Avvistata la moglie del capitano del brasile a Belo Horizonte assieme alla famiglia di neymar che passeggia per le vie piene di negozi in particolare viene attratta dalle vetrine dei negozi per bambini, purtroppo non abbiamo ancora scoperto quale sia il sesso del bambino del futuro principino/a di Barcellona. Si aprono le scommesse signori e signore ...
Xoxo gossip girlBelo horizonte,
ci troviamo tra le via trafficate del centro i colori esplodono in questa città, la temperatura è calda e tira la brezza marina. Blair assieme a rafaella, nadine e anche neymar senior stanno passeggiando tra i vari negozi , fermandosi ogni volta per vedere le vetrine dei negozi per bambini. Blair e rafaella sono estasiate dalle tutine se fosse per loro svaligerebbero tutti i negozi.
Blair: guarda questo che carino! O no aspetta guarda quest altro.. disse correndo tra gli scaffali del negozio
Rafaella: no bibi devi vedere questa tutina! È stupenda guarda è rosa!
Nadine: no blair guarda questo completino gonnellina e maglietta!
Neymar sr: ma non starete esagerando con tutto quel rosa? Per me è un bel maschietto forte come il suo papà! Quindi prendiamo anche qualcosa di azzurro! Disse girandosi con delle tutine blu
Commessa: se mi posso permettere ,quello che consigliamo a tutte quelle che non sanno ancora il sesso del bambino è di prendere delle tutine con colori neutri, bianco giallo, verde, rosso.
Nadine: ha ragione la signorina blair
Blair: si però c'è una cosa che voglio prendere lo stesso..
rafaella: forse ho capito... disse correndo verso una parte del negozio specifico e ritornando con una piccola maglietta del brasile
Blair: si cercavo proprio questa! Disse prendendo la magliettina verde oro della nazionale con il numero 10
Neymar sr: non c'è scelta migliore tesoro! Disse abbracciando la nuora
Nadine: tesoro che regalo bellissimo scommetto che quando mio figlio la vedrà piangerà come un bambino! Disse emozionandosi
Blair: speriamo gli piaccia! Volevo fare qualcosa di particolare per il nostro fagiolino!
Rafaella: è vero lui non lo sa ancora.. era in ritiro hahaha
Nadine: sarà una sorpresa nel vero senso della parola haha
Blair: aveva ragione, lui l ha sentito prima di tutti! Per la bambina dobbiamo aspettare la prossima volta!
Rafaella: quindi signorina ci porti nel reparto dei maschietti!
Blair: però prendiamo anche qualcosa da confondere i paparazzi che sono nascosti . Voglio che la mia sorpresa dica a ney il sesso del nostro principino non un giornale!
Neymar sr: hai ragione tesoro! Allora confondiamoli haha
Commessa: se volete potete uscire dal retro.. scusate se ho ascoltato la vostra conversazione. Disse piegando il capo
Blair: no tesoro non ti preoccupare, anzi grazie dell aiuto! Disse ringraziandola
La commessa aiutò ad uscire la famiglia da silva e a scappare dai paparazzi attraverso la porta sul retro del negozio, ma lasciamo stare blair e la sua famiglia per andare a vedere cosa sta combinando il nostro calciatore preferito al ritiro della nazionale brasiliana, prima della grande partita contro l argentina.
Tite: allora ragazzi, sono molto orglioso di voi e di quello che insieme stiamo facendo. Siete una squadra unita, che ama giocare a calcio questa è la nostra più grande forza. Giocate come sapete e nessuno ci batterà dimenticate quello che è successo in quello stadio ai mondiali, è una storia vecchia ora vi voglio concentrati sulla vittoria! Sono stato chiaro? Il brasile conta su di voi!
Squadra: si mister!!!
Tite: bene ora ultimo allenamento!! Partitella ragazzi!!
I giocatori si dispongono in campo e giocano la partita. Dopo l allenamento, il mister li manda sotto le docce per rilasciare la tensione.
Neymar: ragazzi dobbiamo vincere!! Sono carico come una molla!
Marcelo: lo vediamo, non stai fermo un attimo hahah
Dani: ma , secondo me invece è un altra cosa hahah inzia con a e finisce con stinenza hahah
Neymar: ha ha che ridere davvero alves! Guarda che ti stai sbagliando di grosso, sono euforico per la partita!!
Dani: certo che non deve essere facile stare lontana da quel gran pezzo di gnocca di tua moglie hahah
Neymar: alves modera il linguaggio e della madre di mio figlio che stai parlando!!
dani: sto scherzando non ti agitare capitano, mamma mia come siamo gelosi haha
Neymar : ha parlato quello che per poco non prendeva a pugni il fotografo che aveva fotografato iona senza veli haha
Dani: non è vero quello è un maniaco e se lo ritrovo di nuovo vicino alla mia fidanzata le prende per davvero questa volta!
Neymar: ovvio! Haha
Marcelo: ney allora è una femminuccia o un maschietto?
