Serena.. Cosa nascondi?

468 14 0
                                    


Barcellona scorre veloce davanti agli occhi della regina che comodamente seduta nella Ferrari di Neymar  sta tornando a casa. La città si tinge di amaranto e un bellissimo tramonto appare davanti ai loro occhi.  Blair osserva meravigliata quello spettacolo mozzafiato che solo una città come Barcellona può dare, mentre il brasiliano non perde occasione  per guardare la sua fidanzata di sottecchi mentre una mano è poggiata sulla sua coscia.  

- ehi, a che pensi? - gli chiese dolcemente Neymar

- a quanto sia stupenda e mozzafiato Barcellona al tramonto- sospirò estasiata Blair mentre giocherellava con la mano del suo ragazzo. 

- hai ragione, mi ha colpito dalla prima volta che l' ho vista sai.. mi ricorda molto la mia città- improvvisamente gli occhi sempre ridenti del brasiliano si rattristirono, mentre continuava a guardare fisso la strada.  Blair osservava il ragazzo di fianco e finalmente potè vedere dal vivo la famosa "saudade" di cui i brasiliani sembrano soffrire particolarmente.  

Non gli piaceva vederlo così fragile, così cercò di tirargli su il morale cambiando il discorso sulla sua festa di compleanno. Il solo sentire parlare del party lo fece ritornare il bambinone di sempre mentre Blair rideva felice alle sue battute. Appena arrivati davanti alla casa della mora, Neymar parcheggiò l'auto e i due si diressero verso casa, ma una sorpresa era dietro l'angolo.. Serena con le sue solite valigie sostava davanti al grande e bianco portone dell abitazione di Blair, quando sentì delle voce provenienti dal giardino ed andò a controllare per poi scoprire uno spettacolo piuttosto particolare: Blair e Neymar avvinghiati tra di loro in un bacio che di casto aveva ben poco , ma la cosa divertente era che procedevano a tentoni per raggiungere il portone inciampando su ogni cosa. 

La bionda divertita dallo spettacolino che i due stavano facendo, cercò  di schiarire  la voce per farsi notare, ma i due innamorati non si accorsero di niente.  allora  decise di fargli un'innocente scherzetto e si avvicinò di soppiatto spaventandogli .

-Serena?? Sei tu?- Blair stretta tra le forti braccia di Neymar la guardava stralunata, non poteva essere la sua migliore amica.. lei era a New York in questo momento 

 -No sono mia nonna! Piacere cecilia- Serena trattenne le risate mentre porgeva la mano al brasiliano che la guardava confuso. 

-Aspettate non capisco Serena o Cecilia? - Neymar faceva saettare il suo sguardo tra la sua fidanzata e la bionda davanti a loro, non capendo chi fosse quella ragazza comparsa improvvisamente sul portone di casa di Blair. 

 - lasciala perdere, purtroppo è caduta dal seggiolone da piccola e questo è il risultato- la mora con voce melodrammatica e trattenendo a stento la risata prese in giro la sua migliore amica, mentre il povero Neymar continuava a non capire cosa stesse succedendo. 

-Ei! ma come ti permetti! - la bionda protestò vivacemente mentre la mora si lasciò andare ad una sonora risata. 

- Neymar ti presento la mia migliore amica, Serena Van Der Woodsen ! , S lui é Neymar-  la regina fece le presentazione e finalmente le due persone più importanti della sua vita si conobbero. 

- Piacere!-  il brasiliano sfoderò il suo immancabile sorriso mentre calorosamente le porgeva la mano 

-ma tu sei.. il brasialiano hot! - la bionda ridendo strinse la mano di Neymar 

-Van der woodsen taci che é meglio! - la mora sentendo quelle parole arrossì all' istante mentre un sorriso malandrino faceva capolino sul volto abbronzato, mentre la mora alzava gli occhi al cielo. 

Non bastava il suo grande ego adesso ci si metteva pure Serena a pomparlo ancora di più. 

-Bocca cucita! - Serena fece il segno di cucirsi la bocca mentre ancora ridacchiava, quei due erano uno spasso. Ci sarebbe stato da divertirsi ne era sicura. 

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora