L' ora della verità..

235 12 0
                                    

Mentre guardava scortare il suo dolce maritino dalla sicurezza, Blair fu avvicinata dalla sua migliore amica che vedendo ciò che stava succedendo al braisiliano si precipitò di corsa dalla regina.
Serena: B, che hai combinato questa volta?
Blair: io?? Non ho fatto niente.. disse con sguardo furbetto
Serena: ti ricordi che stai parlando con la tua migliore amica che ti conosce da quando sei fasce? Abbiamo condiviso tutto è quello sguardo lo conosco.. che hai fatto?
Blair: diciamo che potrei aver fatto allontare ney dalla security..
Serena: questo lo vedo anch'io ma non capisco il motivo..
Blair: va bene impicciona ora ti dico tutto..
Serena: avanti, sono tutta orecchi è già guardandoti ho già intuito qualcosa.. disse ghignando
Blair: ah si, e che cosa? Disse con un sorrisetto malizioso
Serena: beh .. occhi che brillano, pelle accaldata con un velo di sudore, vestito stropicciato e ... oh mio dio un succhiotto! Disse sconsolata
Blair: sssshh! Non vorrai farti sentire da tutti..
Serena: non mi dire che.. ma dove io vi ho sempre visti qui.. oh mio dio!! Siete dei pazzi, vi potevano vedere tutti!
Blair: la finisci di urlare.. e poi non è stata mia l' idea è lui che mi ha assalito io stavo mangiando le fragole al cioccolato!
Serena: eh certo.. e tu sei la povera principessina che è dovuta sottostare alle regole del brasiliano cattivo hahah
Blair: ovviamente hahaha.. devo dire però che mi è mancato terribilmente il suo modo di fare, in particolare le sue mani hehehe
Serena: ooh mio dio!! Ma come? Quando? Disse sconcertata
Blair: vestito lungo hahah
In contemporanea alla rivelazione della regina B; Leo e Luis si erano avvicinati al proiettore con il preciso intentento di riprodurre ciò che Rafaella aveva caricato nel pc. Improvvisamente la sala venna invasa da due voci molto familiari e le immagine diventarono sempre più nitide così come le parole all'interno del video.
Inizio video
Chuck: sei una cretina.. l' unica cosa che dovevi fare era aprire le gambe e distogliere quell' imbecille dalla mia Blair e non sei neanche capace di fare questo! Disse furioso
Bruna: guarda che io ce la metto tutta! È stato il bambino a voler vedere lei e il suo fratellino e la sua sorellina! Disse fare disgustato
Chuck: va bene.. sistemerò tutto io, l' importante è tenere quei due separati così il tuo bamboccio tornerà tra le tue gambe e la mia regina tornerà ad essere mia! 
Bruna: sei diabolico, cavaliere oscuro.. disse strusciandosi su di lui
Chuck: non mi provocare gattina che la regina b sembra aver messo su la cintura di castità, non vuol far male alla bambina .. che palle!
Bruna: ooh povero chuck.. ci penso io a te ora non ti preoccupare ti farò dimenticare della frigida waldorf! Disse baciandolo con passione
Chuck: non ho mai provato la brasiliana hahahh
Fine video
Mentre il video veniva riprodotto i cellulari dei presenti suonarono all' unisono con un unico destinatario: gossip girl.
"Avvistati il cavaliere oscuro e la sua attricetta da quattro soldi diventare del colore preferito della regina b.. il rosso scarlatto. Che pessima figura! Sfidare gossip girl non è mai una scelta saggia ed oggi l' hanno scoperto anche chuck bass e bruna marquezine! Non vorrei essere nei loro panni ora che l' ira della regina di new york si abbatterà su di loro assieme a quella del nostro brasiliano preferito!
Attendiamo le prossime mosse
Xoxo GG
