é passata una settimana, tutto procede tranquillamente , i ragazzi si stanno allenando per la partita di Champions, la gravidanza di serena procede bene, sbalzi umorali a parte ,ci sono certe volte che va alla ricerca di dolci e cibi stranissimi mentre é abbarbicata a Dan ed alcune volte che quel poveretto si trovava a dover evitare la collezione personale di loubitin ; Blair ha quasi completato la sua collezione sta finendo gli ultimi ritocchi , il pezzo forte della collezione sarà proprio il vestito che ha disegnato per Antonella; dan ha deciso di fare la proposta di matrimonio a serena , ha comprato l anello sta solo aspettando l occasione giusta . Ci troviamo a casa di Blair dove sta ultimando gli ultimi ritocchi alla sua collezione, la casa é invasa di stoffe, tessuti, vestiti confezionati sulle stampelle, fogli stracciati per terra . neymar entra dal portone per farle una sorpresa , e si trova Blair vestita con dei pantaloni della tuta grigi e un crap top nero con i capelli legati in una coda alta.
neymar: "Buongiorno amore! Ma che bella visuale che mi offri sempre! Haha" raggiungendola e cingendogli i fianchi , mentre Blair era intenta a sistemare una bordo del vestito.
Blair: "Sei sempre il solito scemo amore! Haha.. Aspetta che finisco una cosa e sono subito da te, siediti pure sul divano"
neymar:" Amore il divano é invaso di fogli stropicciati! Haha se mi siedo li é capace che non mi trovano neanche per la finale di Champions haha"
Blair:" Ma non é vero non é tanto incasinato!" Disse alzandosi e andando a preparare il caffè
neymar: "Ma hai fatto tutto da sola?" Disse ammirando i vestiti sulle stampalle
Blair: "No mi hanno aiutate le mie magiche aiutanti che ora sono andate a riposare! Abbiamo lavorato per 4 notti di fila!"Disse stropicciandosi gli occhi
neymar: "Lascia il caffè lo faccio io tu siediti , riposati un attimo tesoro!"
Blair:" Va bene tesoro! Oggi devo andare a prendere le modelle che arrivano da new York , sono da controllare a vista , lo sai come sono le modelle non mangiano, ma si ubriacano sempre e non voglio che il mio debutto europeo sia rovinato da loro che non stanno in piedi! Poi devo controllare la villa settecentesca dove faremo la sfilata , le decorazioni , gli ospiti! Oddio gli ospiti devo avvisare megghi che non deve mettere quelli di Vogue Italia con quelli francesi non si sopportano e poi....
neymar: "oddio amore!" Disse lasciando le tazzine per prendere al volo Blair che ha perso conoscenza "amore che hai? Rispondimi ti prego!! Disse schiaffeggiando piano il volto di Blair
neymar prese in braccio Blair e la portò sul letto , le mise sulla fronte una fazzoletto bagnato con acqua fredda ,prese il suo telefono e chiamò il dottore . Il dottore dopo 10 minuti era arrivato in casa di Blair , mentre Blair si era risvegliata e si trovava nel letto , sotto le cure di neymar.
neymar: Buongiorno Andreas! Vieni la mia ragazza é di la in camera da letto, stava parlando ed improvvisamente ha perso i sensi per fortuna sono riuscito a prendere al volo ed evitarle una brutta caduta! Disse preoccupato
Andreas: Ora la visitiamo non ti preoccupare!
neymar: Va bene, da questa parte allora! Disse facendolo entrare in camera
Andreas: Buongiorno signorina! Sono il dottore il mio nome é Andreas!
Blair: Buongiorno dottore, io sono Blair!
Andreas: Allora ney, mi ha detto che sei svenuta improvvisamente, ora facciamo la visita e vediamo che cosa ti é successo
dopo la visita ...
Andreas: Allora la diagnosi é questa: Lei signorina é stata sottoposta ad un forte stress, lo si può notare dalle occhiaie scure sotto gli occhi, dal colorito pallido , le mani che tremano, l accelerazione del battito cardiaco , ma la pressione bassa . Deve assolutamente riposare ed integrare quest flebo, sono sicuro che neymar si prenderà cura di lei! Non é vero neymar?
Blair: "Ma io ho da fare un sacco di cose, non posso stare a letto! " disse cercando di alzarsi dal letto, ma ricade subito perché non braccia non reggono il peso
neymar: Non ti muovere amore! Accompagno il dottore alla porta e poi vengo subito da te! Disse baciandola in fronte
Andreas: Le ho messo le flebo, ora riposi e vedrà che domani starà già molto meglio! Arrivederci Blair!
Blair: Uffa! Va bene starò a letto! Arrivederci dottore!
Andreas: Mi raccomando ney! Deve stare a letto e riposare almeno oggi! Ne ha davvero bisogno!
neymar: Certo non ti preoccupare! Ciao Andreas e grazie per essere venuto!
Andreas: Ciao neymar!
neymar rientrò in casa, e tornò da Blair , si stese di fianco a Blair , la prese tra le braccia e lei si accoccolò sul suo petto .
neymar: Tesoro, ora riposa ci penso io a tutto!
blair: Aspetta devo chiamare serena , almeno le va a prendere lei le modelle e le controlla visto che ora é incinta non può fare baldoria! Poi devo chiamare megghi , le mie sarte di fiducia , devo chiamare megghi eeee...
neymar: Amore tu non chiami nessuno! Non hai sentito il dottore, ora riposi punto e basta! Ci penso io a tutto!
Blair: Amore, ma io...
neymar : Niente ma, su chiudi gli occhi ora principessa!io rimango finché non ti addormenti , poi dopo vado a prepararti il mio risotto speciale!
Blair, si addormentò subito era davvero stanca, neymar scese senza far rumore dal letto e andò in salotto , si guardò attorno e incominciò ad analizzare la situazione:
neymar's pow
per prima cosa direi di sistemare il salotto , c'è più casino di camera mia .. Direi di chiamare i ragazzi per sistemare sto casino
prima chiamo serena , lei saprà sicuramente che fare! Disse digitando il numero di serena
serena: Pronto??
neymar: Ciao s, ho bisogno di te! Allora Blair si é sentita male a causa del troppo stress, il dottore é ha detto che deve riposare! E gli ho detto che ci penso io solo che non so che fare! Aiutami ti prego!
serena: 10 min é arrivo!
neymar: Ok vi aspetto! ora chiamo gli altri a dopo!
neymar: Pronto leo ? Ho bisogno di te vieni a casa di Blair e porta anche anto , avvisa anche Luis e sofia e gli altri .
dopo 10 minuti tutti si trovano nel salotto di Blair, dove una serena con un due capecakes per mano , spiega il piano d azione, mentre un ignara Blair dorme beatamente di la in camera.
serena: 1 - msn vi dedicherete a pulire il salotto e la cucina
2-anto e sofia andate alla villa a controllare la stanza dove si farà la sfilata, scegliete le decorazioni tenendo presente il tema e il gusto di Blair: Si ispira alle dive degli anni 50/60 come Audrey Hepburn e Marylin Monroe
3-Shakira occupati delle canzoni e del dj set
4-io vado a prendere le modelle all aeroporto
5-dan amore, occupati della stampa con l aiuto megghi che é una delle tirapiedi di Blair!
tutto chiaro?
tutti: Si!
serena: Ok al lavoro! Abbiamo una sfilata da preparare su!
neymar: Ma comanda cosi anche a letto? Hahah
dan: Zitto che si ti sente finisci male! Hahaha
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
Fiksi PenggemarUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...