Nuovi orizzonti.. b sferra i primi attacchi!

262 8 8
                                    

Buongiorno tesori, qui è la vostra amata gossip girl, con il racconto delle prime guerriglie se il brasiliano ha aperto le danze con il ritorno di fiamma con la sua ex, si può dire che la regina b abbia risposto con le prime avvisaglie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buongiorno tesori,
qui è la vostra amata gossip girl, con il racconto delle prime guerriglie se il brasiliano ha aperto le danze con il ritorno di fiamma con la sua ex, si può dire che la regina b abbia risposto con le prime avvisaglie . Prima fra tutte, l uscita in grande stile dalla clinica privata dove era ricoverata assieme a ... (rullo di tamburi) il cavaliere oscuro: chuck bass. Non sappiamo se questo avvicinamento sia di carattere sentimentale o amichevole fatto sta che sono sicurissima che ad un certo brasiliano di nostra conoscenza non andrà giù molto facilmente questa nuova ricomparsa. Ma ehi, Neymar mai provocare la regina b, non te l hanno mai detto? E in più vorrei ricordargli le ormai celebri parole che bass ha rivolto alla mamma dell' allora fidanzato di B "sono chuck bass, l' amore della sua vita, tutti gli altri sono solo diversivi" che la favola di b e ney sia già ai titoli di coda? Questo non lo sappiamo ancora, ma io sono pronta a scrivere ogni dettaglio di questa cruenta e quando passionale guerra.
Xoxo gossip girl

Realwaldorf ha pubblicato una nuova foto.

"Perdersi per poi ritrovarsi" Piace a antoroccuzzo88, leomessi,sofibalbi,Shumphrey, luissuarez e altri 12345 mila persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Perdersi per poi ritrovarsi"
Piace a antoroccuzzo88, leomessi,sofibalbi,Shumphrey, luissuarez e altri 12345 mila persone

