Nel mentre le wags organizzavano il viaggio i loro cari maritini si stanno allenando per la partita di campionato. Il trio tra una corsa e un tiro in porta il trio più famoso del mondo calcistico, come al solito si divertiva tra scherzi e sgridate.
Neymar: zio! Guardami! Disse facendo i suoi giochi con il pallone
Leo: ragazzi, neymar come il nuovo Holly.. il pallone è il suo migliore amico hahah
Luis: hahah, no ma come ti è uscita!
Neymar: almeno io non ci ho messo una decade per chiedere alla madre dei miei figli di sposarmi!
Luis: oooh pesante questa!!
Jordi: ti ha steso messi! Haha
Neymar: è il vincitore indiscusso è neymar! La folla grida il suo nome!! Ale ale ale!! Haahah
Luis: attento dio del calcio hahah
Neymar: a co... ??
Non fa in tempo a finere le frase che cade a gambe all'aria per colpa di uno sgambetto di leo. Il numero 10 si avvicina al brasiliano, si erge al di sopra del numero 11.
Leo: io non ho detto questo! Hahah
Neymar: aiha! Hahaah sei il solito leo
Leo: dai volevo provare anch'io a farti a cadere, lo fanno tutti hahah
Luis: hahahaha
Mister enrique: allora, si batte la fiacca? Neymar che fai a terra? Su vamos ragazzi! Altri 20 giri di corsa!
Dopo l allenamento quotidiano, i ragazzi si dirigono alle loro rispettive dimore.
Casa messi
Leo: amore sono a casa! Dove sei?
Anto: tesoro sono in cucina, che stiamo facendo merenda! Vieni papà!
Leo: arrivo amori!
Thiago e mateo: papà!!
Leo: ciao tesori! Che mangiate di buono? Disse prendendo in braccio titi, mentre matu si dimenava nel seggiolone.
Anto: la frutta papà.. la vuoi anche tu? Hahah
Leo: mmmm.. preferisco mangiare te di bacii!! Haha
Anto: dai amore! Hahah disse baciandolo
Thiago: uuuuhhh!! Hahaa
Anto: amore ti devo dire una cosa.. sai oggi mi sono venute a trovare le ragazze e abbiamo parlato del matrimonio e bibi ha avuto un idea..
Leo: quando nomini la moglie di ney mi preoccupo sempre... mmmmm
Anto: eehi! Non esagerare! Comunque gli ho parlato del problema tempo, e lei ha detto che non c'era problema visto che saremmo andate tutti insieme a rosario, per scegliere tutto..
leo: cosa????.. voi da sola in un altro continente?? Ma siete impazzite??
Anto: amore, oggettivamente tu non puoi muoverti se non a campionato finito e il matrimonio è a giugno.. se non andiamo noi non so come farei a fare tutto!
Leo: si hai ragione.. ma come facciamo con i bimbi? Io senza di voi non posso stare lo sai!
Anto: amore i bimbi vengono con noi.. cosi andiamo anche a vedere i nonni! E tu resisterei tanto sono due settimane.. il tempo di organizzare il tutto è ritorniamo!
Leo: mmmmm... saranno le settimane più lunghe della mia vita!.. ma va bene! State molto attente mi raccomando!
Anto: grazie amore!!! Ti amo!!
Leo: ti amo anch'io amore!
Anto: vado a chiamare le ragazze, speriamo siano state fortunate come me! Grazie grazie amore!
Antonella chiamò le sue amiche e chi più chi meno, alla fine i mariti avevano ceduto sotto la pressione delle loro mogli. Le wags sarebbero partite alla volta di Rosario.Scusate per la lunghezza del capitolo, ma sono davvero impegnatissima con la tesi. Spero vi piaccia
Besitos mari! 😘
STAI LEGGENDO
Amori a Barcellona [ in revisione ]
FanfictionUna regina in fuga da New York per ritrovare se stessa, un calciatore abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi.. uno scontro porterà alla collisione di due mondi all'apparenza inconciliabili.. Benvenuti a Barcellona la patria del calcio e del...