Benvenuta anastasia!

272 7 3
                                    

Le ragazze erano in cucina a parte  la padrona di casa che si trovava in salotto che rifiniva il suo capolavoro: la tavola era imbandita con ogni leccornia e colorata dei colori dell autunno, il centro tavola era formato da una composizione di foglie e da una zucca che faceva da perno alla struttura. I bicchieri  erano di un giallo tendente all arancione, la tovaglia di seta rossa completava il tutto e i piatti di un bianco lucente. Serena stava sistemando un segna posto quando improvvisamente sente una forte dolore al ventre che la obbliga a sedersi sulla sedia, tutto ciò non passa inosservato da suo marito che si precipita al fianco della moglie.
dan: amore che hai? Disse preoccupatissimo
Serena: amore chiama mia mamma.. mi sa che ci siamo! Disse con un sorriso       Prima di un altra contrazione
Dan: come ci siamo manca ancora un po amore.. oddio è adesso che succede? Che faccio? Disse andando in panico
Per fortuna che le donne avendo visto tutto si precipitarono al fianco della loro amica.
Blair: humprey respira! serena ha bisogno di tutto l aiuto possibile. Va a chiamare lily, ora!!!
Serena: blair non esagerare tesoro! Oddio che dolore!!!
Anto: respira tesoro, respira tesoro!
Lily: eccomi amore.. che ti senti? Si sono già rotte le acque?
Serena: si mamma! Aiutami ti prego! Oddio la mia bambina!! Aahhh
Blair: humprey!!! Vieni subito qui! Andate all ospedale ci pensiamo noi al resto! Su corri!! Disse spingendo la famiglia humprey fuori da casa loro

Lasciamo la famiglia humprey che corre verso la clinica mentre vediamo che sta succedendo con i ragazzi che sono rimasti a casa.
Blair: allora organizziamoci! C'è da preparare la borsa, da comprare i regali per la neomamma e la piccolina, i vestitini per la bambina.. come facciamo?
Sofi: allora io direi che noi pensiamo alla borsa, ai vestitini mentre i ragazzi pandranno in cerca dei fiori, palloncini e giocattoli, che ne pensate??
Anto: perfetto! Ci troviamo da serena alla clinica!!
Blair: va benissimo.. corro di sopra allora!
Arrivata in camera scelse qualche pigiama, delle tute e dei vestiti per serena, mentre per la piccolina antonella scelse delle tutine e body di colore rosa, ma anche bianco, verdino ecc.. insomma tra tutte e due portarono due armadi per ciascuno. Mentre i ragazzi erano impegnati nello scegliere i fiori, giocattoli e palloncini. Sofia invece si occupava di scegliere dei braccialetti per serena e la piccolina. Nel mentre ritroviamo serena e dan in sala parto. Lily, rufus, eric e jenni si trovano all' esterno e sentono le urla incessanti di serena.
Eric: certo che urla forte..
jenni: oh povera tesoro.. chissà che dolore , però non vedo l ora di vedere di la mia nipotina!! Disse saltellando sul posto
Lily:, oddio la mia piccola bambina, oggi diventerà mamma! Mi sembra ieri quando si sporcava con la nutella e ora diventerà mamma! Disse emozionata
Rufus: sarà una mamma stupenda tesoro! Disse baciando la guancia di sua moglie
Lily: anche dan sarà un padre meraviglioso, perché ha avuto te come esempio amore!
Eric: ok basta con le sdolcinatezze! Haha
Le risate furono spente da un imprecazione uscita dalla bocca della neomamma rivolta al suo dolce maritino.
Serena: se esco viva da tutto questo! Io ti uccido humprey! Non mi toccherai mai più!!!!! Disse stritolando la mano al marito
Dan: amore mi stai facendo male!!!
Serena: zitto e soffri in silenzio!!! Questo è il minimo!!
Dottore: forza spinga signora humprey!!  Vedo la testa!!!
dan: su amore spingi, un ultimo sforzo! La piccolina ci sta aspettando! disse baciando la mano intrecciata alla sua
Serena: si hai ragione amore! voglio vedere nostra figlia!!! Aaaaahhhhh!!
Dottore: ci siamo ecccola!! Su l ultima spinta!
Serena raccoglie tutte l energie per l utima spinta, e dopo un urlo disumano ecco che un altro urla annuncia al mondo la sua presenza al mondo. Il dottore dopo aver tagliato il cordone la posa sul seno della mamma tra le lacrime di gioia dei genitori.
Dan: grazie amore è bellissima! Sei stata bravissima! Ti amo anzi vi amo!
Serena non aveva parole tanto era forte l emozione di poter stringere tra le braccia la sua bambina. Eccola li, la principessina, con i suoi occhi chiari come la mamma e i primi capelli scuri come il papà, un connubio perfetto dei due genitori.
All esterno della sala erano arrivati tutti, e dopo quel pianto avevano gioito tutti, blair si era commossa ed era stata abbracciata subito dal suo dolce brasiliano, così come le altre ragazze che a stento trattenevamo le lacrime per la felicità.
E cosi dopo 5 ore e mezzo, una mano stritolata, urli disumani è venuta al mondo: anastasia alexandra humprey.

Buonasera! Scusate per l attesa ma gli ultimi esami sono quelli più tosti! Ecco svelato il mistero! Spero che il capitolo vi piaccia, io mi sono molto emozionata a scriverlo. Alla prossima baci! E come sempre ringrazio tutte le persone che dedicano anche solo un po' di tempo alla mia storia!
Mari ❤️

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora