Buongiorno miei amati seguaci, notizia dell'ultima ora, le mie talpine ci avevano visto giusto queen b è in dolce attesa, a confermarlo le foto uscite in occassione del matrimonio dei coniugi messi a rosario, una celebrazione da mille e una notte quella organizzata dalla wags con l aiuto della famosissima wedding planner new yorkese Samantha Green. In questa occasione è stato allestito un red carpet solo per gli ospiti dove hanno sfilato tutti gli amici degli sposi. A dare via la famiglia suarez, bellissima Sofia con elegantissimo long dress di colore rosso, e capelli raccolti in un elegante chignon, anche i bambini delfina e benjamin erano bellissimi nei loro mini smocking e vestitino bianco di pizzo anche il nostro pistolero ci ha sorpresi con la sua eleganza indossando uno smocking di armani. Per proseguire con la famiglia da silva dove per la prima volta fa la sua comparsa anche il piccolo noah, bellissimo nella sua tutina bianca e i suoi occhioni verdi in braccio al papà mentre alla sua sinistra una raggiante blair fasciata da un vestito blu notte teneva per mano il piccolo Davi. E dietro i da silva, non potevano mancare di certo gli humphrey con una sorpresa gradissima la fenice dell upper east side è di nuovo in dolce attesa.. insomma direi che il divertimento in casa della corte barceloneta non manca..
xoxo gossip girlIntanto a casa da silva..
Le ragazze erano riunite attorno alla piscina, dove i bambini giocavano a fare le torri con i loro papà, sotto lo sguardo divertito e attento delle mamme.
Blair: incredibile, ormai si divertono più loro che i bambini.. hahah .. ney!!! Attento a non scivolare per favore e tieni per bene davi sulle spalle!
Serena: b, guarda che per me non ti sentono neanche e poi dovresti stare tranquilla la mia nipotina ha bisogno di calma lo sai!
Blair: per me fa finta di non sentire quel furbacchione! Mmmm.. si comunque hai ragione zietta, devo cercare di stare calma!
Anto: da quando ti conosco, tu calma non ci sei mai stata hahahah
Sofia: beh b, ha ragione hahaha
Blair: ha parlato il capo ultras di messi! Hahaha
Leo: chi osa dire il nome di leo invano? Hahaha
Blair: tuo marito è un tantinello egocentrico, ma solo un pochino eh hahahaha
Luis: ha parlato la moglie del principino.. ti vorrei ricordare che tuo marito ha più selfie di te ed è tutto un dire.. hahaha
Blair: ah su questo non posso ribattere hehehe
Leo: incominciamo male signorina waldorf, che autorete hahaha
Neymar: primo: lei è la signora da silva santos, secondo: ammettiamolo un po' egocentrico lo sei leo hahah e ultima cosa sono i miei adorati fan che mi chiedono le foto e io da buon ascoltatore esaudisco le loro richieste!
Blair: e certo, non sia mai che le ragazze non possano sbavare su mio marito! Disse gonfiando le guance
Neymar: gelosona!! Lo sai che ci sono solo 4 quattro donne che amerò in una tutta la mia vita!
Anto: addirittura quattro???
Neymar: certo.. mia mamma, mia sorella, mia moglie e un altra donna... quella che mi fa diventare già matto al solo pensarla con un altro...
Blair: addirittura.. e chi sarebbe?
Neymar: la conosci molto bene amore..,
Blair: neymar se è la marquezine, toglimi le mani di dosso perché te le spezzo!!
Davi: ma noooooo!!! È la mia sorellina!!!
Neymar: bravo il mio squaletto che aveva capito tutto! Mentre la mamma come al solito non capisce niente, ma come dobbiamo fare!! Disse con aria melodrammatica
Leo: eeeh.. principessina stavolta hai sbagliato .. questo vale come un gol da fuori area!
Anto: ti prego smettila con le metafore calcistiche! disse coprendosi la faccia con le mani
Leo: amore non mi puoi chiedere questo e come farti uscire senza i tuoi soliti 12 cm di tacco!
Anto: eh...
Davi: papà ho fame!!!
Blair: anche noi papà hahaha
Tutti: anche noiii!!
Neymar: mi avete preso per un cuoco, io di mestire faccio il calciatore vorrei ricordarvi!
Blair: si ineffetti è meglio che non ti avvicini ai fornelli, ricordando l ultima volta poi hahaha
Leo: perché??? Che hai combinato principino??
Neymar: niente!! Disse a denti stretti
Blair: chiamalo niente dar fuoco alla casa con un risotto! Disse a bassa voce
Luis: cosa sentono le sentono le mie orecchie!!! Principino questa sarà raccontata nei secoli dei secoli hahahah
Leo: amen fratello! Hahaha
Neymar: grazie tante, potevi stare anche zitta per una volta!! Disse alzandosi dallo sdraio stizzito
Anto: dai ney, non te la prendere!Rimani qui dove stai andando?
Leo: ney stavamo scherzando non c'è bisogno di arrabbiarsi in questo modo! Disse alzandosi, ma venendo fermato dalla mano di blair
Blair: è colpa mia, ci penso io ragazzi! Disse alzandosi dalla sedia
Mentre la regina b, stava raggiungendo un neymar arrabbiato non si accorse della pozza d'acqua davanti a lei e scivolò a terra cadendo supina per terra. Neymar vide la scena come se fosse a rallentatore, blair che urla di fermarsi, lui che non lo ascolta, blair che per raggiungerlo non vede la pozza d acqua, blair che cade e non si rialza più.... tutto intorno a lui si fa sfocato, cerca di parlare, ma non esce nessun suono dalla sua bocca, rimane impietrito di fronte alla scena.Buonaseraaaa!!
Scusate l assenza, ma purtroppo ho avuto problemi con la tesi, ora ci siamo tra pochi giorni sarò una laureata! ... anyway, eccomi di ritorno con un capitolo bomba, che succederà alla regina b?? Fate ipotesi, ditemi cosa succederà al prossimo capitolo, nel frattempo del prossimo capitolo vi consiglio delle storie bellissime scritte da delle autrici fantastiche..
gildedgirl con la sua second coming
Alys99 con for her
LuUNSTABLE99 con change my lifeUn bacione a tutti!!
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
ФанфикUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...