Il principino si fa attendere!

261 9 2
                                    

Notizia bomba miei amati pettegoli! Avvistate B ed S , uscire di corsa dal Camp Nou dirette alla macchina di quest ultima con una blair dolorante che si teneva il pancione... mi sa che ci siamo, il piccolo principe vuole incontrare la sua mamma e il suo papà! In bocca al lupo B, impegnati e dacci un degno erede!
Xoxo Gossip Girl

In macchina, S e B si stanno dirigendo a tutta velocità verso la clinica aurora, al volante c'è serena che sta imprecando in tutte le lingue del mondo contro degli ingnari automobilisti che occupavano la corsia.
Serena: levateviiii!!! Ma chi ti ha dato la patente nonnetto?? Oh insomma, toglietevi dalle palle!!!
Blair: vuoi andare più piano, ho un male atroce ma vorrei arrivare alla clinica viva!!!! ........ diooo cristo che dolore!!!
Serena: respira tesoro!! Forza inspira ed espira!! Disse accarezzando il pancione
Blair sorrise alla sua migliore amica, ed incominciò a fare quello che gli aveva detto. Nel frattempo neymar si stava dirigendo anche lui alla clinica assieme alla sua famiglia, mentre leo e anto correvano verso casa dei coniugi da silva per prendere la borsa con dentro tutto quello che poteva servire alla loro amica. Blair e serena, arrivarono in clinica dove la regina con la sua proverbiale  carineria attirò l attenzione degli infermieri di turno.
Blair: possibile che nessuno lavori qui!! Insomma sono incinta! Mi si sono rotte le acque e sto morendo dal doloreeee!!!
Infiermiera: signorina per prima cosa non si urla in ospedale, seconda cosa non è la prima persona che partorisce! Ora si sieda sulla sedia a rotelle e andiamo a controllare!
Blair: va bene! Disse in un sussurro, quella infiermiera l aveva zittita come nessuno aveva mai saputo fare, provocando inevitabilmente la risata della bionda al suo fianco. Le tre arrivarono in camera e l infiermiera fece sdraiare B sul lettino, la ginecologa già presente in stanza gli fece la visita di controllo come da routine, e constatò che era ancora presto per farla partorire, ci sarebbero volute almeno 4 ore di travaglio.
Blair: tesoro, dove è ney?? Lo voglio qui con me è anche colpa sua se sono in questa situazione!!!
Serena: b, tranquilla e respira da brava! Neymar sta arrivando, le tue cose le sono andate a prendere leo e anto! È tutto sotto controllo rilassati, ci vorrà un po' hai sentito la dottoressa?
Blair: la fai facile tu.... uuuhhh che dolore!!!
Serena: dai tesoro pensa che tra poco vedrai il tuo piccolino non sei contenta??
Blair: sii! Non vedo l ora! Però è pigro come il papà se la prende con comodo! Hahah
Serena: hahahaha
Al triage, erano arrivati tutti, neymar il più nervoso strillava come un pazzo, ripreso più volte dalla mamma. L infiermiera che aveva accolto blair, capì subito che quel ragazzo doveva essere il marito della pazza che aveva appena portato in camera dieci minuti fa, così armata di pazienza andò a sedare quella mini sommossa all entrata.
Infiermiera: tu! Non si urla in ospedale, l ho già detto a tua moglie!
Neymar: mi scusi, ha visto mia moglie? Come fa a conoscerla?
Infiermiera: sua moglie è ricciolina castana, occhi scuri, che strilla come un aquila??
Nadine: oh si è proprio lei! Hahah
Neymar: dove è?? Sta bene?? 
Infiermiera: si vi ci porto subito, ma non strillate! Ci penserà vostro figlio al momento adatto e se ha preso da voi due ci vorranno dei tappi per le orecchie per tutto l ospedale! Hahaha
Neymar: simpatica la nonna davvero! Disse sbuffando
Leo: perché io la trovo molto simpatica! Dai amico andiamo!! La tua aquila personale ti aspetta! Hahah
Arrivati nella stanza, videro blair sdraiata sul lettino, con accanto serena.
Neymar: amore!!!
Blair: tu!! Lurido essere è colpa tua se sto cosi!! Ooooh arriva di nuovo ... cristo che dolore!!
Neymar: amore??
Serena: tutto regolare, non ti preoccupare è il dolore a farla parlare! Te ne ha dette di peggio! Hahah
Neymar: ah perfetto! Amore almeno dimmi come state, sai tra un insulto e l altro ..
Blair: stiamo bene, bisogna solo aspettare hanno detto! Solo che io sto patendo le pene dell inferno per colpa tua!!! Disse stritolandogli la mano
Neymar: ahiii!!!
Anto: tesoro abbiamo portato tutto quello che ti serve! Disse accarezzandogli il volto
Leo: forza sei forte! Siamo qui con te b!
Nadine si avvicinò al letto della regina, gli si sedette accanto, la strinse a sè come solo una mamma sapeva farla e riuscì a farla calmare. Ora bastava solo aspettare ....

Ciao ragazzi! Eccomi con il capitolo di fine anno! Spero vi piaccia! Un bacio buon anno! Mari ❤

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora