Serena e Blair sono dentro la limousine che le sta portando alla festa di compleanno del suo fidanzato, ancora non ci credeva che dopo tutto quello che aveva passato con Chuck il suo cuore sia tornato di nuovo a battere e la cosa più straordinaria che le potesse succedere , speriamo solo che Chuck non rovini tutto come suo solito.
- Ei tesoro, a che pensi? Non mi dire che non ti convince l abito che hai scelto, non ti piace forse? - Serena la prese in giro bonariamente
- Eh.. No pensavo a Chuck , non gli piace perdere lo sai, e quello che é successo allo stadio e soprattutto la mia dichiarazione in tv lo avranno reso furibondo ... Dici che il vestito non va bene? - le rispose lisciandosi le pieghe del vestito di pizzo nero.
-Stai tranquilla , cerca di goderti la serata ,non pensare a Chuck e alla sue macchinazioni . Stai andando alla festa del tuo fidanzato , sei una gran figa e lui non vede l' ora di vederti , quindi in alto i bicchieri e brindiamo alla felicità!- la bionda cercò di tirarle su il morale aprendo la bottiglia di champagne che Neymar aveva fatto mettere a posto per loro nella limousine.
-Giù le mani dallo champagne mammina! Alla mia nipotina fa male! - la rimbeccò la mora prendendogli il bicchiere dalla mani
-Hai ragione mi devo ancora abituare alla mia nuova situazione!- cercò di scusarsi la bionda posando dolcemente una mano sul ventre ancora piatto.
Nel frattempo erano arrivate davanti al locale mentre una folla di giornalisti era posizionata su entrambi lati dell' entrata del locale. Le due ragazze scesero dalla limousine e un onda di flash le travolse. Arrivarono all' interno del locale, illuminato dalle luci stroboscopiche , quandi vedono catapultarsi su di loro Antonella e Sofia , mentre Blair intravide Neymar vestito tutto di bianco con il suo immancabile cappellino nero che salutava e abbracciava tutti .
- Sei bellissima! Adoro il tuo vestito tesoro . Lei chi é? - curiosa peggio delle scimmie, l'esuberante Antonella chiese a Blair della nuova arrivata
- Anche tu sei bellissima! Lei é la mia migliore amica , Serena Van Der Woodsen- Blair ricambiò i complimenti per poi presentare la bionda alle ragazze.
- Piacere! Benvenuta a Barcellona! - la accolsero calorosamente le regine di Barcellona
- Grazie! Il piacere é tutto mio!- ricambiò la stretta la bionda, felice di aver incontrato delle ragazze così simpatiche.
Blair un pò defilata osservava la sua migliore amica fare conoscenza con le sue nuove amiche felice che tutte loro andassero già d'amore d'accordo, quando una stretta familiare le circondò i fianchi e il solito profumo le arrivò alle narici. Si rilassò all' istante mentre Neymar depositò un bacio sul collo scoperto della sua ragazza,
-Monella! Non si fa gli auguri al festeggiato?- Neymar , il solito bambinone pretendeva tutte le attenzioni della fidanzata , in fondo era il suo compleanno no?
Blair , rigirandosi tra le sue braccia si ritrovò faccia faccia con quegli occhi verdi che l' avevano colpita fin dal loro primo incontro. Si alzò in punta di piedi anche con i tacchi non riusciva a raggiungerlo , avvicinò il suo viso a quello di lui e fece congiungere le loro labbra in una bacio travolgente che prontamente fu interrotto dall' arrivo di Dani e Gerard .
- Oh ma siete sempre incollati? Neymar ma falla respirare a questa povera ragazza!- lo prese in giro il suo compagno di squadra
- É lui il mio ossigeno Dani!- a rispondere non fu il brasiliano, ma la regina B che stordì il festeggiato con una frase dolcissima che gli fece perdere qualche battito.
-Ma che ragazza innamorata che abbiamo qui! - Gerand andò subito ad abbracciare calorosamente la nuova arrivata mentre Neymar stizzito guardava la scena.
-Gerard giù le mani dalla mia donna!- non c'era niente da fare, il brasiliano era geloso marcio della sua donna, infatti se la riprese riportandola vicino a lui sotto gli occhi divertiti dei presenti.
- Abbiamo un Otello brasiliano- lo prese in giro Serena
-Otello?? veramente io sono Neymar! - ancora confuso guardava la bionda davanti a lui
-Tesoro Otello e Desdemona ti dice niente?- cercò di aiutarlo la sua ragazza, ma non c'era niente da fare. Neymar e la letteratura sarebbero rimasti due rette parallele destinate a non incontrarsi mai.
-Te lo dico in parole semplici ... Sei geloso marcio! - Antonella diretta come sempre illuminò la nebbia oscura dalla testa di Ney.
-Lasciate stare il mio amore! - Blair prontamente difese subito il suo ragazzo mentre Neymar con voce da bambino, si strusciò sul petto di Blair provocando una risata generale e le gote arrossate della sua ragazza.
-Quanti anni devi fare Ney? - gli chiese Leo ridendo a crepa pelle
- 24! - gli rispose prontamente il brasiliano ancora abbracciato alla sua donna
Serena ,scattò una foto di quel momento e la postò sul suo profilo taggando i due , erano così dolci lei con quel gli occhi innamorati e lui perso a contemplare il suo volto. Continuarono i festeggiamenti, fino a tarda notte dove rimasero solo poche persone, Serena si era addormentata sul divanetto mentre Blair era in braccio a Neymar che la stringeva a sé mentre Anto e Leo erano andati via a causa dei piccolini che richiedevano la loro presenza così come anche Luis e Sofia e Shakira e Gerard , erano rimasti solo le coppie senza figli come Dani e la sua fidanzata e gli amici più stretti del brasiliano gil e jo e sua sorella.
- Tesoro , credo sia ora di ritornare a casa, Serena ha bisogno di riposare ha affrontato un viaggio lungo nelle sue condizioni poi .. Che matta!!- sospirò la mora guardandola riposare sul divanetto, sembrava la bella addormentata.
-Si andiamo a casa sono stanco anch'io! - Neymar e Blair salutarono gli altri mentre la mora andava a svegliare dolcemente la bionda. i tre uscirono dal locale e andarono dritti a casa ..
ma ancora una sorprese li stava aspettando.
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
FanfictionUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...