Stanza 707
Neymar è disteso con il torso nudo con un braccio dietro la testa, di fianco a lei dorme una formosa brunetta. Ma quello che colpisce è lo sguardo di fuoco che il brasiliano manda al cellulare, la mascella contratta segno che ciò che sta vedendo non gli piace per niente. Sul cellulare campeggia la foto di chuck e blair sorridenti e abbracciati.
Neymar's pow
perdersi per poi ritrovarsi" bleah!! Ho i conati di vomito al solo pensiero! Ci si mette anche quell' impicciona di una blogger a rovinarmi di primo mattina la giornata. Ma dico io proprio bass, e questo rispunta così.. l' amicone dei miei stivali! Che nervoso spaccherei tutto! E qualcosa mi dice che non sia finita qui, ho scatenato l' armageddon ora ne pago le consequenze!
Coscienza: eeh bravo idiota!
Neymar: oh marcelo, qual buon vento ti porta qui?
Coscienza: la tua stupidità! Preparati che ha appena incominciato!
Neymar: e questo quello che mi fa più paura.. fino a dove si spingerà per farmela pagare.. il ritorno di bass non mi piace per niente!
Coscienza: prevedo una sconitta epocale come brasile- germania!
Neymar: eeh grazie tante, tu si che sai tirare su di morale una persona!
Coscienza: non c'è di che tesoro! Sempre disponibile!
Il suo pensiero venne interrotto dalla voce della donna accanto a lui.
Bruna: ney.... neymar.. ehhi cucciolo ci sei??
Neymar: non sono un cane e poi stavo solo pensando.. vado a farmi una doccia, ordina pure la colazione! Disse sgusciando via dall'abbraccio polipo della modella
Bruna: aah ok, si vai pure tesoro ci penso io..
neymar: ah allora siamo a posto! Disse sotto voce
Mentre neymar ero sotto la doccia, bruna ricevette una chiamata da uno sconosciuto che tanto sconosciuto poi non è.
Xx: tutto come progettato?
Bruna: si, ora è sotto la doccia.. ti faccio sapere gli sviluppi. Ciao c!
Xx: ciao b! Hahahaha
Intanto in casa da silva, blair era nel lettone e si coccolava per bene il suo principino, così maledettamente uguale a lui. Quella risata da bambino era identica a quella del suo amore.
Blair: chi è l amore della mamma?? Ma tu sei il mio principino .. quanto mi sei mancato tesorino mio! Disse coccolando il figlio
Liam: hahahahah... mam... mamma!!
Blair: ma si, amore la mamma è qui e non ti lascia più! Disse strapazzandolo di coccole
Liam: hahaahahah... pap... papà!! ... mamma!!
Blair: eh vorrei sapere anch'io dove è il tuo papà.. non è venuto neanche a vedermi all'ospedale... ma che cosa ha fatto la tua mamma è liam?? .. perché papà ci ha lasciato così? .. disse tra le lacrime
Liam come se avesse capito la situazione, accarezzó il viso della mamma bagnato dalle lacrime di frustrazione, sofferenza della mamma.
Blair: piccolo mio, ora noi dobbiamo essere forti e far vedere a papà che non ci importa niente di lui, anzi facciamo il gioco preferito della mamma.. l' umiliazione pubblica! Disse ascougandosi il volto e facendo comparire un sorriso sadico
Chuck: ooh.. povero neymar, non sa cosa gli aspetta allora.. sei liam, la mamma è imbattile in questo gioco, a scuola vinceva sempre lei .. ancora mi ricordo cosa facesti a nelly yuki, alla contessa, a mio padre hahaha
Blair: anche tu con nelly yuki? Hahah .. beh tuo padre se lo meritava aveva cercato il modo per separarci.. dovevo pur far qualcosa non potevo stare con le mani in mano! 
Chuck: come paladina degli oppressi non ti ci vedo proprio sai hahaha
Blair: scherza pure, questo non cambia la realtà dei fatti, neymar sta per scoprire cosa significa mettersi contro una waldorf!
Chuck: ma quanto mi dispiace, davvero sono proprio dispiaciuto per quel funambolo..  comunque b, c'è la tua colazione preferita di la.. l ho fatta con le mie manine senza l' aiuto di nessuna chef!
Blair: cretino hahaha.. comunque cambio liam e arrivo, ho una fame! .. sarà la principessina che reclama il suo pasto! Poi il profumino che si sente nell aria è fantastico!
Intanto suonarono la porta, serena accompagnata dai gorgogli della piccola anastasia, si avvicinava al tavolo della cucina, dopo aver salutato blair e baciato liam.
Serena: buongiorno! Come sta oggi la nostra regina? .. ciao amore di zia.. ah chuck ci sei anche tu.. fantastico! Disse non nascondendo una smorfia
Chuck: ciao sorellina, sempre un piacere averti tra di noi!
Blair: ehi voi due basta...
serena: cambiando discorso.. è vero che la waldorf design si occuperà di lingerie sexy??? E che chiamarai chi so io?? Non vedo l ora di vederle!
Blair: certo, sento che questo è il momento adatto per la waldorf design di ampliare i suoi orizzonti.. eeeh si, ho chiesto specificatamente di Helena Orton e Charlie Lopez! Per me loro sono l' essenza di questa linea, tra pochi giorni saranno qui, la collezione è quasi finita devo rivedere le ultime cose.
Chuck: quelle strafighe... saranno qui... ooh ma come sono contento! Se hanno bisogno di un alloggio le mie suite sono a loro disposizione.
Serena: hahahahahahah non cambi mai bass.
Chuck: cosa c'è di così ilare nella mia affermazione?
Blair: elementare watson.. non hai notato che non hanno cognomi da nubili... e in particola orton e lopez non ti dicono niente? .. dovresti vedere più sport caro mio sempre detto..
chuck: anche loro sposati con calciatori?
Serena: peggio.. sono sposati con due wrestler famosissimi: mr rko e mr seth rollins! Più o meno due metri e con miliardi di muscoli pronti a scattare se non fai il bravo! Hahahah
Chuck: la vita fa schifo!!
Blair e serena scoppiarono a ridere dopo aver sentito l'ultima affermzione di bass e come se non bastasse liam e ania gli tirarono parte della colazione addosso, sporcando così la sua camicia preferita. Eh si neymar non era l'unico con i suoi grattacapi anche gli altri avevano i loro.

Eccomi qui, questa volta visto che siamo ormai vicini a natale, ho pubblicato due volte in settimana. Ecco il capitolo che per me chiuderà il 2017, ci rivediamo nell' anno nuovo. Tanta carne al fuoco, ritroviamo la tanto amata coscienza di neymar, abbiamo il riavvicinamento tra blair e chuck, le lacrime di b per l' abbandono di ney e infine grandi progetti per la waldorf design, la campagna di intimo si avvicina e come non chiamare l' ex angelo charlie bollea, ora lopez e la nostra morettina preferita helena orton, anche lei sposata da poco. Tenete d' occhio questi due personaggi perché daranno dei grossi grattacapi al nostro brasiliano preferito. Con questo vi auguro felici feste e soprattutto abbuffatevi se no che natale è hahaha...
Un bacio mari ❤️

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora