Barcellona in festa!

231 10 8
                                    

Buongiorno miei amati lettori,Oggi è il grande giorno, Barcellona ha messo su il suo vestito migliore per poter partecipare al matrimonio del secolo, quello tra il numero 11 del Barça e la famosissima stilista newyorkese

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buongiorno miei amati lettori,
Oggi è il grande giorno, Barcellona ha messo su il suo vestito migliore per poter partecipare al matrimonio del secolo, quello tra il numero 11 del Barça e la famosissima stilista newyorkese. Blair come da tradizione ha passato la notte prima del matrimonio con le sue inseparabili amiche. Serena in qualità di damigella d'onore ha organizzato un favoloso party a tema "colazione da tiffany", come tutti sappiamo è il film preferito della regina B. Ogni cosa era azzurra come la scatolina del prezioso gioiello e le fortunate che hanno partecipato alla festa di addio al nubilato hanno ricevuto un luccicante omaggio vi lascio immaginare cosa fosse. A festa conclusa, dopo aver salutato tutti;le ragazze si sono dedicate alla loro soirèe a base di trattamenti di bellezza, massaggi rilassanti e tanto alcool. Mentre è andata diversamente per l' addio al celibato del principino di Barcellona, si è cominciato con una cena al ristorante di Leo per poi dirigersi verso la movida notturna della Rambla ed infine andare nella discoteca più alla moda di Barcellona dove i ragazzi tra i fiumi dell' alcool si sono divertiti fino a notte fonda. Parliamo del matrimonio del secolo, più di 5 mila fiori adornano la chiesa della Sagrada Familia, come invitati la crème de la crème di Barcellona e New York : a partire dai giocatori del barça con mogli e prole al seguito per passare alla modelle che hanno contribuito al successo dell' ultima collezione "le mille e una notte" Helena Orton in compagnia del marito Randy Orton e Charlie Lopez in compagnia del marito Colby Lopez, allo scrittore di best seller  e amico della coppia Daniel Humphrey e la grande famiglia del calciatore e della stilista. Per l' occasione lo sposo ha scelto come testimoni: Leo Messi, Luis Suarez e l' amico d' infanzia Gil, mentre la sposa ha voluto come damigella d'onore la sua migliore amica, Serena Van Der Woodsen e come altre damigelle : Antonella, Sofia, Helena e Joana. Tutte le damigille vestite rigorasamente con un vestito lungo stile imperiale con fascia sotto al seno il tutto color dorato, disegnato per loro dalla mamma della sposa, la grande Eleonor Waldorf. Mentre come saranno vestiti i due sposi? Lo sappiamo in anteprima grazie a una soffiata di una nostra talpina: la regina Blair Cornelia Waldorf indosserà un vestito disegnato esclusivamente solo per lei dalla sua dolce mammina. Il vestito in pizzo color turchese, fascia le sue forme e mette in evidenza il pancino dove sta crescendo la sua principessa, la zona décolleté ha degli inserti floreali in pizzo, mentre il nostro brasiliano questa volta ci ha stupito indossando un completo grigio con camicia bianca e cravatta turchese.
Aspettiamo altre notizie, sappiamo che tutto è pronto gli invitati sono arrivati in chiesa, lo sposo attende la sposa all' altare.
Siamo pronti per il matrimonio del secolo. A più tardi con le prossime notizie.
Xoxo GG
********
La cattedrale è ricoperta di rose bianche, gigli ed iris, la navata è cosparsa di petali bianchi. Gli invitati sono tutti arrivati, nei primi banchi ritroviamo le famiglie degli sposi che chiacchierano tra di loro. Nelle file successive ritroviamo tutti gli amici della coppia. Sull'altare Neymar assieme ai suoi testimoni aspetta in trepida attesa l' arrivo della spesa. I ragazzi notando il suo nervosismo cercano di tirarlo su di morale.
- su principino sorridi che c'è il fotografo che ci sta facendo la foto, su tranquillo, sta arrivando avrà trovato un po' di traffico. - disse Luis scompigliandogli i capelli
- zio!! I capelli almeno oggi lasciameli stare ti prego! - disse ridendo
- Lo sai che ho letto una ricerca dell' università di Yale che diceva che se ti tocchi in continuazione i capelli come fai tu, c'è il rischio maggior di diventare pelati prima dei 50 anni! - Gli spiegò tra una risata e l' altra Leo
- Grazie Leo, è meglio che ritorni a dedicarti al calcio piuttosto che leggere queste stupidaggini! .. piuttosto chiama  Anto e chiedegli dove sono! - Chiese preoccupato all' argentino
- tranquillo Ney, è normale un po' di ritardo, stai tranquillo andrà tutto bene rilassati amico stai agitando tutti! - Gli disse Gil
- ti sembrano normali 20 minuti di ritardo? - Disse un' isterico Neymar
- tranquillo principino, respira ed ispira su da bravo.. stanno arrivando, la tua bella non si è data alla macchia tranquillo! Lo rincuorò Leo
*****
Nel frattempo, nella limousine anche le amiche della sposa si ritrovano a dover sedare una crisi isterica da parte della sposa a causa del traffico non erano ancora arrivate alla cattedrale e questo aveva causato  un attacco di panico alla regina.
- ma si può sapere chi ti ha dato la patente? Insomma puoi anche superare non è reato.. forza mi devo andare a sposare è tardii!! Disse urlando Blair
- stai calma B, ti si scioglie il trucco e l' acconciatura scende! Rilassati stiamo arrivando! Gli rispose Serena
- hai ragione S, tranquilla non sono poi così tanti i minuti di ritardo su! E poi come ripeti sempre a Neymar per giustificare il tuo ritardo?
- una regina non è mai in ritardo, sono gli altri ad essere in anticipo! - risposero in coro le damigelle, scoppiando a ridere subito dopo
- va bene sono calma... avete ragione voi, non è un ritardo eccessivo e poi sono la sposa posso fare ritardo! .. mi dispiace solo per Ney già lo immagino impanicato duro sull' altare con Leo e Luis che cercano di calmarlo.. disse dispiaciuta la regina
- dai tranquilla.. oh ecco, si parla del diavolo e spuntano le corna, è Leo! Disse Antonella ridendo
- cosa dice Anto?
- che avevi ragione tu, Neymar è impanicato e loro stanno cercando di tirarlo su di morale.
- eh immagino.. povero il mio tesoro! Disse trattenendo la risata
- ora gli scrivo che stiamo arrivando, 10 minuti e dovremmo essere arrivate alla cattedrale.
- grazie Anto sei fantastica! Anzi ne approfitto per ringraziarvi, siete le migliori amiche che potessi trovare. Vi voglio bene e ci sarò per sempre per voi. Disse la regina trattenendo le lacrime
- anche noi B, ci saremo sempre per te, ma basta momenti strappalacrime o rischiamo di arrivare in chiesa con il trucco sciolto. - disse Serena durante l' abbraccio
*********
Ed ecco che improvvisamente parte l' Ave Maria di Schubert, gli invitati smettono di chiacchierare tra di loro e concentrano la loro attenzione verso il portone centrale dove incominciano a percorrere la navata  in fila indiana le damigelle, arrivate all' altare salutano i ragazzi e si dispongono sul lato opposto a loro. La melodia di Shubert viene rimpiazzata dalla marcia nuziale, e li in fondo accompagnata dal padre, Blair che con fierezza percorre la navata arrivando all' altare dal suo amato. Aroon consegna la figlia nella mani di Neymar e va a sedersi accanto ad Eleonor. I due innamorati si guardano a lungo, innamorati persi finendo con il venir richiamato dal prete tra le risatine generali. La messa procede velocemente arrivando allo scambio degli anelli; Davi vestito col suo smocking si avvicina agli sposi consegnando le fedi tra la commozione dei presenti.
- Io, Neymar da Silva Santos junior, accolgo te Blair Cornelia Waldorf come mio sposa.
Con la grazia di Cristo
prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia.
E di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita - pronunciò la promessa e gli mise la fede nell' anulare
- Io Blair Cornelia Waldorf,accolgo te Neymar da Silva Santos junior come mio sposo.
Con la grazia di Cristo
prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia.
E di amarti e onorarti
tutti i giorni della mia vita - pronunciò a sua volta Blair e come il marito gli mise l' anello all' anulare
- con il potere conferitomi dalla Santa Chiesa cattolica vi dichiaro marito e moglie. Ora può baciare la sposa. -
Neymar non se lo fece ripetere due volte, avvicinò il volto di sua moglie al suo e gli diede un bacio passionale tra gli applausi della gente. Dopo aver firmato le carte assieme ai testimoni si diressero fuori dove una pioggia di riso li investì e tra le risate, gli applausi e si baciarono di nuovo sotto il sole della splendida Barcellona.

