blair se ne stava in piedi dietro il divano bianco con il quadro che ritraeva la loro alba in mano , il suo sguardo se avesse avuto i poteri avrebbe incenerito un brasiliano di nostra conoscenza , mentre lui con gli occhi sgranati guardava lo scenario da terza guerra mondiale che gli si presentava sotto il naso. Se b non non lo stesse fulminando con i suoi occhi cioccolato , avrebbe pensato sicuramente ad uno scherzo e si sarebbe fatto delle grosse risate , ma qualcosa non andava e ne ebbe la prova quando blair strillo il suo nome completo e quando una donna strilla il nome anche il tuo nome di battesimo c'è decisamente qualcosa che non va.
blair: Neymar Da Silva Santos Junior con che faccia ti presenti qui in casa mia dopo lo schifo che hai fatto!! disse con sguardo assassino
neymar: che succede? perchè hai in mano il "nostro " quadro? e perchè in salotto sembra passato un tornado?
blair: non ti interessa il perchè! mi spieghi che ci fai a casa mia, pensavo avessi la decenza di non presentarti!
neymar: dolcezza, non capisco il motivo di questo astio!
blair : ah no?? aspetta un secondo che te lo faccio vedere io , stronzo bugiardo che non sei altro! raggiungendolo a grandi falcate con il telefono dove facevano bella mostra di sè, le foto di neymar abbracciato alla famosa bionda .
neymar: ah questa ragazzina, l ho conosciuta a Parigi, è una gran attrice , ho visto il suo film in anteprima . disse con leggerezza e nonchalance , cosa che fece alterare ancora di più la regina
blair: aah hai capito S, è una grande attrice haha , chissà perchè qualcosa mi dice che più che recitare questa è brava a prenderlo in c...
Anto: blair!
serena: no anto, lasciala stare che quando è così incazzata diventa peggio di uno scaricatore di porto, e tu ( rivolgendosi a neymar) hai un sacco di cose da raccontarci!
neymar: io non ho proprio niente da raccontare, perchè non ho fatto niente! sono andato a Parigi perchè il mio manager era in contatto con la sua di manager e gli ha proposto semplicemente di andare alla première , così da ricavare entrambi della pubblicità , ma diciamo che serviva più a lei che a me! disse arrivando ad un palmo dal naso di blair e incatenando i loro occhi .
Di nuovo cioccolato e menta che si fondono , di nuovo quella magia che li contraddistingueva anche se stavano da poco assieme. blair guardò Neymar intensamente e con la stessa leggerezza con cui neymar aveva parlato , alzò la sua mano sinistra e colpì la guancia di neymar .
blair: hahha tu hai bisogno della pubblicità, ma inventane un' altra di cazzata!
Neymar guardò Dan e con lo sguardo gli fece capire di portare via le altre ragazze perchè aveva bisogno di parlerle da solo , senza nessuna interruzione. Il ragazzo solitario , prese le ragazze e le portò fuori non senza una fervente protesta della bionda che affermava i suoi diritti di migliore amica. Dopo che la porta si fu chiusa alle loro spalle, Neymar arrabbiato per lo schiaffo , prese per i polsi Blair alzandogli le braccia sopra la testa , mentre la regina cercava inutilmente di sciogliere quella presa d acciaio.
neymar: nessuno e dico nessuno ,mi ha schiaffeggiato come ti sei permessa!! disse quasi ringhiando
blair: senti Da silva lasciami le braccia oppure ti faccio male ti avverto!
neymar: oh! ma ti senti? ti faccio male? ma ti dai una calmata , sembri un' invasata! io ti faccio una sorpresa venendo a casa tua , ti porto anche i fiori e tu mi schiaffeggi per una stronzata poi!!
blair: una stronzata , perchè mentire dire che sei in ritiro con la sqaudra , mentre fai il coglione a Parigi con quella ti sembra poco!!!! disse dimenandosi e calciando come una forsennata
neymar: ancora io non ho fatto niente, in più era una ragazzina , ma ti sembro il tipo che fa queste cose!! disse urlando
blair non ci vide più dalla rabbia , e gli sferrò un calcio ai gioielli di famiglia , che prontamente fu evitato dal ginocchio di neymar .
neymar: oh ma che cazzo fai!! disse strattonandola verso il muro facendo sbatterla senza tanti complimenti
blair: brutto stronzo!! disse guardandolo dritto in quei pozzi verdi che erano i suoi occhi
neymar: mi stai stancando ti avverto!
entrambi i ragazzi erano furiosi , blair per le foto che aveva visto ,mentre Neymar per lo schiaffo , occhi ardenti di rabbia contro occhi furiosi , pelle contro pelle , il respiro alterato della rabbia si mischiava assieme rendendolo unico . Successe in un attimo , le loro labbra si unirono in bacio violento , rabbioso , possessivo dove le lingue lottavano per la supremazia, le bocche erano fameliche , le mani di blair vennero presto sciolte dalla presa d' acciaio del brasiliano che non perse tempo per prendere blair in braccio facendole appoggiare di nuovo la schiena al muro. Le mani della regina strappavano con foga la camicia di Neymar, facendo saltare via tutti i bottoni e scoprendo il suo petto statuario dove blair acceccata dalla rabbia gli morse violentemente uno dei due pettorali . Neymar a quel trattamento emise un gemito roco che costo a blair la camicetta blu che indossava , visto che ebbe lo stesso destino della camicia del brasiliano. A quell affronto la regina rispose strattonando i suoi pantaloni e gettare la cintura in un angolo del salotto, lasciandolo in boxer dove la sua erezione svettava trionfante, blair involontariarmente a quella visuale si mordicchiò il labbro inferiore cosa che fece completamente perdere il controllo al brasiliano che gli strappo gli ultimi indumenti e liberando il suo membro eccitato la fece sua su quella parete con spinte violente che dopo poco portò entrambi al culmine del piacere.
neymar: wow! certo che se fai sempre cosi , ti faccio arrabbiare più spesso! disse lanciandogli un occhiata maliziosa
blair : idiota! disse colpendolo con un buffetto sulla spalla
neymar: ti sei calmata ora pazza? disse abbracciandola
blair: diciamo che questo ha aiutato.. tu però mi giuri che non è successo niente con quella? disse guardandolo negli occhi per vedere se diceva la verità
neymar: amore , io non potrei mai farti del male , lo sai vero? non c' è stato nulla tra di noi! disse baciandola questa volta in modo dolce , lento e passionale
blair : va bene mi fido di te, non mi distruggere ti prego! disse guardandolo con gli occhi lucidi
neymar: te lo prometto! comunque cambiando discorso dimmi una cosa, ma sei stata tu a combinare tutto quel disastro? haha sei peggio di un terremoto
blair: si , quando mi arrabbio perdo il controllo diciamo cosi! disse arrossendo
neymar: sei sexy quando perdi la tua aura da "perfettina" hahah , dovremmo farlo più spesso disse indicando con la testa il muro dietro le loro schiene
blair: io non sono perfettina! disse gonfiando le guance
neymar: si che lo sei! disse ridendo a crepapelle
blair: no! vuoi litigare ancora?? disse arrabbiandosi ancora
neymar: quanto sei bella, quanto ti incazzi! disse saltandogli addosso e baciandola con foga
neymar : ah e per la cronaca se dopo facciamo sempre cosi! per me possiamo litigare per sempre haha
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
ФанфикUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...