Ore 20:30 : scuola superiore Costance new york
Blair si trovava all inzio della scalinata , osserva con sguardo attento ogni particolare dai fiori ai flûte di chamapagne alle tartine disposte ordinatamente sui vassoi dorati .
Eleonor: sei bellissima tesoro! Si vede il tocco waldorf , l eleganza e la classe sono dentro di te e sono sicura che stasera sarai all altezza della serata mia regina! Disse abbracciando la figlia
Blair: grazie mamma! Ti voglio bene!! Anche tu sei bellissima
Eleonor: ma toglimi una curiosità come mai questi colori? Haha
Blair: perché? Il giallo e il verde sono i colori principali della primavera, il giallo è il colore del sole, senza di esso non ci sarebbe la primavera, mentre il verde è il colore delle gemme primaverili , della rinascita non credi?? Disse con le guance imporporate
Serena: e io che pensavo fosse il colore della maglia del brasile hahah ! Disse arrivando alle spalle dell amica
Eleonor: concordo con serena, tesoro hahah
Blair: mamma anche tu ora!!
Serena: ammettilo tesoro, lo volevi sentire più vicino non è una cosa brutta
Blair: uffa!! ... Va bene lo ammetto! ho scelto questi colori per averlo almeno un pochino vicino a me! E seconda cosa volevo far rosicare bass hahah chissà che colpo gli prenderà quando vedrà tutto questo ! Disse con un sorriso biricchino ad incorniciarli il volto
Eleonor: ricorda non ti lasceremo mai da sola, intanto cyrus si è mosso in moto e ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti di bass , però non è stato facile lui è molto potente non so quanto possa durare però tesoro!
Serena: ci saremo noi con te, tu brilla come sei solita fare e poi vola tra le braccia del tuo caliente brasiliano haha ! Disse abbracciandola
Eleonor: caliente?? Ho sempre pensato che accanto alla mia bambina ci volesse una persona focosa e dopo averlo conosciuto di persona non posso che non essere felice tesoro mio! Haha
Blair: serena, mamma! La smettete haha comunque sono contenta che ti sia piaciuto mamma per me è importante la tua approvazione!
Chuck : mi dispiace interrompere questo commovente incontro.. Eleonor sempre piu bella, sorellina la gravidanza ti fa più bella , blair mio tesoro tu sei stupenda anche con quei colori dozzinali! Disse baciandogli la mano che blair prontamente ritrae con faccia schifata
Eleonor: tu sei uguale a tuo padre! Te lo dico solo una volta sola "caro" charles lascia stare mia figlia e lascia stare neymar, sono stata chiara??
Chuck: cristallina mia "cara"
Serena: ah e in ultima cosa io sono la tua sorellastra, non sorella ! Già è tanto condivedere i pranzi e le cene figurati il sangue ! Disse con faccia disgustata
Blair: i colori sono quelli della primavera, esprimono calore , vita, ma tu abituato al buio , all oscurità non puoi comprendere! Ora basta, parliamoci lo stretto necessario, e speriamo che questa pagliacciata finisca presto! Disse guardandolo fiera ed impettita
Chuck , incassò i tre colpi micidiali delle tre donne e con una maschera si avvicinò a blair prendendogli la mano e insieme scesero le scale facendo la loro entrata trionfale. Blair scendeva le scale fasciata dal suo abito di raso verde smeraldo con scollatura a cuore tempestato di piccoli topazi gialli che brillavano al contatto con la luce , al braccio sinistro aveva una serie di braccialetti di swaroski gialli e verdi e per completare il tutto la corona svettava fiera tra l acconciatura semplice di blair ; al suo fianco c era chuck bass nel suo completo di alta sartoria italiana . Scendevano le scale affianco come il re a la regina di new york ma uno sguardo critico avrebbe visto come lei fiera leonessa stonasse vicino a quella iena . Serena ed eleonor erano di sotto a guardare la discesa a controllore che bass tenesse le sue manacce a posto , assieme a loro vi erano i loro amici più fidati e le aspiranti regine e re che guardavano con sguardo sognante la coppia , ma soprattutto la corona che aveva in testa la regina b. Dopo essere scesi ed aver fatto i saluti di rito , blair andò verso serena e chuck rimase a parlare con gli uomini più facoltosi di new york.
Fornitori 1: incantato miss blair! Il suo vestito è meraviglioso come anche la sala , mi piace molto l uso dei colori complimenti davvero e spero vivamente di poter avere un colloquio con lei per parlare di una nostra collaborazione!
Blair: certo ne sarei onorata! Grazie mille per i complimenti davvero , ma per l appuntamento la inviterei volentieri a barcellona a fargli respirare l aria magica e di grande ispirazione che c'è!
Fornitore1: certo ne sarei onorato, adoro la spagna, ma la spagna non ho avuto il piacere di visitarla quindi accetto volentieri!
blair: bene allora mi metterò in contatto con la sua segretaria , si goda la festa e assaggi le tartine sono molto buone!
Blair corse da serena a comunicargli la novità, uno dei più grandi fornitori italiani voleva stringere una collaborazione con la waldorf design ancora non poteva crederci. A fargli tornare i piedi per terra ci pensò chuck che avvicinatosi la condusse sul palco per il passaggio della corona .
Presentatore: siamo alla conclusione di un' era, la regina b assieme al cavaliere nero bass stanno per porre fine al loro regno , anche se tutti sapranno che continueranno ad essere per sempre la nostra ape regina e il nostro cavaliere oscuro dico bene?
Pubblico: sii!!!!
Presentatore: mia regina vuole dire qualcosa in merito?
Blair: innanzitutto vorrei ringraziare tutte le persone che sono qui con noi per festeggiare l inizio della primavera e l incoronazione della nuova regina , per me è stato un onore essere per voi fonte di ispirazione e spero solo di esserne stata degna , ora incomincia una nuova era e che dire lunga vita alla nuova regina!
Presentatore: e tu cavaliere oscuro voi aggiungere qualcosa alle belle parole del tua dolce regina?
Chuck: io alle parole preferisco i fatti .. Blair cornelia waldorf , luce dei miei occhi mi vuoi sposare? Disse inginocchiandosi per terra ed estraendo un scatolina di velluto rosso contenente anello con un diamante grandissimoTa ta ta dan... Che succederà??? Non vi resta che leggere il seguito alla prossima baci mari!
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
FanficUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...