Blair osservava sbigottita tutta la sequenza del video, chuck , il suo ritrovato amico, perché certamente non si poteva parlare di amore, quello era appannaggio esclusivo di suo marito. Lei era ritornata a New York per sfuggire dal suo cuore a pezzi mentre ora scopriva che era chuck a manovrare il gioco, il suo palliativo era il veleno e non la cura. Lei gli aveva affidato il suo cuore, i suoi pensieri, si era confidata, avevano ricostruito un rapporto di amicizia e lui invece tramava nell' ombra e per di più con quell' oca stupida. Gliela avrebbe fatta pagare, nessuno giocava con la regina senza poi  pagarne le conseguenze. Per prima cosa si occupò di chuck, lo schiaffeggiò violentemente e gli intimó di stare lontano da lei e dalla sua famiglia, lo bandì dalla città e da Barcellona. Non si sarebbe più avvicinato questo poco ma sicuro. Successivamente affrontò la Marquezine.
Blair: tu! Oca senza cervello! Mi hai stufato, hai allontanato mio MARITO da nostro figlio, hai tramato alle sue spalle. Sai non mi importa se tu l' abbia fatto a me, ma Neymar non se lo meritava, hai approfittato del nostro momento di crisi per insinuarti come una serpe tra di noi, hai separato la nostra famiglia per un tuo capriccio! Mi fai schifo e la prossima volta che ti rivedo accanto a qualcuno a cui io tengo giuro su tutto quello che ho di più caro che ti troverò dovunque tu sia e te la farò pagare! Sei bandita da new york e dalla nostra vita non voglio vedere più il tuo pessimo gusto e la tua faccia!
Antonella: e se non ti fosse chiaro sei bandita anche da Barcellona mia "cara" bruna!
Sofia: ora sparisci prima che cambi idea e chiami qui luis!
Serena: aspetta non così in fretta.. anch'io ho qualcosa da dirti anzi darti! Disse tirandogli uno schiaffo in faccia
Con quel segno in faccia che portava il nome di Serena Cecilia Van Der Woodsen, la brasiliana sconfitta ed umiliata uscì di scena, così come il suo amichetto. La regina b attorniata dalle sue amiche festeggiavano la vittoria e mentre un pensiero fisso vorticava nella sua mente.. dov'è finito Neymar? Perché non è ritornato all' attacco? Quel gioco passionale innescato dal brasiliano l' aveva irrimediabilmente avvicinata di nuovo a lui, il suo profumo era emtrato prepotentemente nel suo naso, l' odore della sua pelle gli era entrato dentro, quegli occhi avevano riacceso quella fiamma che mai si era spenta ed ora ardeva più forte che mai nel suo cuore, nel suo basso ventre... perché non prendiamoci in giro lo voleva dannatamente, non gli era bastato quel piccolo assaggio, quel misero antipasto.. voleva tutta la torta, voleva ogni cosa di lui e lo avrebbe avuto. A distrarre i pensieri alquanto indecenti della nostra regina è il suono del suo cellulare. Blair avrebbe riconosciuto il suo numero anche ad occhi chiusi, lo aprì e una dolce melodia si propagò nell aria. Lei sapeva cosa significava quella melodia, quelle note di pianoforte suonate da una mano così leggera e al contempo così forte e senza farsi vedere dai suoi amici sgattaiolò fuori dalla festa per andare di nuovo incontro al SUO destino.

Buonasera, eccomi con un capitolo bomba, finalmente la verità è saltata fuori. Bruna ha avuto ciò che si meritava così come chuck e di questo dobbiamo ringraziare il prezioso aiuto di GG che gli ha smascherati grazie all' aiuto dei suoi tre aiutanti più improbabili. Blair sta correndo verso il suo destino finalmente che succederà adesso?
Ps grazie per le 12 mila visualizzazioni non pensavo di raggiungere un traguardo così importante. Grazie ancora a tutti quelli che trovano sempre un minutino da dedicare alla mia storia.
Alla prossima
Mari ❤️

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora