riprenderselo. Ma blair sarà della stessa opinione? Lo perdonerà? E chuck rimarrà fermo o sarà pronto a dividerli ancora?
grazie mille a tutti per le visualizzazioni, le stelline e i commenti!
Al prossimo capitolo
Mari ❤️
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
FanfictionUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...