** angolo autrice **
Buonasera, anzi dovrei dire buongiorno visto l' ora..
ecco l' ultimo capitolo di Amori a Barcellona, il matrimonio del secolo tra i nostri protagonisti nella città che li ha fatti innamorare: Barcellona.
Che dire, sono un' attimino frastornata, mi perdonerete, ma sto provando emozioni contrastanti un pezzo del mio cuore rimarrà sempre con questa storia, Blair e Neymar mi hanno rapita e mi hanno fatto innamorare di loro un altra volta. Ricordo ancora come un giorno di 4 anni fa decisi di farli incontrare e da li credetemi non sono stata più io a scrivere la storia ma erano loro che la scrivevano al posto mio. Sono triste perché dopo tanto tempo speso dietro ad ogni personaggio, ora li dovrò lasciare liberi di vivere la loro vita in pace hehehe.. ma sono anche tanto euforica siamo primi nella classifica gossip girl e ci siamo piazzate molto bene anche negli altri e tutto questo lo devo a voi, ad ognuno di voi che mi ha supportato e sopportato durante questi anni, senza di voi non ce l' avrei mai fatta! Grazie ai miei lettori silenziosi che hanno fatto crescere la storia leggendo sempre ogni capitolo, e non mi hanno mai fatto mancare il loro supporto.
Un grazie particolare va a LuUNSTABLE99 che grazie ai suoi consigli e aiuti mi ha aiutato a crescere tantissimo come scrittrice
AlessiaBleca linda411 Iloveney15 giovanna_bisi pheobe0204 ValeDybalMorata21  che mi seguono dall' inzio della storia
chevuoichesia per i suoi consigli e le nostre sclerate notturne.
Grazie mille di cuore a tutti! ❤️
Ps: c'è ancora l' epilogo non disperatevi e vi prometto che tornerò dopo l' estate con una nuova storia.
A presto
Mari ❤️

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora