Fase 1.. macarons verdi!

213 10 1
                                    

Buongiorno mondo!
Qui è gossip girl, la sola ed unica fonte delle vite scandalose dell' élite di Manhattan, anzi ormai dovrei dire di Barcellona visto che ormai si sono trasferiti tutti in quella città hahah.. anyway, per voi oggi abbiamo notizie succulente ed in particolare per la nostra regina b che inizierà una vera e propria caccia al tesoro organizzata dal suo dolce maritino con la complicità dei loro amici.. quindi regina b, sei avvisata scarpe comode e pronta per girare la città!
Xoxo gossip girl

Le wags ritornate a Barcellona a causa degli impegni calcistici dei loro mariti, si ritrovano a casa Da Silva impegnate nella loro attività preferita, ovvero scambiarsi informazioni su ogni persona vivente. Assieme ad Anto, Sofi e Blair ritroviamo anche la biondissima Serena ormai parte integrante del gruppo e una nuova new entry, la bella Helena che visto la sua nuova condizione ha deciso di prendersi qualche feria per staccare un po' la  spina e rilassarsi con le sue amiche mentre il suo dolce maritino è impegnato nelle vicinanze con il tuor europeo del roster di Smackdown Live.

Blair: ragazze!!! Che cosa mi nascondete? Disse affacciandosi in cucina
Serena: niente b, sei troppo paranoica, perché dovremmo nasconderti qualcosa? Disse sfogliando il giornale
Blair: ahh io sarei la paranoica.. e questo ti dice niente? Disse mostrando il cellulare alla bionda
Serena: heheheh.. ma gossip girl non si fa mai i cazzi suoi! Incredibile!
Antonella: è pagata per farsi i cazzi degli altri S! Hahah
Blair: tralasciando il modus operandi di gossip girl, mi spiegate che sta succedendo?
Antonella: ora capirai tutto tesoro!
Blair: se lo dici tu.. disse prima di essere interrotta dal suono del suo cellulare
Sofia: ti legge nel pensiero hahah.. chi è? Disse con sguardo malizioso
Blair: smettila Sofia! Tanto sai chi è hahaha..
Helena: che dice il maritino? Hahah
Blair: aspettate ora ve lo leggo.. ha scritto "ciao raggio di sole, vedo che la mia idea di mandarti in giro per la città non è rimasta poi così tanto segreta hahah.. vestiti come vuoi, ma solo una cosa ti chiedo vai nel posto dove ci siamo visti la prima volta .. ti aspetto.. tuo neymar "
Serena: che romanticone il nostro brasiliano! Beh che aspetti vatti a cambiare susu! Disse spingendo la regina verso la camera da letto
Blair: va bene, va bene.. non spingere così hahahah
Mentre la signora Da Silva si stava cambiando, le quattro "ancelle" stavano confabulando tra di loro.
Serena: fase 1 completata! Hahaha
Antonella: oddio non vedo l' ora di vedere la sua faccia hahah
Sofia: questa volta neymar ha fatto le cose in grande!
Helena: peccato non poter andare con lei, ero così curiosa di vedere cosa succederà!
Serena: ho scritto a ney a tutto! Miraccomando ricordate le vostre scuse! Deve filare tutto liscio!
Sofia: certo!!
Helena: sisi!
Antonella: sono a prova di bomba, non ti preoccupare! .. Ecco b!
Blair: eccomi! Allora andiamo?
Antonella: veramente b, mi hanno chiamato dall' asilo per dirmi che Matu ha preso l influenza e devo correre a prenderlo perché Leo è impegnato al campo! Disse con aria dispiaciuta
Serena: anch'io bibi non posso, Dan è in crisi con il suo nuovo libro e mia madre deve andare ad una raccolta di beneficenza e mi tocca correre da Ania!
Blair: ma ragazze!! Uffi! Sofi e Hele voi invece? Fatemi indovinare avete un impegno anche voi? .. belle amiche davvero!! Disse sbuffando
Helena: tesoro, non ti arrabbiare ma sono imprevisti possono succedere e io devo correre da randy per vedere se va tutto bene, stavano provando il match con i tavoli e ha detto che si è fatto male cadendo sul tavolo! Stai tranquilla, andrà tutto bene, se hai bisogno chiama! Disse abbracciandola
Sofia: dai susu! Che cos'è questo muso lungo .. non saremo con te fisicamente ma ci siamo con il cuore! Disse abbracciandola
Blair: tu e le tue parole da mamma mi fregate sempre! Vabbè io vado allora, e ragazze poi fatemi sapere come sta sia il piccolo Matu che Randy e anche quel simpaticone di Dan! A presto! Disse salutando le ragazze .
Uscita da casa, salì sulla sua adorata Maserati nera in direzione Sagrada Familia. Passata un ora, eccola arrivare finalmente al simbolo della città di Barcellona: l' opera incompiuta del genio di Gaudì, la Sagrada Familia. Come sempre la regina rimane affascinata dalla maestosità dell'opera e si ferma a contemplarla per alcuni miniti. Dopo aver scattato una foto ricordo alla cattedrale, Blair volge il suo sguardo al bar di fronte e una valanga di ricordi si fa prepotentemente spazio nella sua testa.
Blair's pow
Non è cambiato niente dall' ultima volta ecco il tavolo dove mi sedevo sempre a fare colazione e li è dove ho incontrato neymar, anzi scontrato visto che quello scemo di Dani me l'ha buttato addosso!.. da lì poi è incominciato tutto, non volevo ammettere a me stessa che quando ho incrociato il suo sguardo mi sono inammorata perdutamente di quel ragazzo sbruffone, ma che dentro aveva il mondo.
A riscuoterla dai suoi pensieri fu Rocco, il gestore del bar che gli consegnò una scatola di macarons verdi e un bigliettino. Ringraziando il gestore prese i suoi dolcetti preferiti e incominciò a mangiarli mentre leggeva il biglietto che recitava così:
" dove tutto è iniziato..
ciao amore, scommetto che anche adesso non hai resistito ai tuoi macarons verdi e ne stai gustando uno proprio come allora seduta su quella sedia mentre osservi e ti meravigli ancora una volta della Sagrada Familia non notando le persone che ti circondano, ma io quella volta ti avevo già notato e sei subito entrata a far parte della vita;
il mio desiderio più grande era ed è soltanto il tuo sguardo, quei tuoi occhi scuri che hanno rapito il mio cuore.
Il nostro amore poi è iniziato, e non ho mai dimenticato quell'incontro, come si dice, amori a Barcellona.
Adesso splendore, cerca il posto dove ti ho conosciuta veramente ,
come sempre tuo neymar" .
Blair si alzò dal tavolo e si diresse spedita in macchina, sapeva dove andare.. il posto dove lui aveva conosciuto la vera B, era il Victrola. Il locale che aveva risvegliato in loro una gelosia innata e un legame così forte al punto da unirli per sempre.

Eccomi qui, buonasera!! Che romanticone il nostro Neymar , una caccia al tesoro per le vie di Barcellona solo per la sua Blair.. ed ecco che le emozioni che avevamo tralasciato nei capitoli inziali prendono forma in questi.. per entrambi è stato amore a prima vista!
Spero che vi piaccia come è piaciuto a me scriverlo!
Al prossimo aggiornamento con la seconda fase della caccia al tesoro..
a presto mari! ❤️

Amori a Barcellona [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora