mentre gli altri si dirigevano verso il ristorante in riva al mare, blair e neymar deviarono per andare a prendere davi a casa. arrivati a casa , scesero dalla macchina ed entrarono a casa.
neymar: Papà è a casa!
ad accoglierli , non fu il piccolo terremoto biondo , ma Marcela che gli disse che il piccolino stava dormendo nel divano. allora i due si diressero verso la sala e trovarono il piccolo immerso tra i suoi peluche e i cuscini.
blair ammirava quel bellissimo spettacolo, i riccioli biondi sparsi sul cuscino, il piccolo che stringeva al petto il peluche di Seta Mcqueen , ma quello che colpì maggiormente era quella luce che illuminava gli occhi del brasiliano quando guardava suo figlio in quello sguardo si poteva leggere chiaramente come Neymar amasse suo figlio e quanto ne fosse orgoglioso . il piccolo si svegliò rivelando i suoi occhi cioccolato, che alla vista del papà si illuminarono .
davi: papà!!!! disse urlando e saltandogli in braccio
neymar: ma buongiorno tesoro! haha disse baciandogli tutto il visto
davi: che ci fai qui papi?? disse stropicciandosi gli occhi
neymar: allora siamo venuti a prenderti!! ti va?? andiamo in un posto bello!
davi girò lo sguardo è incontro quello di blair che gli sorrideva amorevolmente .
davi: ciao bibi! disse lanciandosi verso blair, che lo prese quasi al volo fortunatamente , facendo tirare un sospiro di sollievo al papà iperprotettivo.
neymar: bibi?? tesoro si chiama Blair , al massimo la puoi chiamare b hahah disse al figlio , facendolo rimanere male.
blair: davi ti dico un segreto, mia nonna mi chiama così da quando ero piccola come te ahaha , quindi lo puoi usare tranquillamente non ti preoccupare , però è un nostro segreto va bene? disse sottovoce per non far sentire niente a Neymar
davi: promesso! hahah facendo il segno del giuramento , che consisteva nel incrociare gli indici e portarli sulla labbra.
neymar: che confabulate voi due? disse andando vicino ai due che se la ridevano sotto i baffi
davi: segreto!! disse scoppiando a ridere
neymar: se è un segreto allora! haha dai campione andiamo a prepararci che ci stanno aspettando!
davi: vieni con noi?? disse con un sguardo dolcissimo , avrà sicuramente imparato dal papà pensò blair
Blair: va bene andiamo!! scappiamo da papà hahah disse correndo con davi in braccio che rideva felice e neymar che cercava di raggiungerli dietro di loro . dopo aver raggiunto la cameretta, scelsero i vestiti di davi e lo vestirono , i vestiti erano uguali a quelli di neymar . Salirono in macchina, blair allacciò il seggiolino di Davi e partirono alla volta del ristorante. arrivati dopo 20 minuti , entrarono dentro al ristorante con davi in mezzo a loro due che stringeva le mani di entrambi e sorrideva felice. alla vista dell' amico i bambini , corsero verso di loro per la disperazione delle mamma che li avevano appena fatti sedere a tavola , Davi corse da loro sotto lo sguardo vigile di Neymar e Blair che si sedettero al tavolo con gli altri adulti .
luis: finalmente!! ma che avete fatto tutto quel tempo? ehhh disse con fare allusivo , facendo scoppiare a ridere tutti i presenti
blair: non c' era tempo.... e poi c ' era anche davi! disse arrossendo
neymar: dopo stanotte poi.... disse non finendo la frase perchè blair gli tappò la bocca con le mani
serena: oooh b , non fare la verginella , che il ruolo non ti si addice proprio! hahah
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
Hayran KurguUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...