paure ... Occhi che salvano!

365 10 4
                                    


Era sera nell upper east side e questo significava solo una cosa: cena a casa a humphrey con tutta la famiglia van der woodsen-humphrey-bass riunita assieme alla sua. Blair si trovava in camera sua indecisa se dire a neymar della cena oppure lasciarlo tranquillo al ritiro brasiliano visto l imminente partita contro l uruguay  , alla fine decise di non dirgli niente tanto era solo una stupida cena dove non sarebbe successo niente . Si alzò dal suo lettone e si preparò scegliendo un vestito semplice marroncino a maniche lunghe con delle calze nere di pizzo e le sue inseparabili jimmy choo nere il tutto completato da una mantellina di lana che le copriva le spalle . Dopo aver spruzzato il suo inseparabile chanel si avviò verso il palazzo dove abitava la famiglia allargata di serena. Arrivata nel palazzo salì con l ascensore , ma quando stava per tirare un sospiro di sollievo perché era riuscita a non incontrarlo nell atrio ecco che la sua mano spuntava ad aprire le porte dell ascensore... Ed eccolo li davanti a lei il suo incubo con le scarpa di prada, la camicia bordeaux con la giacca nera e il suo inconfondibile profumo di Dior e il solito ghigno stampato in faccia.

Chuck: ma che bella sorpresa! La regina è tornata di finalmente tra di noi , finito di giocare alla swag?? Hahah che c'è ti sei stancata del bel calciatore?? 

Blair: vorrei dire che l emozione è la stessa , ma purtroppo sai benissimo che non so mentire e comunque sono tornata solo per il ballo , finito questo correrò dal mio brasiliano che mi manca come l aria! Sai le cose tra di noi vanno benissimo! Disse guardandolo con sfida 

Chuck: ah immagino! E dell attrice bionda francese che mi dici? Se non ricordo male so quanto ti da fastidio se qualcuno si avvicina a qualcosa di tuo! Infatti mi aspettavo una tua mossa , ma a quanto pare la leonessa si è ammorbidita! Ora fai le fusa come un gattina? Hahaha 

Blair: gattina?? Ritenta bass , non mi scalfisci con queste moine! La biondina non conta nulla , non mi ha infastidito per niente .. Sai la nostra relazione si basa sulla fiducia , non come la nostra che si basava sulla possesività .. 

Chuck: ma davvero?? ...  A me invece hanno detto che hai raso al suolo il tuo salotto !! 

Blair: tu!!! Tu!!! Mi fai seguire!!! Sei un pazzo! Ancora non ti arrendi!!! Io sto con neymar che ti piaccia o no! Disse infervorandosi e puntandogli il dito contro 

Chuck: oh ma davvero? Mi stai dicendo che hai dimenticato tutto?? Dai completti ai nostri giochini? Mi stai dicendo che lui ti bacia come facevo io? Che ti tocca come facevo io? Disse bloccandola tra l acciao dell ascensore e il suo corpo. 

Blair: bass lasciami! Che hai intenzione di fare?? Togli quelle mani!! Mi stai facendo paura! .... Chuck ti prego lasciami! Disse incominciando a tremare 

Chuck : ora sono chuck?? Hahah .. Maestà non mi dica che ha paura del suo cavaliere nero?? Hahah ... Tu sei mia! Non posso sopportare che tu sia stata con quello! Tu sei mia! Disse stringendogli una coscia e artigliando la carne nivea della regina che gemette  di dolore 

Blair: chuck smettila, mi stai facendo paura .. ti prego lasciami! Disse in lacrime 

Chuck , si appiattì ancora sul corpo tremante di blair ,la quale stava cercando di oppore resistenza cercando di allontanarlo con le mani , quando chuck gli prese i polsi e le portò sopra la testa di blair , facendo inarcare il corpo della regina che ora era esposto alla mercé degli occhi bramosi di chuck. Bass incominciò a baciare e lasciare morsi lungo il collo niveo che al suo passaggio diventava rosso. La stava marchiando , si sentiva come fosse un oggetto , senza volontà si stava arrendendo , non aveva le forze per scacciarlo , quando improvvisamente due paia di occhi verdi-marroni brillanti le vennero alla mente , infondendogli coraggio . Blair ripresasi dal suo stato di trance riesce a scacciarlo colpendolo con un pugno al naso, chuck barcolla tenendosi il naso sanguinamente mentre le porte dell ascensore si aprono dietro di lei e blair riuscì a scappare ed entrare nell attico, dove una serena guardava la scena con aria perplessa. 

Serena: che succede qui?? Disse guardando prima blair poi chuck che si teneva il naso

Chuck: quella troia della tua amica ha osato colpirmi!! 

Blair: tu mi hai messo le mani addosso!!! Non ti permettere più!! 

Serena: cosa hai fatto?? Sparisci prima che rufus se ne accorga perché dopo jenni questa volta ti uccide davvero!! E lascia stare la mia amica!! 

Serena scacciò chuck dall attico e portò blair in camera sua per sistemarla prima che gli altri la vedessero! Blair era sconvolta non pensava davvero che chuck potesse essere davvero quel mostro di poco fa.  La bionda fece sdraiare la regina sul letto stendendosi al suo fianco e cullandola tra i singhiozzi. 

Blair: ho avuto paura s! Sembrava un mostro , sai è stato neymar a farmi reagire , i suoi occhi mi hanno salvato ancora una volta! 

Serena: tesoro è tutto ok! Non ti preoccupare non ti toccherà più! Vuoi chiamare ney?? 

Blair: no tesoro! Lui si deve concentrare , prometti che non dirai niente! 

Serena: se questo è quello che vuoi va bene! Non dirò niente! Tesoro vuoi andare di la oppure mangiamo qui?? Pigiama party!!! 

Blair: pigiama party come ai vecchi tempi!! Disse saltando sul letto 



Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora