Un mix di sapori

503 20 3
                                    

Entrano dentro lo chalet, curato nei minimi dettagli, i muri in pietra lavorata, la struttura in legno assieme all'arredamento classico formavano un mix perfetto e armonioso. Al centro del sala troneggiava un camino in marmo e davanti ad esso vi era preparata una tavola imbandita di ogni cosa, dalla fonduta di formaggi alle carni più pregiate accompagnate da una buona bottiglia di porto. La camera aveva un atmosfera intima data dalle tantissime candele sparse per lo chalet e dal fuoco scoppiettante che attirava i due amanti come fa con le falene. Blair si dimostrò una perfetta padrona di casa e mostrò a Neymar la casa. Neymar ne approfittò per farsi una doccia, mentre Blair andò in camera a cambiarsi per la loro serata speciale, si fece una rapida doccia e si vestì con un bellissimo vestito blu abbinato alle Jimmy Choo dello stesso colore si truccò semplicemente con la riga di eye liner e mascara per mettere in evidenza i suoi occhioni da cerbiatta mentre per le labbra optò per un rossetto di Chanel rosso. Scese di sotto per preparare l'aperitivo, aveva scelto sempre un porto però questa volta era bianco accompagnato da vari crostini e da una cascata di salumi locali. Neymar scese le scale e anche lui si era cambiato aveva optato stavolta per una camicia blu di raso arrotolata fino ai gomiti e pantaloni neri.
-Che buon profumino! Sei stupenda! - Disse andandogli vicino per lasciargli un bacio sulla spalla lasciata scoperta dal vestito.
-Anche tu non sei niente male! -Disse facendogli la lingua per poi portare in tavola l'aperitivo mentre Neymar si occupava di aprire la bottiglia e versare il liquido nei bicchieri con il ghiaccio. Dopo essersi entrambi seduti brindarono alla loro serata speciale. Neymar prese la mano di Blair facendola congiungere con la sua da sopra il tavola.
-Wow hai fatto tutto questo per me? Sei fantastica!- gli rispose il brasiliano.
-Si! Volevo fare qualcosa di speciale, qualcosa che sia solo nostra e spero di esserci riuscita!- disse bevendo un sorso di vino.

Neymar si alzò dalla sedia e baciò molto passionalmente Blair, il sapore di porto si mischiò in entrambe le bocche creando un mix micidiale di passione e amore che inebriò i due amanti, spingendo i due amanti a spegnere il cervello per godersi quelle emozioni che dalla bocca si stava espandendo verso tutto il corpo per fermarsi e creare un incendio nel loro basso ventre. Ma Blair mise fine a questo gioco abbandonando le labbra calde di Neymar quando lo stomaco di lui ruggì per la fame facendo imbarazzare il brasiliano e sorridere Blair. La cena passò tra coccole baci e carezze per arrivare al dessert che consisteva nella fonduta di cioccolato con le fragole, Neymar prese una fragola la intinse nella cioccolata e la portò alle labbra di Blair che molto sensualmente mordicchiò la fragola puntando i suoi occhi cioccolato dritti in quelli verdi, provocando in Neymar una serie di brividi lungo la spina dorsale. Ma come ben sappiamo, alla nostra regina piace comandare quindi intinse anche lei la fragola per poi portarla alle labbra del brasiliano che accettò di buon grado la sfida lanciategli dalla sua leonessa. I baci avevano il sapore dolce del cioccolato, la freschezza della fragola e il sapore inebriante del porto e portarono i due amanti a lasciarsi coccolare nell oblio della passione. Il fuoco bruciava cosi come il corpo di Blair sotto le carezze passionali e dolci di Neymar che aveva fatto scivolare la zip del suo vestito scoprendo cosi il corpo niveo di Blair in netto contrasto con la pelle abbronzata del brasiliano. Erano stesi su una calda pelliccia davanti al fuoco muto spettatore del loro amore. Neymar non si perdeva nessuna delle espressioni della sua amata mentre lui le procurava piacere con la bocca che torturava i suoi seni sodi mentre le sue mani vagano per il corpo toccavano ogni parte di pelle scoperta arrivando all'inizio delle mutandine di pizzo nero. Blair era persa sotto le mani di Neymar, aveva gli occhi socchiusi per godersi al meglio quelle sensazioni quando apre gli occhi di scatto, ribaltando le posizioni trovandosi di sopra a quel corpo statuario pieno della sua storia. Osservò meravigliata quei tatuaggi e volle dedicargli la giusta attenzione baciando ogni tatuaggio come se con quei baci lei assorbisse parte del suo passato, dopo aver lasciato una scia di baci di baci focosi partendo dal mento fino ad arrivare agli addominali dove leccò quella pelle fino al arrivare all'elastico dei boxer neri che vennero tolti con i denti il tutto mentre gli occhi non si lasciavano neanche per un secondo. Alla vista del corpo di Neymar illuminato solo dalla luce del fuoco che creava intorno al suo corpo dei giochi di luce e ombre che lo rendevano ancora più sexy e Blair involontariamente si morse il labbro cosa che mandò fuori di testa Neymar che si alzò di colpo facendola rotolare sotto di lui e con un bacio entrò dentro di lei provocando un gemito da parte di entrambi, il ritmo era incalzante così come lo era stata la loro storia veloce e non aveva intenzione di fermarsi cosi come un treno ad alta velocità. Erano una cosa sola, un unica mano intrecciata da due, un corpo solo, un anima sola. Vennero urlando i loro nomi, Neymar si accasciò fra le sue braccia come un bambino in cerca di protezione e Blair lo strinse a sé come fa una mamma che protegge il suo bambino. Due persone cosi diverse all'apparenza ma così uguali dentro, con la paura costante di sbagliare, di essere sempre il migliore. In quello chalet dove gli unici testimoni silenti erano la luna, le stelle e quel fuoco due giovani amanti si dichiararono amore e protezione a vicenda.

grazie siamo arrivati a 500 non ci credo ancora , é partito tutto come un gioco ma ora la storia sta prendendo il sopravvento e come se lei dettasse e io mi limitassi a scrivere. Fatemi sapere che ne pensate e grazie ancora per chi commenta, vota e legge.

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora