La bomba è scoppiata .. rosario-barcellona...

233 10 0
                                    

Buongiorno amanti degli scoop, sono gossip girl, la vostra solo e unica fonte nella vite scandalose dell elitè di Manhattan, anzi dovrei dire Barcellona visto che la nostra compagine si è trasferita in massa nella città del grande Gaudi. Ma che squillino le trombe signori e signori, giornata di fuoco sia in Spagna che in Argentina.. il motivo semplice: al centro dell'attenzione come non succedeva da tempo, un personaggio ormai casa è "stadio", diventata mamma da poco del bellissimo Liam, la bella stilista e capo della waldorf design è finita sui rotocalchi di tutto il mondo.. per cosa vi starete chiedendo??
Vi basti vedere questa foto qui sotto.

Ecco l immagine che sta divodendo le persone più di una partita di calcio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco l immagine che sta divodendo le persone più di una partita di calcio. Blair wardorf per le strade di Rosario, (dove si dice che abbia accompagnato la futura signora messi in giro per location, ristorante, pasticcerie, negozi di abiti da sposa) in tenuta decisamente  da comune mortale, e se questo ci fa un po' storcere il naso, abituati come siamo a vedere la regina b nei suoi splendidi abiti; quello che vi dovrebbe colpire non sono le guanciotte del piccolo principino di casa da silva, ma a chi sta in braccio!!! E si, non avete le traveccole, quella alla sinistra della moglie del giocatore del Barcellona è proprio il suo ex ... chuck bass!!
Ma come mai questi due sono assieme e passeggiano tranquillamente dopo tutto quello che hanno passato?
Beh una volta chuck disse alla madre del principe di montecarlo che lui era l amore della sua vita, gli altri sono semplicemente da sfondo...
Si può parlare di ritorno di fiamma tra il cavaliere nero e la regina? E il bel brasiliano suo legittimo marito che cosa ne pensa di tutto ciò?
Alla prossima con altri dettagli
Xoxo gossip girl

Rosario..
Blair: ma guarda questa!!! Dovrei denunciarla!! Ma come si permette di dire queste cavolate su scala mondiale!!
Anto: beh questa volta non ha tutti i torti, tu che giri tranquillamente per le strade della città con al seguito chuck con in braccio tuo figlio. Dai lo sapevi che avrebbe fatto il giro del mondo!
Blair: ti vorrei ricordare che l ho incontrato per parlare di affari. Niente di più niente di meno.
Anto: si è allora perché non l hai detto a ney? Ora non voglio nemmeno immaginare che casino starà succedendo a Barcellona!! B, devi chiamarlo e dirglielo!
Blair: credi che non ci abbia provato, ha il telefono spento, come minimo l avrà lanciato contro il muro..
anto: eeeh.. un'altra cosa in comune a quanto vedo! Disse indicando il cell per terra dall'altra parte della stanza
Blair: anto, non ti ci mettere anche tu...
Serena: ecco, "la traditrice, la zoccola, la pu...."
Blair: eeeiiii
Serena: tesoro stavo leggendo i messaggi che ti stanno scrivendo sotto le tue foto.. sta succedendo una vera e propria guerra, le neymarzetes ti vogliono morta in pratica, mentre le chair inneggiano al ritrovato amore.
sofi: l hai fatta davvero grossa b!!! Disse entrando insieme a una ventina di sacchetti colorati e di varia dimensioni
Blair: anche tu, sofi!! Io non ho fatto niente, ho semplicemente incontrato una persona che è molto importante per la riuscita del matrimonio.. e lo sai anche tu!!!
Sofi: si ma questo non lo sa neymar, lui avrà visto suo figlio in braccio a quell essere che ti ha fatto soffrire più di ogni altro, che già una volta aveva rischiato di farvi lasciare. Dovevi parlargliene!
Serena: hanno ragione b!
Blair prendendo il braccio il suo piccolino: " che devo fare amore di mamma, come posso parlare con tuo papà se lui non si trova?" Osservando il suo principino così simile a lui. Il suo tutto, la sua anima, non poteva perderlo senza lottare, non era da lei, non era per loro.
Blair: dove si gioca l amichevole Argentina-Brasile?
Anto: qui allo stadio, perché?
Blair: ragazze preparatevi si va allo stadio!! Piccolino stai per rivedere il tuo papà! Disse abbracciando il suo tesoro.

Hola chicas! Eccomi con un nuovo capitolo bomba.. che succederà?? Grazie per le tantissime visualizzazioni 7 mila 😍😍😍 non me lo sarei mai aspettata un bacione!
Mari

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora