ripercorriamo i 15 minuti prima dell arrivo di Serena, Dani e Joana .
l areo in arrivo da New York delle ore 16 : 00 é atterrato . Le modelle fanno il loro ingresso dentro l aeroporto , si guardano attorno e vedono un signore con in mano un cartello con scritto waldorf . Le modelle riconoscendo il nome si avvicinano all uomo che le accompagna al di fuori e le fa salire dentro un limousine nera ; ma ritorniamo al presente dai ragazzi che stanno guardando i video.
serena: Non ci posso credere Tyler! Questo significa solo una cosa! Disse digrignando i denti
Dani: Tyler? Lo conosci?
serena: purtroppo si! Questo é l investigatore e nonché il tirapiedi di chuck! le ha lui le modelle! Sapeva tutto dall inizio , sapeva chi Blair aveva scelto, i loro spostamenti e ora ce le ha lui! Il re ha fatto la sua mossa! Ora chi glielo dice a Blair??
Dani: Quello dello stadio? Mi ha raccontato un po neymar ma non so tutta la storia, so solo che lei non può stare da sola! Era spaventato quella volta!
serena: Prima di chiamare Blair , devo sentire dan vediamo se lui può risolvere questa situazione! Disse digitando il numero sul telefono
dan: Pronto amore che succede? State bene? Disse preoccupato
serena: Noi stiamo bene tesoro! Solo che abbiamo un problemino piccolo piccolo!
dan: Quando dici due volte piccolino nella frase , non é una buona cosa! Che succede?
serena: Bass ha le modelle per la sfilata!! E come puoi ben capire non ce le cederà mai facilmente, non so che fare! Senza modelle , niente sfilata! Gli vuole rovinare il suo debutto europeo!! Dio se lo avessi qui non sai che gli farei!
dan: Amore non ti agitare non ti fa bene! Come fai a sapere che é lui?
serena: Il prossimo che mi dice di stare calma lo investo te lo dico.. Comunque all aeroporto c era Tyler l abbiamo visto nei video della sicurezza!
dan: Non voglio sapere come avete fatto ad averli .. L unica che sa tenergli testa é Blair e tu lo sai meglio di me , é lei che devi chiamare tesoro
serena: Ma lei non sta bene ha bisogno di riposo non possiamo dirgli una cosa del genere!! Ci penserò io, noi torniamo a casa da Blair visto che abbiamo finito qui! A dopo tesoro , stai attento ora che c'è chuck in giro sono preoccupata.
dan: Noi siamo in ufficio , finisco di fare i comunicati stampa e megghi sistema i posti e torniamo anche noi! Ti amo anzi vi amo!!
serena: Anche noi! Disse toccandosi il pancino
Dani: Allora come ci muoviamo capo?
serena: Ora torniamo a casa , voglio controllare come sta b e poi ci sediamo sul divano e organizziamo il piano d attacco , chuck avrà pane per i suoi denti!
Dani: Bella cazzuta mi piace!
nel frattempo a casa di Blair, la regina si sta svegliando , mentre la msn sta cercando di non fare più danni di quelli che già hanno fatto , ragazze loro giocano a calcio mica sono delle governanti provette. Serena Dani e joana entrano in casa e davanti a loro ci sono neymar con una cuffietta in testa, leo che sta pulendo il pavimento e Luis che cerca di spolverare senza rompere niente . Quale occasione più ghiotta di questa per Dani che come un fulmine estrae il cellulare e gli fa una foto da postare su instagram mentre le ragazze sono piegate a terra con le lacrime agli occhi .
neymar: Ha - ha ridete pure! Ma quanto siete simpatici la prossima volta andiamo noi a prendere le modelle mentre voi pulite giusto ragazzi?
leo: Questo é poco ma sicuro! E se anto ha qualcosa da ridere , la prossima volta a pulire ci rimane lei! Disse strizzando le pezza per lavare a terra
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
FanfictionUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...