Neymar: sarà sicuramente un maschietto ne sono sicuro, ma la certezza non ce l abbiamo ancora. Blair doveva andare a fare l ecografia in questi giorni, ma non si è sentita tanto bene e non è andata!
Thiago: sicuro che non sia sentita bene??
Neymar: si perché?
Thiago: guarda qui dice che si trova in brasile con i tuoi.
Neymar: ma mi sembra impossibile mi avrebbe avvisato, in più nelle sue condizioni un viaggio di tante ore in aereo non è consigliato!
Thiago: guarda ci sono le foto, non è lei quella con il vestito bianco?
Neymar: si è proprio lei ora la mia famiglia mi dovrà delle spiegazione! Soprattutto blair, è qui da me e non mi dice niente?
Dani: magari non ti ha detto niente per non distrarti dalla partita. Lo sa quanto è importante per te.
Neymar: si ma me lo doveva dire lo stesso! Che altro dice?
Thiago legge l articolo ad alta voce l articolo, mentre neymar ascolta attentamente.
Marcelo: niente neanche i giornalisti sanno se sarà una femmina o un maschio. Blair non si è sbilanciata a quanto pare!
I ragazzi ritornano in albergo e neymar si dirige subito in camera, vuole chiarire questa faccenda al più presto possibile. Appena entrato in camera decide di chiamare subito sua moglie.
Blair: pronto?
Neymar: amore sono io, come state?
Blair: amoree! Stiamo benissimo siamo coccolate da tutti! Tu come stai invece? Pronto per la partita?
Neymar: blair mi devi dire qualcosa? Disse sedendosi sul letto, ma al contrario del soffice materasso sente qualcosa di ruvido sotto di sè.
Blair: perché non so a che cosa ti riferisci, dove sei?
Neymar: in camera, siamo appena rientrati dall allenamento. Disse rigirandosi una scatola tra le mani
Blair: ah siete già tornati, e sei da solo in camera?
Neymar: si, gli altri sono in camera di gabriel, non ci crederai, ma alcuni fan sono arrivati persino in camera mia, mi hanno lasciato un pacco sul letto.
Blair: ....
neymar: amore non iniziare a far girare le rotelline del tuo cervellino, non le ho manco viste! Sarà una fanatica.. disse scartando il regalo
Blair: beh che aspetti aprilo..
neymar: sisi ora lo apro un attimo di pazienza tesoro!
Neymar apre la scatola e ci trova una lettera scritta a mano, capisce subito che la scrittura appartiene a sua moglie ed emozionato la legge. Lacrime birichine solcano il viso del capitano della nazionale brasiliana , le parole piene d amore della sua regina lo emozionano... suo figlio! È un bellissimo e sano maschietto papà recita la lettera che sta leggendo neymar. Dopo aver letto la lettera, vede la cosa più bella mai vista, la sua maglietta in versione bambino piccolo, se la rigira tra la mani ,è così piccola pensa il brasiliano. A risvegliarlo dalle sue riflessioni è la voce emozionata di sua moglie che lo chiamando.
Blair: amore??
Neymar: amore che regalo bellissimo! Grazie di tutto piccola mia! Avremo un bimbo tutto nostro, te l avevo detto che era un prossimo calciatore haha
Blair: avevi ragione tesoro, sono contenta che ti sia piaciuta la sorpresa, volevo rendere il momento magico! Disse emozionata
Neymar: e ci sei riuscita benissimo tesoro, ma non pensare che non mi sia dimenticato il fatto che tu incinta di nostro figlio abbia fatto un viaggio così stressante!
Blair: ma amore c erano anche tua mamma e rafa con me non ti preoccupare!
Neymar: e no signora da silva, quando la vedrò le verrà severamente punita! Disse con voce maliziosa
Blair: allora non vedo l ora signor da silva! Rispondendo a tono a suo marito
Il momento erotico tra i due fu spezzato dall arrivo di felipe e thiago.
felipe: neymar sesso telefonico??
Thiago: se lo sapesse la tua dolce mogliettina! Hahah
Neymar: veramente è con lei che sto parlando idioti!! Avete rovinato il momento!! Disse a metà tra l arrabbiato e il divertito
Felipe: oh scusa blair! Togliamo il disturbo hahaha
Blair: ciao ragazzi! Hahah non vi preoccupate non avete interrotto niente ,ora vado che marcela sta cucinando e voglio vedere come cucina una ricetta brasiliana favolosa. Ciao ragazzi, ciao amore!! Hahah
Neymar: come niente io ti ho detto che ti devo punire e tu hai detto che non vedi l ora.... amore???? Blair??? Niente hai chiuso la chiamata!!'
Thiago e felipe: hahahahahaha
Neymar: colpa vostra!!!! Se vi prendoooo disse rincorrendo i due appena scappati dalla stanza.Ciao ragazzi! Scusate il ritardo! 🙏🙏. Ecco un nuovo capitolo fresco fresco. Spero vi piaccia un bacio mari. Ringrazio sempre tutti per il tempo che dedicate alla mia storia! ❤️
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
Fiksi PenggemarUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...